Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Trailer di lancio per Dragon Age: Inquisition

    What a Wonderful World

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di riccardogilardi
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    a quando una bella recensione ragazzi?? che senza il vostro commento non me la sento di comprare niente :D

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
    a quando una bella recensione ragazzi?? che senza il vostro commento non me la sento di comprare niente :D
    Ci sto proprio giocando in questi giorni. E' enorme, dovrai pazientare ancora un po' ma la recensione è in arrivo ;)

    Domande, curiosità?

  4. #4
    Junior Member L'avatar di riccardogilardi
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    se hai voglia di rispondermi ti chiedo due cose che ho letto qua e la in giro per internet.
    E' vero che non esistono più le skill da aumentare una volta salito di livello? Come nel primo Dragon Age... cioè le varie Forza ecc?

    E domanda ben più importante... le scelte influenzeranno davvero il mondo di gioco come in Origin... o saranno più scelte secondarie come nel 2?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
    se hai voglia di rispondermi ti chiedo due cose che ho letto qua e la in giro per internet.
    E' vero che non esistono più le skill da aumentare una volta salito di livello? Come nel primo Dragon Age... cioè le varie Forza ecc?

    E domanda ben più importante... le scelte influenzeranno davvero il mondo di gioco come in Origin... o saranno più scelte secondarie come nel 2?
    La mia domanda è: QUanto è differente dal 2?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    La mia domanda è: QUanto è differente dal 2? :D:D:D
    Quotone

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Quotone
    Se vi dico che questo è un gran bel gioco vi basta come differenza? :D

    Citazione Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza Messaggio
    se hai voglia di rispondermi ti chiedo due cose che ho letto qua e la in giro per internet.
    E' vero che non esistono più le skill da aumentare una volta salito di livello? Come nel primo Dragon Age... cioè le varie Forza ecc?

    E domanda ben più importante... le scelte influenzeranno davvero il mondo di gioco come in Origin... o saranno più scelte secondarie come nel 2?
    Allora, confermo, non puoi agire sui singoli parametri, al passaggio di livello ottieni punti abilità da usare per imparare nuove skill.

    Le scelte sono moooolto importanti. A partire dal tipo di personaggio che crei all'inizio, che già da solo modifica i dialoghi ed i rapporti con le varie fazioni, razze ed NPC, passando per tutte le scelte ed i dialoghi. Alcune decisioni ti mettono evidentemente davanti ad un bivio, altre sono più sottili e cambiano qualche sfumatura delle missioni.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di riccardogilardi
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Le scelte sono moooolto importanti. A partire dal tipo di personaggio che crei all'inizio, che già da solo modifica i dialoghi ed i rapporti con le varie fazioni, razze ed NPC, passando per tutte le scelte ed i dialoghi. Alcune decisioni ti mettono evidentemente davanti ad un bivio, altre sono più sottili e cambiano qualche sfumatura delle missioni.
    Perfetto... ti ringrazio. Mi basta e avanza... a questo punto spero rompano il day one :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •