Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no. Il problema è esattamente opposto. Non far nulla finché diventa macroscopico, e non risolverlo quando ancora è semplice farlo.
    Non lo dico io, Bill Clinton docet, secondo cui su sua stessa ammissione il suo più grande errore di politica interna è stato mandare l'esercito a Seattle nel 1999 prima dell'inizio del WTO, a pattugliare le zone tra Pike e Pine street.
    Probabilmente le proteste ci sarebbero state lo stesso, ma di certo (se lo dice lui che ne è responsabile non vedo perchè non dovrei crederci) ha peggiorato le cose di parecchio.

    Cmq si scusami, è certamente un parere più auterevole il tuo
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  2. #22
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    boh chiudo qui, io non ho la benchè minima idea di come si possano risolvere le problematiche di Roma, non ne ho veramente neanche mezza idea.
    So però qual'è quella che può provocare malcontenti ed instabilità.
    Penso che se la soluzione fosse veramente così semplice e a portata di cornetta, probabilmente sarebbe già stata presa, se non è stata presa e nessuno (ne a dx, ne a sx, ne opposizioni varie) si sentono di consigliarla, forse un motivo ci sarà
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Parentesi.
    Attento phantasma. Se vuoi criticare i miei pareri non c'è problema. Se critichi la mia persona nello specifico con la frase:

    "Cmq si scusami, è certamente un parere più auterevole il tuo"

    Per la natura prettamente più seria e spesso personale degli argomenti trattati, tendo ad avere una mano un po' più ruvida di chi giustamente è più permissivo nella sezione videogames. Quindi controlla il sarcasmo e i giudizi sulla persona. Primo avviso.

    Ripeto, sentiti libero di dire ed esprimerti come meglio credi, anche in maniera effervescente, ma rispetta la persona.

    Tornando IT

    Assurdo anche questo. Bill Clinton non è ora a Roma, e visto che giustamente segnali la differenza nei vari scenari, la Seattle del 1999 non c'entra un tubo con la Roma di oggi, e ci si trova di fronte ad un'emergenza del tutto diversa. La prima di una folla che si scaglia ideologicamente contro globalizzazione e altre amenità, di cui l'esercito e gli stati uniti (a detta loro) non è altro che il braccio armato e l'altra un problema di vandalismo e risposta della popolazione locale, che può essere quietato (con gran soddisfazione di chi ci abita) usando un po' di tutta quella forza armata che giace inutilizzata nelle caserme. Come già è stato fatto in più occasioni in tutto il mondo con ottimi risultati.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    boh chiudo qui, io non ho la benchè minima idea di come si possano risolvere le problematiche di Roma, non ne ho veramente neanche mezza idea.
    So però qual'è quella che può provocare malcontenti ed instabilità.
    Penso che se la soluzione fosse veramente così semplice e a portata di cornetta, probabilmente sarebbe già stata presa, se non è stata presa e nessuno (ne a dx, ne a sx, ne opposizioni varie) si sentono di consigliarla, forse un motivo ci sarà
    Ma hai visto il livello di chi siede in parlamento? Scusami ti sembra che ci voglia un grande intelletto a capire che un opera pubblica va conclusa? Che l'istruzione è la madre del futuro? Che quando un presidente del consiglio governa tutti i media qualcosa non va?

    Esistono anche soluzioni più semplici eh. Ad esempio si possono decentrare gli immigrati fuori dalle città. Dove è più semplice controllarli, ma io sarei per un mantenimento della legalità sempre e dovunque, il che non può essere fatto se non con almeno un momento di sorveglianza, non dura, ma presente.

  5. #25
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    1- la folla che si scagliò contro "ideologicamente contro la globalizzazione e amenità varie" era una zona degradata (tra pike e pine street appunto) caratterizzata da un altissimo tasso di disoccupazione, insomma la Tor Vergata di Seattle. Ripeto, se ho utilizzato quella cit. del presidente degli States dell'epoca magari un minimo collegamento c'è.
    2- Milano in questo preciso momento, e non parlo di "oggi", parlo di adesso ore 22.53; non è il momento in Italia di dispiegare forze, mi sembra abbastanza chiaro.

    parentesi

    oddio ma ti sembra anche un'offesa questa? io non so chi tu sia, magari sei un astrofisico, magari sei un genio informatico, magari sei un panettiere, magari sei un manager o un dipendente. in qualsiasi caso sono sicuro al 100% che in materie di dispiegamento d'eserciti un ex presidente ha più autorità di te in materia.
    Non devo scusarmi per questo e non lo farò, è un dato di fatto non un'offesa.
    Io ho una montagna di difetti, ironia e satira pesante in primis, ma ho anche un pregio: scrivo facendo largo uso del condizionale e inserisco molto spesso di "credo", "penso" e "per me" cosantemente nei miei commenti.
    C'è la possibilità che tra i tuoi categorici "no" ed "assolutamente no" tu possa non avere ragione assoluta. Pensaci.
    Io tra i miei millemila difetti, quest'umiltà ce l'ho.

    Parentesi chiusa

    Riguardo all'ultimo commento penso solo che ogni popolo abbia i governanti che si merita. Non ci vuole un grande intelletto e sono d'accordo, ma se la gente continua a votare così significa che effettivamente quell'intelletto manca proprio.
    e con gente senza un particolare intelletto devi ragionare con molta cautela, perchè è quella gente in gruppo che crea il peggio, da sempre nella storia di ogni società.
    E c'è la probabilità che l'esercito con questa gente non sia una mossa geniale.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    1- la folla che si scagliò contro "ideologicamente contro la globalizzazione e amenità varie" era una zona degradata (tra pike e pine street appunto) caratterizzata da un altissimo tasso di disoccupazione, insomma la Tor Vergata di Seattle. Ripeto, se ho utilizzato quella cit. del presidente degli States dell'epoca magari un minimo collegamento c'è.
    Magari a parer tuo. Io non vedo alcun legame. Sopratutto perché di certo non erano gli indigeni che indicevano quelle oceaniche manifestazioni.

    2- Milano in questo preciso momento, e non parlo di "oggi", parlo di adesso ore 22.53; non è il momento in Italia di dispiegare forze, mi sembra abbastanza chiaro.
    Affatto. Non è chiaro per niente per quanto mi riguarda.

    parentesi

    oddio ma ti sembra anche un'offesa questa? io non so chi tu sia, magari sei un astrofisico, magari sei un genio informatico, magari sei un panettiere, magari sei un manager o un dipendente. in qualsiasi caso sono sicuro al 100% che in materie di dispiegamento d'eserciti un ex presidente ha più autorità di te in materia.
    Non devo scusarmi per questo e non lo farò, è un dato di fatto non un'offesa.
    Io ho una montagna di difetti, ironia e satira pesante in primis, ma ho anche un pregio: scrivo facendo largo uso del condizionale e inserisco molto spesso di "credo", "penso" e "per me" cosantemente nei miei commenti.
    C'è la possibilità che tra i tuoi categorici "no" ed "assolutamente no" tu possa non avere ragione assoluta. Pensaci.
    Io tra i miei millemila difetti, quest'umiltà ce l'ho.
    Sono un panettiere
    Non mi interessa un tubo delle tue scuse e quindi non hai bisogno di farne. Non mi interessa un tubo dei tuoi pregi e dei tuoi difetti. Non mi interessa se sei umile. Devi solo dissociare la persona dal messaggio, non facendo ipotesi su chi io sia o meno. Non è affar tuo. Tu limitati a non fare commenti/sarcasmo sugli utenti. Ti costa molto? Puoi tranquillamente farlo su ciò che scrivono. Sono costretto a troncare così gli inizi di flame per evitare perniciosi sviluppi. E qui si chiude questa parentesi.
    Abbastanza triste poi far finta che Clinton ti dia ragione solo per questa sua uscita, che parla di un altro stato e di tutt'altra situazione. Lasciami dire che riderebbe su questa similitudine. Quando poi lui l'esercito l'ha dispiegato anche in jugoslavia. Bisogna saper interpretare le parole. Una citazione così. È. Aria fritta Comunque...

    Ogni no nei miei commenti è assolutamente intendersi da "a parer mio" come ovviamente spero anche i tuoi. E' che non sono tenuto a precisarlo ad ogni frase.


    Riguardo all'ultimo commento penso solo che ogni popolo abbia i governanti che si merita. Non ci vuole un grande intelletto e sono d'accordo, ma se la gente continua a votare così significa che effettivamente quell'intelletto manca proprio.
    e con gente senza un particolare intelletto devi ragionare con molta cautela, perchè è quella gente in gruppo che crea il peggio, da sempre nella storia di ogni società.
    E c'è la probabilità che l'esercito con questa gente non sia una mossa geniale.
    Assurdità anche queste. Ti preciso a parer mio. Vuoi che ti elenchi dei governanti non meritati dal proprio popolo? Praticamente è un discorso che cade per ogni singolo tiranno della storia. Gli ebrei tedeschi non meritavano hitler, in libia non meritavano gheddafi... Devo continuare? Ed alcuni sono saliti al governo con legittime elezioni! Questa è un'iperbole per spiegare che il come si arriva al governo di certo non è sempre un fattore di merito.

    Per il resto ancora una volta non sono d'accordo. Un intervento più corposo in termini di sorveglianza garantirebbe il ripristino della legalità che farebbe comodo allo stato, si garantirebbe la sicurezza sia dei residenti che degli immigrati, con la possibilità anche che si arrivi subito ad una risoluzione del problema, visto che sono abbastanza sicuro che il vandalismo non sia opera del 100% degli immigrati ma solo di qualche testa matta che verrebbe rapidamente spostata in luogo più consono.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 18-11-2014 alle 23:58

  7. #27
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Un intervento più corposo in termini di sorveglianza garantirebbe il ripristino della legalità che farebbe comodo allo stato, si garantirebbe la sicurezza sia dei residenti che degli immigrati, con la possibilità anche che si arrivi subito ad una risoluzione del problema, visto che sono abbastanza sicuro che il vandalismo non sia opera del 100% degli immigrati ma solo di qualche testa matta che verrebbe rapidamente spostata in luogo più consono.
    sono d'accordo con te su questa frase, clem....e penso che la causa di questa bailamme sia proprio lo stato assente associato ad un po' di razzismo occulto...anche se prima dicevo che il razzismo non c'entra...scusa l'ot, Clem....ma chi è il "losco figuro" nel tuo avatar? Il "ei fu Osama" forse?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te su questa frase, clem....e penso che la causa di questa bailamme sia proprio lo stato assente associato ad un po' di razzismo occulto...anche se prima dicevo che il razzismo non c'entra...scusa, l'ot, Clem....ma chi è il "losco figuro" nel tuo avatar? Il "ei fu Osama" forse?
    Infatti è. Proprio questo il punto. Il losco figuro nel mio avatar è proprio osama. La sua versione zombificata dal b-movie ozombie

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Infatti è. Proprio questo il punto. Il losco figuro nel mio avatar è proprio osama. La sua versione zombificata dal b-movie ozombie
    wow! Fantastico! Non lo sapevo, grazie! Speriamo che non torni a rompere anche sotto forma di zombie! ahahah! Ok torno in: I GRILLINI non hanno successo da quelle parti! Povera Taverna! ahahaha!! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1018405.shtml
    Ultima modifica di jenny56; 19-11-2014 alle 00:15

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    wow! Fantastico! Non lo sapevo, grazie! Speriamo che non torni a rompere anche sotto forma di zombie! ahahah! Ok torno in: I GRILLINI non hanno successo da quelle parti! Povera Taverna! ahahaha!! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1018405.shtml
    Taverna, come tanti altri politici nuovi deve iniziare ad uscire dal blog e vedere il mondo reale. Lietissimo di vedere che il consenso m5s crolla. Ogni voto che perdono mi rallegra. Anche se si tratta di un elettore che poi sta a casa eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •