Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127
  1. #11
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    La forma vedendo l'immagine sarà quella God suppongo.

    Più che altro spero spieghino come faranno a resuscitare Freezer, considerando che con le sfere possono essere riportate in vita solo le persone morte entro l'ultimo anno.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #12
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Come se gliene fregasse qualcosa della continuity a sto punto

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #13
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Beh, considerando che questi 2 nuovi movie si intrecciano con la storia canonica mi aspetto che facciano attenzione a questi dettagli.
    Altrimenti avrebbero potuto fare come tutti gli altri prima di questi e nessuno avrebbe avuto da ridire.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    A giudicare dal trailer secondo me si sono completamente dimenticati che devono tornare in vita entro un anno,se può passare di mente anche a chi interessa figurarsi se non si dimenticano toriyama e la toei che per loro dragon ball è solo una questione di soldi.Anche perché l'uniche cose che avrebbe senso mostrare secondo me è far dire a dende o qualche altro personaggio che le sfere sono state modificate per far tornare in vita tutte le persone quando si vuole,oppure per esempio chiedere con il primo desiderio che lo spirito di freezer torni indietro di 19 anni(se Bills si è svegliato 3 anni dopo come aveva detto whis allora questo film dovrebbe essere ambientato un anno prima della comparsa di ub, e pan dovrebbe già essere nata e avere all'incirca 3 anni) e con il secondo desiderio chiedere che freezer torni in vita.

  5. #15
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Io già con qualcosa del genere mi accontenterei. Se invece come penso lo riporteranno in vita come niente fosse storcerei parecchio il naso.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #16
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Io già con qualcosa del genere mi accontenterei. Se invece come penso lo riporteranno in vita come niente fosse storcerei parecchio il naso.
    Beh, Toriyama si dimenticava le cose anche quando scriveva il manga (tipo i limiti della stanza dello spirito e del tempo).
    Dunque amen. In Dragon Ball la realtà è relativa.

    Quello che spero è che venga dato un motivo per l'aumento di potenza immane di Freezer, e non semplicemente "Hahaha, sono tornato e sono molto più forte di un tempo." punto.

  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Quello che spero è che venga dato un motivo per l'aumento di potenza immane di Freezer, e non semplicemente "Hahaha, sono tornato e sono molto più forte di un tempo." punto.
    Beh per quello basta far tornare anche la squadra Ginew che avrà come unico compito quello di fare uno stupido girotondo intorno a Freezer per trasformarlo in Freezer God ed ecco spiegato l'aumento di potenza

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Non è che magari l'aumento di forza gli è lo farà quel coso che somiglia a bibidy,magari avrà qualche potere strano come quello di kaioshin il sommo o qualcosa del genere.

  9. #19
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Dopo le scelte abbastanza discutibili viste in Battle of Gods, mi aspetto di tutto e di più.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ma non ci potrà mai essere un motivo valido per cui un character che sarebbe stato ucciso con un soffio da, chessò, 17, diventi improvvisamente più potente di un personaggio mostruosamente più potente di un altro abissalmente più forte rispetto ad un altro che a 17 l'avrebbe ucciso soltanto guardandolo.

    Consueto nonsense dragonballiano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •