Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Recensione GTA V (Xbox One)

    Gran Theft Auto V sbarca finalmente sulla nuova generazione!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ripeto quanto detto in precedenza: questo per me è l'unico titolo veramente rifatto per next gen, uscito per le vecchie generazioni di console.

    Il lavoro fatto da Rockstar per presentarlo come si deve si vede, e si legge benissimo nella vostra recensione.

    L'aggiunta della prima persona poi è una perla che lo fa brillare ancor di più nel panorama videoludico.

    Ma continuo a restar dell'idea che non ha senso ricomprare un gioco che già possiedi per la vecchia console. Soprattutto se con questo gioco su quella piattaforma ci hai giocato fino all'altro ieri.

    Ok ammetto che quanto letto mi ha messo una leggera voglia di metterci le mani sopra. E che il merito più che alle questioni tecniche, va alla già citata prima persona. Ma per fare ciò dovrei anche comprarmi una console next gen. E onestamente, pur amandolo, non farei una spesa del genere solo per rigiocare GTAV.
    E anche avendola, non riuscirei a pagare 70 euro per ripetere in tempi così brevi emozioni provate soltanto poco tempo fa.

    Forse quando avrò una nuova console, e troverò il gioco sugli scaffali a una ventina di euro, potrò farci un pensierino.

    Comunque mi ripeto, ma secondo me gli extra come mezzi, armi e altre chicche potrebbero tranquillamente inserirli anche nelle versioni PS3/360.

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io ho aspettato questa versione e ne sono felice. Graficamente è un vero spettacolo. Vero e proprio amore per il free roaming. C'è ancora un pò di aliasing, ma in certi frangenti riesce ad offrire uno impatto visivo unico. E parlo di semplici dettagli come riflessi sull'auto, una piscina, un filo di luce che penetra da un'angolazione. Tutti piccoli dettagli che nell'insieme offrono un realismo incredibile.
    Non oso immaginare cosa faranno con il 6 da questo punto di vista.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Tutto bellissimo e tutto eccezionale non lo metto in dubbio, muoio dalla voglia di rigiocare online dove mi sono divertito da matti nelle vecchia generazione.
    Ma appunto, ho gia giocato e sopratutto speso 70 euro per questo titolo e francamente 70 euro, pur valendoli non lo metto in dubbio, sono cmq troppi per un gioco che per un buon 80 % resta lo stesso.
    Sono molto amareggiato che non si sia assolutamente pensato a chi il gioco lo ha gia preso su ps3, di questi tempi anche una ''piccola'' promozione/incentivo/iniziativa ad un nuovo acquisto sarebbe stata piu che gradita.......ma pazienza, mi piego mestamente alle leggi del mercato e quindi sono costretto a rinunciare a questo titolo.
    Aspettiamo il 6 e guardiamo oltre.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ripeto quanto detto in precedenza: questo per me è l'unico titolo veramente rifatto per next gen, uscito per le vecchie generazioni di console.

    Il lavoro fatto da Rockstar per presentarlo come si deve si vede, e si legge benissimo nella vostra recensione.

    L'aggiunta della prima persona poi è una perla che lo fa brillare ancor di più nel panorama videoludico.

    Ma continuo a restar dell'idea che non ha senso ricomprare un gioco che già possiedi per la vecchia console. Soprattutto se con questo gioco su quella piattaforma ci hai giocato fino all'altro ieri.

    Ok ammetto che quanto letto mi ha messo una leggera voglia di metterci le mani sopra. E che il merito più che alle questioni tecniche, va alla già citata prima persona. Ma per fare ciò dovrei anche comprarmi una console next gen. E onestamente, pur amandolo, non farei una spesa del genere solo per rigiocare GTAV.
    E anche avendola, non riuscirei a pagare 70 euro per ripetere in tempi così brevi emozioni provate soltanto poco tempo fa.

    Forse quando avrò una nuova console, e troverò il gioco sugli scaffali a una ventina di euro, potrò farci un pensierino.

    Comunque mi ripeto, ma secondo me gli extra come mezzi, armi e altre chicche potrebbero tranquillamente inserirli anche nelle versioni PS3/360.

    Se prendi il bundle ps4 + gtav il gioco lo paghi zero (che è anche meno di una ventina di euro) e hai la console next gen, secondo me è un'ottima offerta a 399!!

  6. #6
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio
    Se prendi il bundle ps4 + gtav il gioco lo paghi zero (che è anche meno di una ventina di euro) e hai la console next gen, secondo me è un'ottima offerta a 399!!
    Vero. Ho risparmiato 75 XD

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio
    Se prendi il bundle ps4 + gtav il gioco lo paghi zero (che è anche meno di una ventina di euro) e hai la console next gen, secondo me è un'ottima offerta a 399!!
    A me queste offerte, non sembrano tanto offerte.
    Mi spiego meglio: ormai credo sia la prassi trovare le nuove console a quel prezzo e con all'interno un gioco. Addirittura se cerchi bene trovi tali bundle a prezzi minori. Per esempio domenica da Euronics ho visto la One compresa degli ultimi 2 AC più Rayman a 375 euro. Quindi per le mie tasche 400 euro restano ancora troppi. Pur trovando all'interno di tale console un gioco "gratuito".

    E poi come già detto nel primo commento, non sarà certo GTAV a farmi correre a comprare una console next gen. Come nessuno dei tanti titoli che già si trovano sul mercato. Mi tengo stretto la versione vecchia che comunque ha il suo bel dire (anche senza prima persona).

    L'altra cosa positiva di chi lo gioca su next gen e che non incontrerà i maledettissimi problemi della modalità online che hanno riscontrato tutti quelli che hanno giocato alla vecchia versione (io ho perso ben 2 personaggi).

  8. #8
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    La versione per Pc che uscirà più avanti, sarà come questa, oppure è un porting di quella old-gen ?

  9. #9
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    La versione per Pc che uscirà più avanti, sarà come questa, oppure è un porting di quella old-gen ?
    Come questa next, però con supporto ai 4K

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Vero. Ho risparmiato 75 XD
    Grande!!!!!

    Io mi sto trattenendo ma temo che presto gli darò altri soldi alla Rockstar(per me meritati)[e poi come finanziano il 6??!! ; )],dato che già possiedo l'old gen.



    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    A me queste offerte, non sembrano tanto offerte.
    Mi spiego meglio: ormai credo sia la prassi trovare le nuove console a quel prezzo e con all'interno un gioco. Addirittura se cerchi bene trovi tali bundle a prezzi minori. Per esempio domenica da Euronics ho visto la One compresa degli ultimi 2 AC più Rayman a 375 euro. Quindi per le mie tasche 400 euro restano ancora troppi. Pur trovando all'interno di tale console un gioco "gratuito".

    E poi come già detto nel primo commento, non sarà certo GTAV a farmi correre a comprare una console next gen. Come nessuno dei tanti titoli che già si trovano sul mercato. Mi tengo stretto la versione vecchia che comunque ha il suo bel dire (anche senza prima persona).

    L'altra cosa positiva di chi lo gioca su next gen e che non incontrerà i maledettissimi problemi della modalità online che hanno riscontrato tutti quelli che hanno giocato alla vecchia versione (io ho perso ben 2 personaggi).
    La one ancora un po te la regalano dato che non vende come la ps4(e non vale come la ps4).....non l'ho scritto ma non l'avevo nemmeno presa in considerazione, era solo riferito alla ps4 e come prezzo è il primo bundle che ti regala il gioco completamente, gli altri qualcosa gliela devi sempre mettere.

    Non è per convincerti che ti scrivo, ma almeno cosi hai un quadro più chiaro....Dei propri soldi,poi, ognuno ci fa quel che vuole quando vuole ; )

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    La versione per Pc che uscirà più avanti, sarà come questa, oppure è un porting di quella old-gen ?
    E' la versione nuova ancora più pompata se hai le caratteristiche giuste del computer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •