Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 127
  1. #111
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Che tu commenti o no i miei post non mi interessa sinceramente,anzi era una proposta che avevo fatto,visto che non li sopporti tanto vale che li ignori,tecnicamente sarebbe la cosa più logica da fare,in secondo luogo non stavo parlando del "fanatico del GT" che tra l'altro mi sono pure dato da solo,il problema era il secondo quote di cui avevo parlato precedentemente in cui mi fai dire cose che non ho detto solo per sostenere la tua opinione,se questa non è una cosa subdola non so proprio cosa sia.Quindi dopo che il tuo cuginetto non ama il GT che dovrei fare suicidarmi.Poi parli tanto di costruttivita ma de che se non fai altro che rigirare le frasi degli altri come fanno comodo a te,fai battute sarcastiche con superbia del quale tra l'altro con il tuo post precedente con subdolo non avevi neanche capito a cosa mi riferivo;e infine che i miei post si commentano da soli ma da cosa?,non dici in cosa o torto,non dici in cosa dico fesserie,dialogo de che scusa? Dici che sono io che non ho niente da dire ma dal tuo atteggiamento sarcastico,senza argomentazioni e sopratutto,se sei costretto a modificare le frasi degli altri per farli quadrare con la tua opinione(sempre riferimento al secondo quote che hai modificato a tuo favore,giusto in caso non lo capissi di nuovo) vuol dire che sei proprio tu quello che non ha niente da dire a parte le tue inutili critiche su tutto che nella maggior parte dei casi finiscono in monologhi.In fine per ultimo per quanto riguarda le scene importanti,avevo anche usato il termine profondei,per esempio l'esplosione di majin vegeta(che il narratore italiano dell''anime aveva descritto per quello che voleva essere),la kamehameha father-son,scene del genere,che poi in realtà le scene così sono solo quelle,però almeno anche se poche nel Z e GT erano presenti,invece i movie e super sono il trionfo della fanboiaggine e banalità senza scene che lascino qualcosa,facendo vincere l'idea che veramente dragon ball non sia altro che un cartone di gente che si picchia per divertimento.
    Ultima modifica di Giiiiino; 29-02-2016 alle 23:54

  2. #112
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Comunque visto che si continua a parlare del GT, nel Super Kibith e Kaioshin si sono ufficialmente separati.
    Tanto per dare un altro elemento ai fanboy convinti che il Super si andrà a collegare con il GT.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #113
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    C'era bisogno di kibitoshin che si separasse per capire che il GT era sputtanato,non bastava il super sayan blu?

  4. #114
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Evidentemente no. A quanto pare nel GT si sarebbero "dimenticati" delle nuove trasformazioni.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #115
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    il problema era il secondo quote di cui avevo parlato precedentemente in cui mi fai dire cose che non ho detto solo per sostenere la tua opinione,
    Ma se ho solo copincollato la frase più rappresentiva del discorso commentando successivamente anche il resto... casomai ho depurato il post da tutte le parti illeggibili (cioè il suo 90%) che rendono la lettura un inferno sulla terra. E frasi come "non avrete neanche visto quello che criticate" sono di una pochezza così assoluta che si spiegano perfettamente da sole, superate solo dal penosamente puerile tentativo di mettermi in cattiva luce.
    E poi il problema per cui mi risulta difficile ignorarti (mio malgrado) è il terzo quote, che è la dimostrazione che non hai capito niente di quello che avevo scritto... o per dirla con parole tue, te la sei rigirata come volevi tu. Tanto che te l'ho pure spiegata, e infatti non ne hai più parlato.

    Il resto è un illeggibile bla bla bla in cui sostanzialmente mi attribuisci dei metodi che in questo discorso stai usando soltanto tu.
    Alle tue precedenti argomentazioni ho risposto subito e non hai neanche controbattuto, continuando però in questo patetico tentativo di rigirare la frittata.
    E poi... tu dici che non rispondo. Ma infatti, a che cosa dovrei rispondere? Non c'è più veramente nulla di tuo a cui dovrei rispondere, negli ultimi due post che mi hai rivolto. Non ci sono nemmeno le solite due argomentazioni di rito, di quelle che si usano tanto per fare finta che si sta sostenendo una discussione. E la dialettica, come già esposto fin dall'inizio, è scarsa quasi quanto la punteggiatura.

    Anche considerando quest'ultima roba sulle "scene profonde": e quindi? Se non ci sei ancora arrivato da solo, stai futilmente confrontando un'opera fatta e finita (GT) con due movie che durano appena tre ore di animazione e un'opera in pieno sviluppo di manco 3 dozzine di puntate... e poi sul discorso ho già risposto parlando del ruolo delle scene d'impatto. Altra prova che proprio non hai niente da dire che non sia la solita litania.

    vuol dire che sei proprio tu quello che non ha niente da dire a parte le tue inutili critiche su tutto che nella maggior parte dei casi finiscono in monologhi.

    L'unica cosa che ho scritto che è finita in monologo è stata sull'evoluzione di Dragon Ball, e di critiche ce n'erano veramente pochissime: ma forse c'era bisogno di un fumetto che riassumesse tutto in due paginette
    Poi, il tutto è informativo e costruttivo perchè porta contenuti, che possono pure alimentare un dibattito, di cui questo forum forse ha bisogno. Ma anche questa è una tale ovvietà che dirla dovrebbe essere un inutile consumo della tastiera: contestarla significa proprio o non sapere più cosa dire (del resto, cosa c'entrano i miei contributi al forum con il soggetto del thread?) o peggio, non avere capito niente di come funziona un forum.

    Poi va beh, ho fatto anche l'invito a discuterne meglio: il mio cosiddetto interlocutore se n'è sbattuto, sostanzialmente dicendo che in questa situazione fa quello che vuole. A sto punto sticazzi quello che dovevo dire l'ho detto. Meglio dedicare tempo per un altro thread.

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Andiamo bene,prima modifichi le mie frasi a tuo comodo,adesso te le inventi direttamente.Quando avrei detto"non avrete neanche visto quello che criticate",lo sai solo tu.Dici che io tento di metterti in cattiva luce,quando non solo io mi limito a riportare i fatti ma tra l'altro non ho nessuna motivazione a mettere in cattiva luce una persona che nemmeno conosco,se sembra che fai figuraccie non è perche io ti "calunnio" ma perché sei proprio tu che le fai,completamente da solo.Tra l'altro sei l'unico che è ossessionato da questo OT,in passato ho discusso molti thread con utenti più seri di te spesso è capitato che alla lunga si finisse OT eppure non ho mai visto forconi alzati a riguardo.Tra l'altro non hai pensato che se non ho seguito il tuo consiglio di aprire un altro thread sul argomento super vs GT il motivo è semplicemente perché non mi interessa l'argomento è che tra l'altro sei stato tu a metterlo in mezzo,io mi sono solo limitato a rispondere,non perché sono un fanatico ma per semplice amor di giustizia.Comunque ecco la famosa frase che hai modificato,più o meno deliberatamente e di cui non hai capito niente.

    Frase originale:

    non credo che in quella scena vi siate messi a dire cose del tipo "che spazzatura il GT hanno fatto la genkidama che dovrebbe essere la più grande di tutte più piccola di quella di fine Z", e se lo avete fatto beh non sapete neanche guardare scene importanti di un cartone animato

    Significato:in confronto al super il GT e lo Z hanno almeno una scena profonda mentre il primo non è altro che carne al fuoco per i fanboy che avrebbero riavuto dragon ball,ma di fatto un dragon ball inutile che non lascia niente.

    Frase modificata da te

    sempre ammesso che lo abbiate mai visto e se lo avete fatto beh non sapete neanche guardare scene importanti di un cartone animato

    Significato:chi non apprezza il GT non è neanche in grado di guardare un cartone animato.

    Capisci che hai modificato una frase privandola totalmente del suo significato originario solo per sostenere la tua tesi che ogni volta che la gente critica il GT io intervengo "furiosamente"quando in realtà l'argomento del mio post non aveva niente a che fare con le persone che lo disprezzano,ma semplicemente una definizione del cartone che a mio parere era ingiusta.Dici che io ho cercato di metterti in cattiva luce quando di fatto non solo te lo sei fatto da solo ma tra l'altro è anche vero l'opposto.

    Tra l'altro ti sei veramente ridotto a criticare la punteggiatura?seriamente?,avessi commesso volontariamente(non quelli di mispress che tramite i device sono comuni anche nei forum)gravi errori grammaticali saresti comprensibile,ma la punteggiatura,sei serio?Spero che in quella parte di post stessi scherzando,perché è la cosa più patetica che abbia mai letto.Ho provato a ignorare almeno questa parte del tuo post ma mi viene(mio malgrado)difficile ignorarli.
    Ultima modifica di Giiiiino; 01-03-2016 alle 17:28

  7. #117
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito


    No vabbè, scusate, ma questo è veramente esilarante: non solo gli risparmio la mancata citazione di robe tipo "dell'GT" e cerco di esporre concetti più comprensibili al posto delle sue corrispondenti frasi senza inizio e senza fine (e lui ovviamente non sembra arrivarci)... ma anche così continua a fare le stesse cose che ho già notato nel post precedente: una vera e propria auto-ownata su tutta la linea
    E nonostante questo qui sia scivolato su un livello così infimo, rimane ancora aggrappato alle sue vocine che gli suggeriscono cose che vede e legge soltanto lui.

    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    Frase originale:

    non credo che in quella scena vi siate messi a dire cose del tipo "che spazzatura il GT hanno fatto la genkidama che dovrebbe essere la più grande di tutte più piccola di quella di fine Z", e se lo avete fatto beh non sapete neanche guardare scene importanti di un cartone animato

    Significato:in confronto al super il GT e lo Z hanno almeno una scena profonda mentre il primo non è altro che carne al fuoco per i fanboy che avrebbero riavuto dragon ball,ma di fatto un dragon ball inutile che non lascia niente.

    Frase modificata da te

    sempre ammesso che lo abbiate mai visto e se lo avete fatto beh non sapete neanche guardare scene importanti di un cartone animato

    Significato:chi non apprezza il GT non è neanche in grado di guardare un cartone animato.

    La mia reply è questa ed è formata da:
    - Primo estratto del tuo post
    - SECONDO estratto del TUO post (la "frase modificata"... )
    - mia constatazione ad entrambi gli estratti (come può essere "modificata" se risponde ad entrambi???), argomentazione pertinente al secondo estratto (le famose "scene profondei" con tanto di typo... o "mispress" (?), E SOLO A QUELLE) e a parte del resto del post, senza perdere tempo a quotarlo.

    La MIA risposta argomentata a quel quote vuol dire (spieghiamolo in termini ancora più semplici) chiaramente: "e tu credi che siano solo le scene importanti a fare un cartone animato?".
    In soldoni, la "frase modificata" te la sei sognata insieme al "significato", al mero fine di giustificare la tua stucchevole argomentazione molto poco pertinente con quanto detto, e cercare puerilmente di farmi il verso (senza peraltro avere la minima efficacia).

    E se ho una tesi, è che tu (dal mio post in poi) proprio non abbia nulla da dire che non siano le solite inutili cantilene, indipendentemente dalle tue motivazioni. E, vera o no che sia, stai riuscendo a confermarla ad ogni post che scrivi, a prescindere anche dal soggetto. E da parte tua, invece, non si tratta nemmeno di leggere tra le righe, è proprio un mettermi in bocca parole che non ho detto, e manco pensato. E, la TUA, è la prova principe che:
    1) il tuo cosiddetto "amor di giustizia" (scriviamolo preciso, che ormai si attacca a qualsiasi ridicolaggine...) non ti ha fatto capire niente di quello che ho scritto provocando il tuo solito intervento... e probabilmente è morto subito dopo, visto che ho risposto con una frase semplice ed inequivocabile su cui...
    2) hai cercato, miseramente, di fabbricare delle prove dei tuoi deliri, nonostante il significato delle mie frasi sia solare, e, così facendo...
    3) hai negato l'evidenza, notoriamente l'ultimo stadio della discussione, quello che appartiene a chi dovrebbe solo tacere, ma del resto...
    4) da questo scambio di post sembra proprio che tu non possieda i mezzi dialettici adeguati per sostenere una discussione di questo tipo, quindi neanche la decenza di farlo una volta per tutte.

    Insomma, la tua è un auto-ownata da manuale. Reply totalmente patetiche, il solito trucchetto squallido di evitare le argomentazioni altrui coprendosi occhi e orecchie, e/o rintanandosi dietro accuse che non hanno neanche fondamento. Il classico puntare il dito nascondendocisi dietro, una roba di una pena assoluta.

    No, ma poi adesso citi anche "gli utenti più seri" di me (detto da uno che arriva a negare l'evidenza, o che manco l'ha capita, in un discorso banalissimo, è semplicemente sublime ), con cui io fra l'altro avrò già discusso molte volte e in discussioni di ben altro calibro... ma poi, perché li citi? Provavi disperatamente anche con loro a fare lo specchio riflesso, mentre loro discutevano? Secondo me ti avrebbero detto anche loro quanto futile fosse il tuo ricorrente ed inutile OT sfruttando il primo appiglio possibile... anzi, a ben vedere è stato fatto prima ancora che lo dicessi io
    L'ennesima auto-ownata.

    Per il resto, e per quello che dirai, un preventivo penso che possa andare bene. Da uno che non ci arriva (o peggio, fa finta di non comprendere) a concetti basilari e, a quanto pare, manco gliene importa, non mi aspetto altro.

  8. #118
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Ignorando i tuoi inutili tentativi di farmi passare per un ignorante calunniatore,da quello che dici mi sembra di capire che quel post non l'hai modificato volontariamente,sorvolando sul fatto che c'era modo e modo di dirlo,in primo luogo il significato che gli hai dato è in ogni caso lo stesso che ho spiegato precedentemente,l'unica cosa che cambia è che a tuo dire non lo hai fatto di proposito;in secondo luogo tu dici che hai modificato il post per riassumerne il contenuto,ma sinceramente,quale genio per riassumere un concetto userebbe due frasi che non c'entrano nulla l'una con l'altra?Voglio dire la prima era il solito stereotipo su gli haters del GT(lo ammetto,sei contento?),mentre la seconda aveva a che fare con una reazione ipotetica che alcune persone potrebbero avere avuto riguardo una determinata scena;mi spieghi qual'e il senso di usare due frasi che non c'entrano nulla l'una con l'altra per riassumere un concetto del quale l'uno e agli antipodi dell'altro?Comunque per favore se rispondi evitati il solito stucchevole ritornello che dice che sono stucchevole,perché se io ritornavo spesso su questo punto,era perché per me era importante sapere se quella porcheria l'avevi fatta di proposito o no,a tuo dire(anche se non ci credo molto) l'hai fatto per sbaglio nel tentativo(fallito ovviamente)di trovare il succo del discorso,lo dicevi dall'inizio e ti evitavi un mucchio di figuraccie causate dal mostrarti i fatti,che ovviamente non hai esitato a prendere in giro(molto prevedibilmente).Sull'OT ovviamente il tuo post si commenta da solo,su tua stessa ammissione implicita hai detto che non hai mai visto le precedenti discussioni con gli altri utenti,quindi chi ti dice che davo fastidio è che mi intromettevo nelle loro discussioni?(obbiettivo di un forum commentare le opinioni degli altri,tra l'altro),pur di avere ragione ti sei addirittura attaccato a questo "tesi",dimostrando solo ignoranza visto che solo con un utente prima d'ora ho avuto"discussioni" come questa.Tra l'altro dimostri pure ipocrisia visto che anche tu in un thread sei andato OT,se non sbaglio era quello di cui tu e un altro utente avete discusso su la percezione delle aure di kid goku.Cos'e se tu vai OT va tutto bene se lo fanno gli altri devono andare al rogo,bah no comment su questa parte del post,se te la evitavi era meglio visto che poi dici che sono io che ti metto in cattiva luce,quando invece sei tu stesso a farlo.Vediamo a cosa ti attacchi stavolta,prima alla punteggiatura,poi al "misspress"(parola che ho usato di proposito al posto di errori di battitura,per vedere se la usavi nelle tue folli dimostrazioni;cosa che puntualmente hai fatto),poi che farà Il?ripeterai stucchevolmente che sono monotono?A già dimenticavo prima devi prendermi in giro facendomi fare la figura dell rozzo,ignorante contro il super santo.

  9. #119
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    E ovviamente non poteva deludermi un altro disperato ammasso illeggibile di caratteri

    Vabbè dai, almeno ci siamo tolti il dubbio: oltre all'indecenza di fondo, si è auto-ownato perché non ci arriva, non ci ragiona perché probabilmente tutti i suoi sforzi sono concentrati a mettere insieme quattro(cento) parole e cercare di farle passare come una replica
    Ok, cerchiamo di spiegarla con termini comprensibili ad uno che si mostra sicuro di ciò che dice, usando espressioni come "fai figuraccie" (come se non bastasse, aggiungendo che sarei io a cercare "inutilmente" di farlo passare come un calunniatore ignorante semplicemente celestiale )

    Nella mia reply linkata avevo preso due frasi (o estratti) dal tuo post: quello che affermavo (che non era manco "un concetto", non stavo spiegando niente, era proprio una conclusione) era questo:
    "Queste sono proprio le classiche frasi di chi non ha poi molto da dire, e che non ha neanche il buon gusto di non dirlo per l'ennesima volta".

    E infatti lo sono: per il primo estratto, uno che si riduce ad usare stereotipi che non hanno niente a che fare con il discorso fatto in precedenza, ricade ampiamente in questo caso, per il secondo stai ancora a parlare di queste scene: tralasciando il mio parere in merito, la parte più importante è un'altra.
    Arrivare ad affermare (va beh, al massimo asserire, visto che in nessun suo post c'è alcun riscontro tangibile a niente, e quindi alcuna autorevolezza ) "sempre ammesso che l'abbiate mai visto" è veramente una frase patetica, degna di uno che non sa neanche argomentare, figuriamoci sostenere una discussione.

    Che infatti è il tuo caso, visto che, dopo le tante dimostrazioni in merito da parte mia (senza neanche alcun tentativo dall'altra parte di cercare di rimediare, anzi, questo non fa altro che confermarlo ad ogni post ) ora cerchi miseramente di darti un tono con l'altro classico: le argomentazioni più vuote di un frigo in una discarica Sarei "colpevole" di un OT? Qualsiasi utente di qualsiasi forum ti dirà che un OT ogni tanto ci sta... mentre uno che ripete le solite due frasette in croce in qualsiasi thread solo perché compare la parolina magica, no. E infatti ha stancato un bel po' di gente, mica solo me. Il che è tutto dire, considerato che sono rimasti davvero pochi utenti.
    Poi l'obiettivo di un forum è soprattutto quello di discutere, e persino una cosa così banale si fa secondo certi crismi: invece da come la metti tu, non conosci manco la nozione di netiquette, e mi sono stancato di spiegarti banalità.

    Il resto è l'altro classico parole vuote come se non ci fosse un domani, niente che abbia un fondamento. Va beh, almeno ho un passatempo che mi fa fare due risate gratis

  10. #120
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Come previsto,tutte battutine del cazzo,senza argomentazioni;alcuni utenti direbbero "tipico di chi non ha niente da dire",ti rendi conto almeno che la tua risposta dice tutto e niente?Tra l'altro è mai possibile che non sei in grado di leggere roba che non sia divisa in paragrafini.Hai seriamente detto implicitamente una cosa del tipo che tu ti puoi permettere di andare OT?Solo perché ultimamente i miei post hanno riguardato il GT non vuol dire che tutti quelli passati e futuri riguardino quello,sinceramente non mi sembra un concetto inarrivabile.Poi scusa seriamente di quali utenti parli ai quali avrei rotto il cazzo?A te e Grifis?Seriamente basta così,se non hai la dignità di capire che hai toccato il fondo è meglio finirla cui.Di positivo c'è che almeno in parte ai modificato il tuo repertorio usando la terza persona,tocco originale ma patetico,in compenso mi hai deluso con il riciclo della punteggiatura,era patetico la prima volta di sicuro non lo è di meno la seconda.Spiacente le risate sceme finiscono qui d'ora in poi se vuoi ridere c'è Colorado,sono sicuro che certamente uno come te lo apprezza.
    Ultima modifica di Giiiiino; 03-03-2016 alle 00:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •