Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127
  1. #61
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Direi entrambe. Il GT mi è sempre stato sulle scatole, se Tori lo taglia fuori è cosa buona e giusta .
    Poi se Goku è diventato una sorta di Mystic (penso sua il potere del Ssj God, di cui ora può disporre da normale), vuol dire che può tirare fuori una forza immensa senza bisogno di trasformarsi, il che ovviamente lo facilitarebbe contro Freezer.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  2. #62
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma il GT è sempre stato tagliato fuori. La differenza è che con questi nuovi movie lo si fa ufficialmente.

    Comunque spero spieghino per bene che cavolo sia sto stadio "God", perchè nello scontro con Bills non è che ci capii molto. Prima Goku acquisisce lo status God poi lo perde e si trasforma in ssj combattendo con la potenza di prima. Boh.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Poi la mia è solo una supposizione,per quel che sappiamo potrebbe anche voler dire semplicemente che visto che nell'ultimo scontro tra goku e freezer il sayan per sconfiggerlo si è dovuto trasformare in ssj,goku voleva dire che allo stato attuale poteva batterlo tranquillamente anche con la forma base.poi boh le mie ovviamente sono solo delle supposizioni,nessuno sa le ca***e che fa la toei.Potevano fornirla con il gt con goku che assorbe le sfere del drago e diventa immortale e invincibile,invece no,siccome non avevano guadagnato abbastanza dalla prima serie,lo z,il gt,gli oav e i videogiochi dovevano aggiungere anche questi filmini del ca**o che non aggiungono altro che confusione.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    Per la vostra gioia nel film di freezer in un dialogo tra goku e freezer goku dice di non avere più bisogno di trasformarsi in ssj,questo probabilmente potrebbe voler dire che è diventato "Mystic",e se il significato è questo ovviamente questo fatto spu****a il gt.
    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    è una buona cosa .

    forse.
    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    Che spu****a il gt oppure che diventa "Mystic"?
    Ma sparare cose a caso per screditare ora questo ora quello di DB è diventata la moda del momento?
    Provare ad osservare le cose nell'insieme è troppo difficile o cosa?
    Giusto per informarvi, nel caso non lo abbiate visto il GT, anche qui Goku è più forte di Freezer (e di ultra perfect cell) nella forma base...
    E nella forma Ssj pesta uno più forte di Majin Bu!

    E dire che credevo che la cosa fosse stata chiarita con l'intervista dell'anno scorso a Toriyama!
    Ma ve lo rispiego un altra volta:
    I Ssj2 e 3 non sono forme diverse dal Ssj Dai ni dankai e dai san dankai di Vegeta e Trunks post allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, risultano solo più efficaci e funzionali!
    Tuttavia, Toriyama ha specificato (confermando il GT) che un saiyan può, allenandosi a dovere, raggiungere certi livelli di potenza dapprima con la forma base e poi col semplice Ssj...
    Che è quello che fa Vegeta nel film di Bills (Ssj2>Ssj3) e quello che fanno sia Goku che Vegeta nel GT (dove entrambi sono i saiyan più forti e si trasformano solo in Ssj, ma da normale Goku può darle ad entrambi i suoi figli trasformati o ridicolizzare Cell e Freezer)
    Non deve confondere il fatto che Goku usi di nuovo il Ssj3! Lo fa solo quando è stato ringiovanito da Shenron rosso e, come viene specificato, quel desiderio non ha solo ringiovanito Goku ma lo ha anche privato di parte delle sue facoltà (ovvero teletrasporto e impossibilità di utilizzare il 100% della sua forza senza il Ssj3)
    E spero che sia chiaro adesso!
    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth SSJ3 Full Power Visualizza Messaggio
    Direi entrambe. Il GT mi è sempre stato sulle scatole, se Tori lo taglia fuori è cosa buona e giusta .
    Poi se Goku è diventato una sorta di Mystic (penso sua il potere del Ssj God, di cui ora può disporre da normale), vuol dire che può tirare fuori una forza immensa senza bisogno di trasformarsi, il che ovviamente lo facilitarebbe contro Freezer.
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma il GT è sempre stato tagliato fuori. La differenza è che con questi nuovi movie lo si fa ufficialmente.

    Comunque spero spieghino per bene che cavolo sia sto stadio "God", perchè nello scontro con Bills non è che ci capii molto. Prima Goku acquisisce lo status God poi lo perde e si trasforma in ssj combattendo con la potenza di prima. Boh.
    Citazione Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
    Poi la mia è solo una supposizione,per quel che sappiamo potrebbe anche voler dire semplicemente che visto che nell'ultimo scontro tra goku e freezer il sayan per sconfiggerlo si è dovuto trasformare in ssj,goku voleva dire che allo stato attuale poteva batterlo tranquillamente anche con la forma base.poi boh le mie ovviamente sono solo delle supposizioni,nessuno sa le ca***e che fa la toei.Potevano fornirla con il gt con goku che assorbe le sfere del drago e diventa immortale e invincibile,invece no,siccome non avevano guadagnato abbastanza dalla prima serie,lo z,il gt,gli oav e i videogiochi dovevano aggiungere anche questi filmini del ca**o che non aggiungono altro che confusione.
    Intanto il Gt è stato solo confermato dal film di Bills... ora vedremo cosa salterà fuori da questo nuovo!
    Detto questo, Goku semplicemente (come genio assoluto nella lotta, ribadito da eoni) è stato capace, una volta persa la forza in se del Ssjgod, di riprodurla in minima parte in modo autonomo durante il combattimento!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 03-01-2015 alle 15:19

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Nel caso non si fosse capito a me piace il gt però in un dialogo tra goku e freezer il sayan dice di non avere più bisogno del ssj e questo purtroppo smentisce il gt dove mostra che goku fino alla saga di super c-17 e in grado di trasformarsi in ssj.Per il resto sinceramente non credo che goku nel gt perda significativamente forza,voglio dire l'unico indebolimento mostrato nel gt e l'incapacità di teletrasportarsi e la perdita del ssj3fp.Poi sinceramente anche a me sono venute in mente delle teorie per salvare il gt ma a questo punto con tutti i film per fanboy dello z che stanno facendo ogni teoria non solo sarebbe inutile ma anche forzata.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Finché non lo vediamo non lo possiamo sapere, quindi aspettiamo e vediamo! Anche se ach'io sono ben poco fiducioso!

  7. #67
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Nuovo trailer:




    Ci hanno messo anche i Maximum the Hormone come nell'Abridged.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Un freezer shiny,bisogna assolutamente catturarlo

  9. #69
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Orrendo Freezer...

  10. #70
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Oh, a me non dispiace la nuova trasformazione, ripensandoci sapevo che in qualche modo dovevano collegarlo a Xenoverse, dato che è praticamente uguale ai PG di razza "freezeriana" che puoi creare
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •