Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Patch day one per GTA V, ma attenzione ad un bug su PS4!

    GTA V già aggiornato ma non senza intoppi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Hanno rotto con queste patch al day one...se poi peggiorano pure la situazione, è davvero ridicolo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io non riesco proprio ad accedere al psn, e quindi non posso nemmeno scaricare le patch. Devo solo confermare l'indirizzo email tramite un messaggio di sony.
    Il problema è che non mi arriva nessun messaggio in posta.
    PSN come sempre affidabilissimo LoL

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    se c'è davvero gente che ha avuto il coraggio di riacquistare il gioco, dopo un solo anno - così come è successo con the last of us - allora significa che hanno ragione le software house a spennare i videogiocatori. ce lo meritiamo proprio. altro che patch del day one... il problema è che dopo un anno dall'uscita della nuova generazione, i giochi più importanti usciti finora sono delle maledettissime rimasterizzazioni. io acquisterò una nuova console quando ne varrà davvero la pena, cioè non prima di metà 2015.

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
    se c'è davvero gente che ha avuto il coraggio di riacquistare il gioco, dopo un solo anno - così come è successo con the last of us - allora significa che hanno ragione le software house a spennare i videogiocatori. ce lo meritiamo proprio. altro che patch del day one...
    Beh, chi non l'ha giocato sulle console old gen fa benissimo a comprarlo, secondo me...stando alle recensioni pare che la modalità in prima persona sia un vero e proprio gioiello. Senza contare che questa settimana è in bundle con PS4 a 399 €, quindi in pratica è gratis. A caval donato...

    Citazione Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
    il problema è che dopo un anno dall'uscita della nuova generazione, i giochi più importanti usciti finora sono delle maledettissime rimasterizzazioni. io acquisterò una nuova console quando ne varrà davvero la pena, cioè non prima di metà 2015.
    Finora ero sostanzialmente d'accordo, ma da questo mese in poi per quanto mi riguarda ne vale la pena eccome...non fosse altro che per poter giocare a titoloni come Far Cry 4 e Dragon Age Inquisition, due tra le mie serie preferite.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •