Risultati da 1 a 10 di 127

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #36
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Come previsto,tutte battutine del cazzo,senza argomentazioni;alcuni utenti direbbero "tipico di chi non ha niente da dire",ti rendi conto almeno che la tua risposta dice tutto e niente?Tra l'altro è mai possibile che non sei in grado di leggere roba che non sia divisa in paragrafini.Hai seriamente detto implicitamente una cosa del tipo che tu ti puoi permettere di andare OT?Solo perché ultimamente i miei post hanno riguardato il GT non vuol dire che tutti quelli passati e futuri riguardino quello,sinceramente non mi sembra un concetto inarrivabile.Poi scusa seriamente di quali utenti parli ai quali avrei rotto il cazzo?A te e Grifis?Seriamente basta così,se non hai la dignità di capire che hai toccato il fondo è meglio finirla cui.Di positivo c'è che almeno in parte ai modificato il tuo repertorio usando la terza persona,tocco originale ma patetico,in compenso mi hai deluso con il riciclo della punteggiatura,era patetico la prima volta di sicuro non lo è di meno la seconda.Spiacente le risate sceme finiscono qui d'ora in poi se vuoi ridere c'è Colorado,sono sicuro che certamente uno come te lo apprezza.
    Ultima modifica di Giiiiino; 02-03-2016 alle 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •