Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Disponibile la Demo PC di PES 2015

    Meglio tardi che mai

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Purtroppo il difetto della demo è che ha un'unica risoluzione molto bassa e non si può modificare (almeno io non ci sono riuscito), e quella sarebbe una cosa da valutare visto che nei giudizi su steam di chi il gioco lo ha si lamentano quasi tutti della grafica, paradossalmente non all'altezza della versione console.

    edit:come non detto ho trovato il file setting nella cartella di steam :P
    Ultima modifica di Ryan; 17-11-2014 alle 15:17

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    parlando del gioco che ho provato e che sto apprezzando moltissimo, devo dire ceh sul fronte telecronaca siamo ai livelli di insufficenza totale. commento tecnico inesistente, e caressa che non convince minimamente. difetto marginale ma comunque un grosso passo indietro su questo fronte.
    certo dopo che ho sopportato altafini però, posso sopportare di tutto!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Confermo la telecronaca vergognosa, molto meglio quella di fifa world...per il resto, graficamente non sarà eccelso (i video comparativi mostrano inspiegabilmente le console avanti), ma ha un feeling molto simile al 2014 senza i suoi difetti. Finalmente le bombe da fuori area sono di nuovo realtà! I portieri non sono saracinesche e viene premiata la manovra, oltre che le scelte tattiche. Mio a giorni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •