Risultati da 1 a 10 di 127

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    il problema era il secondo quote di cui avevo parlato precedentemente in cui mi fai dire cose che non ho detto solo per sostenere la tua opinione,
    Ma se ho solo copincollato la frase più rappresentiva del discorso commentando successivamente anche il resto... casomai ho depurato il post da tutte le parti illeggibili (cioè il suo 90%) che rendono la lettura un inferno sulla terra. E frasi come "non avrete neanche visto quello che criticate" sono di una pochezza così assoluta che si spiegano perfettamente da sole, superate solo dal penosamente puerile tentativo di mettermi in cattiva luce.
    E poi il problema per cui mi risulta difficile ignorarti (mio malgrado) è il terzo quote, che è la dimostrazione che non hai capito niente di quello che avevo scritto... o per dirla con parole tue, te la sei rigirata come volevi tu. Tanto che te l'ho pure spiegata, e infatti non ne hai più parlato.

    Il resto è un illeggibile bla bla bla in cui sostanzialmente mi attribuisci dei metodi che in questo discorso stai usando soltanto tu.
    Alle tue precedenti argomentazioni ho risposto subito e non hai neanche controbattuto, continuando però in questo patetico tentativo di rigirare la frittata.
    E poi... tu dici che non rispondo. Ma infatti, a che cosa dovrei rispondere? Non c'è più veramente nulla di tuo a cui dovrei rispondere, negli ultimi due post che mi hai rivolto. Non ci sono nemmeno le solite due argomentazioni di rito, di quelle che si usano tanto per fare finta che si sta sostenendo una discussione. E la dialettica, come già esposto fin dall'inizio, è scarsa quasi quanto la punteggiatura.

    Anche considerando quest'ultima roba sulle "scene profonde": e quindi? Se non ci sei ancora arrivato da solo, stai futilmente confrontando un'opera fatta e finita (GT) con due movie che durano appena tre ore di animazione e un'opera in pieno sviluppo di manco 3 dozzine di puntate... e poi sul discorso ho già risposto parlando del ruolo delle scene d'impatto. Altra prova che proprio non hai niente da dire che non sia la solita litania.

    vuol dire che sei proprio tu quello che non ha niente da dire a parte le tue inutili critiche su tutto che nella maggior parte dei casi finiscono in monologhi.

    L'unica cosa che ho scritto che è finita in monologo è stata sull'evoluzione di Dragon Ball, e di critiche ce n'erano veramente pochissime: ma forse c'era bisogno di un fumetto che riassumesse tutto in due paginette
    Poi, il tutto è informativo e costruttivo perchè porta contenuti, che possono pure alimentare un dibattito, di cui questo forum forse ha bisogno. Ma anche questa è una tale ovvietà che dirla dovrebbe essere un inutile consumo della tastiera: contestarla significa proprio o non sapere più cosa dire (del resto, cosa c'entrano i miei contributi al forum con il soggetto del thread?) o peggio, non avere capito niente di come funziona un forum.

    Poi va beh, ho fatto anche l'invito a discuterne meglio: il mio cosiddetto interlocutore se n'è sbattuto, sostanzialmente dicendo che in questa situazione fa quello che vuole. A sto punto sticazzi quello che dovevo dire l'ho detto. Meglio dedicare tempo per un altro thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •