Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127
  1. #71
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Mamma mia che imbarazzo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #72
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Tra l'altro, leggendo il primo capitolo del one shot manga, si nota subito che le premesse per questo improvviso power up di Freezer sono lammerda più totale...

    Spoiler:
    Ultima modifica di TOB; 04-03-2015 alle 19:28

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    In effetti è impossibile che in 4 mesi diventi più forte di goku,al massimo potrebbe diventare forte quanto c-16,ma più forte di una sorta di mystic goku/vegeta mi sembra impossibile.

  4. #74
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    boh a me sinceramente come lo abbiano colorato importa poco, spero solo che il film risulti godibile, che gli scontri siano belli e che ci sia un minimo di credibilità nella storia
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #75
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non sapevo che la situazione di Dragon Ball fosse così tragica
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #76
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    boh a me sinceramente come lo abbiano colorato importa poco, spero solo che il film risulti godibile, che gli scontri siano belli e che ci sia un minimo di credibilità nella storia
    Mah mi aggiungo infatti alla tua linea di pensiero, il trailer fa trasparire una certa lunghezza di combattimenti, poi magari è tutto montato ad arte...ma c'è solo da stare a vedere prima di criticare.
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Non ci vedo cose assurde nel potenziamento di Freezer
    Stiamo parlando di un essere la cui forza al 50% del suo massimo era 60 milioni senza alcun allenamento, ma è nato puramente così; si tratta di un livello base che i protagonisti hanno raggiunto solo dopo anni ed anni, essendo partiti da una base molto più bassa.
    Quindi è naturale che Freezer partendo da una base già così potente, se potesse sbloccare il potenziale che otterrebbe da un eventuale periodo di allenamento, avrebbe una forza da fare impallidire Kid Bu e Mystic Gohan senza problemi, ma probabilmente anche Vegeth

    Non ho capito perché Goku e Vegeta non sono SSJ.. hanno avuto anche loro il potenziamento del vecchio Kaioshin?

  8. #78
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Non ci vedo cose assurde nel potenziamento di Freezer
    Stiamo parlando di un essere la cui forza al 50% del suo massimo era 60 milioni senza alcun allenamento, ma è nato puramente così; si tratta di un livello base che i protagonisti hanno raggiunto solo dopo anni ed anni, essendo partiti da una base molto più bassa.
    Quindi è naturale che Freezer partendo da una base già così potente, se potesse sbloccare il potenziale che otterrebbe da un eventuale periodo di allenamento, avrebbe una forza da fare impallidire Kid Bu e Mystic Gohan senza problemi, ma probabilmente anche Vegeth

    Non ho capito perché Goku e Vegeta non sono SSJ.. hanno avuto anche loro il potenziamento del vecchio Kaioshin?
    Freezer dorato in teoria sarebbe la versione "super" della sua razza. Quindi se diamo un x50 come per i saiyan, il suo livello arriverebbe a 6 miliardi. I conti più o meno tornano.
    Goku nel precedente movie avrebbe assimilato lo stadio God quindi forse non ha più bisogno di trasformazioni.
    Più che altro non ho capito perchè Gohan invece continua a trasformarsi in ssj quando non ne avrebbe bisogno (o non potrebbe proprio farlo, non l'ho mai capito questo fatto).

    Intanto oggi il film esce nelle sale statunitensi.


    EDIT SPOILER:
    Spoiler:
    A quanto pare Goku raggiungerà lo stadio di Super Saiyan God Super Saiyan e avrà i capelli azzurri.

    Ultima modifica di vultur; 11-04-2015 alle 21:29
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Prossimo film goku ssj2 con i capelli verdi.Tanto a giudicare da un intervista che è stata fatta ai doppiatori giapponesi,alla fine del film ci sarà una scena segreta o qualcosa del genere che farà(secondo me) da preludio a un ipotetico terzo film.

  10. #80
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Freezer dorato in teoria sarebbe la versione "super" della sua razza. Quindi se diamo un x50 come per i saiyan, il suo livello arriverebbe a 6 miliardi. I conti più o meno tornano.
    Goku nel precedente movie avrebbe assimilato lo stadio God quindi forse non ha più bisogno di trasformazioni.
    Più che altro non ho capito perchè Gohan invece continua a trasformarsi in ssj quando non ne avrebbe bisogno (o non potrebbe proprio farlo, non l'ho mai capito questo fatto).
    Non penso che 6 miliardi siano sufficienti, comunque se si allena la base non devono essere per forza quei 120 milioni, ma non è nemmeno detto che il fattore moltiplicatore deba essere x50, ma non è nemmeno detto che ci debba essere per forza un fattore moltiplicatore per forza non possiamo neanche dire con certezzo che lo abbiano i ssj normali, figuriamoci Freezer, e poi meno ci complichiamo le cose da soli meglio mglio è.. che già ho sprecato una vita a trovare il fattore moltiplicatore della fusion e non ci sono riuscito

    Ad ogni modo sto leggendo il manga della storia, o perlomeno che anticipa la storia, (non so se posso postare il link) e la teoria di Maveryck su Freezer è confermata. Per Gohan pare confermata la teoria GT, non si allena e perde forza come niente. Cito testualmente: Muten "hai continuato ad allenarti vero?" Gohan "non so nemmeno se riesco a trasformarmarmi in ssj :P"

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Intanto oggi il film esce nelle sale statunitensi.


    EDIT SPOILER:
    Spoiler:
    A quanto pare Goku raggiungerà lo stadio di Super Saiyan God Super Saiyan e avrà i capelli azzurri.

    Spoiler:
    "Lo so che vi state cagando addosso per la nuova trasformazione di Goku e il suo relativo metodo di ottenimento.
    Ma so anche che siete già tutti lì a cazzo duro." [cit. Dario Moccia]

    A me piace.. non odiatemi!
    Ultima modifica di goku super sayan III; 15-04-2015 alle 19:27
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •