Visualizza Risultati Sondaggio: Quale browser utilizzate

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • IE 6

    23 46.94%
  • Opera 7.x

    6 12.24%
  • Mozilla 1.x

    11 22.45%
  • Netscape

    0 0%
  • Firebird

    3 6.12%
  • IE 5.5

    0 0%
  • Altro

    6 12.24%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Quale browser usate?

  1. #31
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Un po' di risorse per far cosa?

    ( Il sito mi va)
    In quel gioco serve oro per giocare e io avevo bloccato il server per prenderne un pò
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #32
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Un po' di risorse per far cosa?

    ( Il sito mi va)
    Bwahahahahaha sta roba promette bene...cmq io uso sia Opera k explorer
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  3. #33
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    In quel gioco serve oro per giocare e io avevo bloccato il server per prenderne un pò
    Ma per favore.. un hackeraggio lo si può far con qualasiasi browser

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde
    Bwahahahahaha sta roba promette bene..
    Molto bene

  4. #34
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Ho fatto un virus!!!!
    Ragazzi, è indistruttibile, è un mostro, ti leva il task menager, l'alt+F4 e tutto il resto
    Ragazzi, sono un genio, chi lo vuole provare???
    Chi ha il coraggio si subirlo???
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  5. #35
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Ho fatto un virus!!!!
    Ragazzi, è indistruttibile, è un mostro, ti leva il task menager, l'alt+F4 e tutto il resto
    Ragazzi, sono un genio, chi lo vuole provare???
    Chi ha il coraggio si subirlo???
    -.- ............. che pena

    adesso ti posto un simpatico aneddoto su quegli esaltati che come te si sentono hacker

    Tutto questo che leggerete è successo in un channel IRC tedesco, che poi e' stato tradotto in inglese, in spagnolo e ora in italiano.

    * bitchchecker (~java@euirc-a97f9137.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#)
    * bitchchecker (~java@euirc-61a2169c.dip.t-dialin.net) has joined #stopHipHop
    -bitchchecker- perche' mi avete kickato
    -bitchchecker- nn puoi rispondere seriamente?
    -bitchchecker- rispondi!
    -Elch- nn ti abbiamo kickato
    -Elch- hai avuto un ping timeout: * bitchchecker (~java@euirc-a97f9137.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#)
    -bitchchecker- ma quale timeout
    -bitchchecker- il timing sul mio pc e' giusto
    -bitchchecker- ho sempre avuto la dst
    -bitchchecker- mi hai bannato
    -bitchchecker- ammettilo figlio di donnicciola
    -HopperHunter|afk- LOL
    -HopperHunter|afk- escremento, sei un idiota, DST^^
    -bitchchecker- statti zitto ABBIAMO LA DST!
    -bitchchecker- per almeno due settimane
    -bitchchecker- quando accendi il pc c'e' un messaggio di windows che ti avverte che la DST e' attivata.
    -Elch- sei un vero esperto di pc.
    -bitchchecker- stai zitto o ti hacko.
    -Elch- ok, sto buono, sperando che nn ci farai vedere quanto sei bravo come hacker ^^
    -bitchchecker- dammi il tuo indirizzo ip e sei morto.
    -Elch- Eh, e' 129.0.0.1
    -Elch- oppure 127.0.0.1
    -Elch- si, esattamente e': 127.0.0.1 sto aspettando il tuo attacco.
    -bitchchecker- in cinque minuti ti cancello l' hard drive.
    -Elch- Ora sono terrorizzato
    -bitchchecker- stai zitto
    -bitchchecker- ho un programma dove inserisco il tuo ip e sei morto.
    -bitchchecker- di' ciao ciao
    -Elch- a chi?
    -bitchchecker- a te
    -bitchchecker- ciau ciau
    -Elch- mi vengono i brividi pensando che esistono cosi' grandi hacker come te

    * bitchchecker (~java@euirc-61a2169c.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#)



    Quello che e' successo e' chiaro: il tizio ha inserito il suo IP nel suo potente hack-tool e ha crashato il suo stesso pc. Quindi l' attacco al mio pc fu un fallimento. Stavo gia' cominciando a pensare che nn avevo piu' niente di cui preoccuparmi, ma un buon hacker nn si arrende mai. Due minuti piu' tardi era tornato.

    * bitchchecker (~java@euirc-b5cd558e.dip.t-dialin.net) has joined #stopHipHop
    -bitchchecker- idiota ringrazia il mio pc che e' crashato, altrimenti saresti fuori
    -Metanot- lol
    -Elch- bitchchecker: Allora prova di nuovo ad hackerarmi... il mio IP e' sempre lo stesso: 127.0.0.1
    -bitchchecker- sei un idiota
    -bitchchecker- di ciau ciau
    -Metanot- ah, * vah.
    -bitchchecker- ciau ciau elch

    * bitchchecker (~java@euirc-b5cd558e.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#)


    C'era una certa tensione nel canale... sarebbe riuscito lui, dopo questi due fallimenti, a crashare il mio pc? Ho aspettato. Nn e' successo niente. Mi sono rilassato... sei minuti passarono prima che lui preparasse il suo nuovo attacco. Era un hacker, che generalmente c****a interi centri di comunicazione, ora sapeva qual era il suo problema.

    * bitchchecker (~java@euirc-9ff3c180.dip.t-dialin.net) has joined #stopHipHop
    -bitchchecker- elch, sei un figlio di donnicciola
    -Metanot- bitchchecker quanti anni hai?
    -Elch- Cosa e' successo bitchchecker?
    -bitchchecker- hai un frie wall
    -bitchchecker- fire wall
    -Elch- forse, nn lo so
    -bitchchecker- 26
    -Metanot- cosi' maleducato a 26 anni?
    -Elch- come hai capito che ho un firewall?
    -Metanot- ahahaha, nn e' molto carino ragazzina
    -bitchchecker- perche' quel frocio di firewall mi ha rimandato indietro il turnoff.
    -bitchchecker- sii un uomo e spegni quella escremento.
    -Elch- figo, nn sapevo fosse possibile.
    -bitchchecker- allora ti distruggo il pc con un virus
    -Metanot- stavi cercando di hackerarlo?
    -Elch- si bitchchecker cercava di hackerarmi
    -Metanot- bitchchecker se sei un vero hacker dovresti riuscire ad aggirare il firewall
    -bitchchecker- si, stavo hackerando il suo pc ma quello aveva un firewall
    -Metanot- che firewall hai?
    -bitchchecker- come una donna
    -Metanot- e' normale che ha un firewall ed e' normale che un hacker cerchi di superarlo... ragazzina ^^
    -bitchchecker- spegni il firewall e ti mando un virus brutto.
    -Elch- No
    -Metanot- bitchchecker perche' disattivarlo, lo devi spengere tu.
    -bitchchecker- hai paura
    -bitchchecker- nn voglio hackerarlo se si nasconde dietro un firewall come una ragazzina.
    -bitchchecker- elch disattiva quella escremento di firewall!
    -Metanot-vorrei dire una cosa, la conosci la definizione di hacking??? Se lui lo disattiva e' invito a farti entrare e nn ha niente a che fare con l' hacking.
    -bitchchecker- stai zitto
    -Metanot- lol
    -bitchchecker- mia nonna usava il firewall
    -bitchchecker- e voi bambini nn andate su internet se nn avete un firewall.


    Lui mi ha chiamato ragazzina e ha detto che sua nonna avrebbe usato un firewall. Lo so che gli anziani sono molto piu' intelligenti dei giovani, ma nn lo potevo lasciar stare. Per vedere quanto era bravo ho mentito, lasciando tutto esattamente come era. Comunque, io nn ho un firewall, solo un router.


    -Elch- bitchchecker, un collega mi ha fatto vedere come disattivare il firewall. Ora puoi provare ancora
    -Black-TdV-- bel gioco di parole ^^
    -bitchchecker- stupidone
    -Elch- bitchchecker: sto ancora aspettando il tuo attacco
    -bitchchecker- cribbio, tu vuoi un virus
    -bitchchecker- dammi il tuo ip e il virus ti cancellera' l' hard drive
    -Metanot- lol daglielo, sono un hacker e so come sono gli hacker,e ti posso dire al 100.00% che nn sei un hacker... ^^
    -Elch- 127.0.0.1
    -Elch- e' facile.
    -bitchchecker- lolololol sei un idiota
    -bitchchecker- e i primi files sono gia' stati cancellati
    -Elch- oddio...
    -Elch- daro' uno sguardo.


    Nel panico aprii Windows Explorer, il cuore mi batteva veloce. Che l' abbia sottovalutato?


    -bitchchecker- nn cercare di salvare i file, nn puoi.
    -Elch- cribbio
    -bitchchecker- elch sei un idiota, ti ho gia' cancellato g:
    -Elch- gia', nn c'e' niente che io possa fare
    -bitchchecker- e in 20 secondi f: sara' andato


    Era vero, G: e F: non c'erano. Ma li avevo mai avuti? Nn ha importanza, nn c'era tempo per pensare, ero spaventato. Bitchchecker cerca di confortarmi con un consiglio musicale.


    -bitchchecker- tupac rules
    -bitchchecker- figlio di donnicciola f: e' andato e e: anche.


    E: ?? Oh mio me... tutti i giochi sono li'! E anche le foto delle vacanze! Andai subito a vedere. Tutto era ancora li'. Ma l' hacker diceva che erano stati cancellati...
    Oppure questo nn stava succedendo sul mio pc?


    -bitchchecker- e d: e' al 45% idiota lolololol
    -He- perche' meta nn dice niente
    -Elch- probabilmente sta morendo dalle risate
    -Black-TdV-- ^^
    -bitchchecker- d: e' andato
    -He- vai avanti bitch!


    Il ragazzo era bravo: aveva il mio lettore cd vecchissimo in un forno! Come avra' fatto? Dovro' chiederglielo. Qualcosa lo incoraggio'. Comincio' a darmi consigli su come evitare questi disastri nei miei HDs.


    -bitchchecker- elch sei stupido, nn devi mai dare il tuo ip su internet
    -bitchchecker- comunque sto al 30% con c:


    Dovrei dirgli che nn sta attaccando il mio pc?

    * bitchchecker (~java@euirc-9ff3c180.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#)


    Troppo tardi... erano 20:22 quando abbiamo ricevuto l' ultimo messaggio dal nostro hacker con il nome di "bitchchecker". Abbiamo visto che ha avuto un ping timeout. Nn lo abbiamo piu' visto da allora... sara' per colpa della DST.

    Fine di questa fantastica avventura..!

    P.S. i meno esperti a riguardo non avranno colto la comicità della cosa... l'ingenuo di turno (bitchchecker), è un ragazzo che ha scoperto i programmini pronti per chi sogna di essere un hacker. Così quando chiede l'IP alla persona che vuole attaccare riceve come risposta "127.0.0.1" che corrisponde a "localhost", ovvero la macchina su cui è eseguito il programma. Quindi il ragazzo si è auto disintegrato i suoi hard-disk
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  6. #36
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Vabbè, scusami, diciamo le cose come stanno
    Allora, ho ricevuto un programma che camuffato da controllore di msn mi aveva bloccato il pc, io sono riuscito a fermarlo ( vi giuro, cosa non da poco ), l'ho smantellato e l'ho migliorato, ora ho su un floppy un programma potenzialmente pericoloso per qualsiasi pc che non si può fermare e che non è neanche riconosciuto dagli antivirus
    Ultima modifica di Gorgon; 05-04-2006 alle 18:41
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  7. #37
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde
    -.- ............. che pena

    adesso ti posto un simpatico aneddoto su quegli esaltati che come te si sentono hacker

    Tutto questo che leggerete è successo in un channel IRC tedesco, che poi e' stato tradotto in inglese, in spagnolo e ora in italiano.

    * bitchchecker (~java@euirc-a97f9137.dip.t-dialin.net) Quit (Ping timeout#)
    * bitchchecker (~java@euirc-61a2169c.dip.t-dialin.net) has joined #stopHipHop
    ... si è auto disintegrato i suoi hard-disk
    Ahahahah mio Dio!!!! Ahhahah Oddio rotolo!!!

    Cavolo certo che ce ne sn di persone così -.-''

    P.S. Grande Mr. Blonde per aver postato questo fatto

  8. #38
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Si davvero scusate l'OT ma è troppo una figata....
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  9. #39
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    io non saprei immaginarmi un altro modo di vedere internet senza explorer,uso quello da quando uso i pc.

    poi volevo sapere,ma se io passo a firefox,mozilla ecc i preferiti mi si cancellano o rimangono?

    Elusys

  10. #40
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    io non saprei immaginarmi un altro modo di vedere internet senza explorer,uso quello da quando uso i pc.

    poi volevo sapere,ma se io passo a firefox,mozilla ecc i preferiti mi si cancellano o rimangono?
    No!
    All'installazione di firefox ti chiede di prendere i preferiti da un programma, tu selezioni Internet Explorer ed è fatto
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •