Risultati da 1 a 10 di 127

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #27
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Che tu commenti o no i miei post non mi interessa sinceramente,anzi era una proposta che avevo fatto,visto che non li sopporti tanto vale che li ignori,tecnicamente sarebbe la cosa più logica da fare,in secondo luogo non stavo parlando del "fanatico del GT" che tra l'altro mi sono pure dato da solo,il problema era il secondo quote di cui avevo parlato precedentemente in cui mi fai dire cose che non ho detto solo per sostenere la tua opinione,se questa non è una cosa subdola non so proprio cosa sia.Quindi dopo che il tuo cuginetto non ama il GT che dovrei fare suicidarmi.Poi parli tanto di costruttivita ma de che se non fai altro che rigirare le frasi degli altri come fanno comodo a te,fai battute sarcastiche con superbia del quale tra l'altro con il tuo post precedente con subdolo non avevi neanche capito a cosa mi riferivo;e infine che i miei post si commentano da soli ma da cosa?,non dici in cosa o torto,non dici in cosa dico fesserie,dialogo de che scusa? Dici che sono io che non ho niente da dire ma dal tuo atteggiamento sarcastico,senza argomentazioni e sopratutto,se sei costretto a modificare le frasi degli altri per farli quadrare con la tua opinione(sempre riferimento al secondo quote che hai modificato a tuo favore,giusto in caso non lo capissi di nuovo) vuol dire che sei proprio tu quello che non ha niente da dire a parte le tue inutili critiche su tutto che nella maggior parte dei casi finiscono in monologhi.In fine per ultimo per quanto riguarda le scene importanti,avevo anche usato il termine profondei,per esempio l'esplosione di majin vegeta(che il narratore italiano dell''anime aveva descritto per quello che voleva essere),la kamehameha father-son,scene del genere,che poi in realtà le scene così sono solo quelle,però almeno anche se poche nel Z e GT erano presenti,invece i movie e super sono il trionfo della fanboiaggine e banalità senza scene che lascino qualcosa,facendo vincere l'idea che veramente dragon ball non sia altro che un cartone di gente che si picchia per divertimento.
    Ultima modifica di Giiiiino; 29-02-2016 alle 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •