Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Non avete il controllo del FOV nel vostro Far Cry 4? Allora avete piratato il gioco!

    Sorpresa per i pirati da parte di Ubisoft

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    ben fatto!

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    ottima mossa

  4. #4
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    che cos'è il field of view?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    che cos'è il field of view?
    E' il tuo campo visivo, anzi quello del personaggio che giochi. Mettiti le mani sugl' occhi e allargale piano piano, vedi come si allarga il tuo campo visivo? Aumentare il fov in un gioco è la stessa cosa che hai appena fatto tu con le mani, vedi più cose contemporaneamente su schermo. Se non ricordo male il nostro campo visivo è di 180°, in un gioco è buona cosa averlo tra i 90 e i 120°.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    la cosa che mi fa ridere è la gente che posta e si lamenta.

    Cioè qui un bel LOL ci vuole.

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Non servirà a niente perchè è da una vita che hanno trovato il modo di includere gli update nei giochi piratati.
    Non è una feature essenziale per godere al massimo dell'esperienza di gioco.

    Comunque è davvero comica quella gente che pretende di avere assistenza sul forum ufficiale quando non ha neanche comprato il gioco.
    Ultima modifica di Alessandro330; 19-11-2014 alle 17:38

    Elusys

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Ma non ho capito, la patch è inclusa nel gioco o va scaricata? Perché nel secondo caso non riguarderebbe soltanto i pirati, ma anche i giocatori che non hanno avuto ancora modo di scaricarla.

  9. #9
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Bhe io non capisco perche non implementino dei sistemi antipirateria cone quelli che ho visto sul primo AC o su batman arkham asylum...nel primo caso la seconda citta(gerusalemme credo ma non mi rivordo se c era in ac e' passato troppo tempo)era inaccessibile e si doveva cercare dei salvataggi assurdi in russo per entrarci fare la sequenza e uscire e caricare un altro salvataggio....insomma il gioco e' stato una tragedia per molto tempo....in batman invece non funzionava bene il gancio e il mantello e verso la fine la batcaverna andava in bug e si doveva ricominciare il gioco!...non ho seguito le vicende a findo e forse poi entrambi i problemi sono stati aggirati dagli hacker ma intanto i giochi sono rimasti inutilizzabili per il tempo necessario a scoraggiare molti furboni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •