Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Exclamation Rivoluzione a Roma, razzismo o sfiducia nelle Istituzioni?

    Ciao a tutti! Sta succedendo un finimondo, a Roma...bagarre a non finire...e anch'io sono disgustata dai frequenti casi di criminalità "spicciola" o grave commessa da parte di tanti stranieri a danno dei romani! Ma, allo stesso tempo, credo che non bisogna essere troppo razzisti...e che la colpa sia anche delle istituzioni e delle forze dell'ordine, che non fanno abbastanza per evitare certi episodi di violenza e di degrado... voi cosa ne pensate? qui l'articolo http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1013369.shtml

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Avete veramente un pessimo, pessimo, pessimo sindaco.

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Avete veramente un pessimo, pessimo, pessimo sindaco.
    Veramente io non abito a Roma...sono stata residente lì per 7 anni, però...tanto tempo fa, e già si vedeva il degrado a quei tempi...tipo: vedere siringhe di drogati dappertutto...nei giardini pubblici etc....pusher che nascondevano la "roba" negli angoli delle strade, facce losche e di malaffare ovunque...e senza vedere un poliziotto in giro...manco l'ombra... il sindaco Marino ha fatto solo una cosa buona, che non mi va di replicare qui, mica può fare tutto lui, poveraccio! ahaha!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    A roma hanno un pessimo pessimo sindaco, che ha seguito un pessimo, pessimo, pessimo sindaco

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    A roma hanno un pessimo pessimo sindaco, che ha seguito un pessimo, pessimo, pessimo sindaco
    ah, ho capito: si è incantato il disco! Però..Alemanno, forse...era mejo quello che era peggio! https://www.google.it/search?btnG=1&...nno&gws_rd=ssl intanto, la guerra continua http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1016403.shtml e assistiamo al solito "scarica barile" da parte di tutti gli interessati...tutti innocenti o tutti colpevoli!

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Marino è una delle tante piaghe del paese che andrebbe estirpata a suon di proiettili. Questa è la verità.
    Farabutto e incompetente. Per la serie VOJO MAGNA' MA NUN SO' MANCO CAPACE A NUN FARME BECCARE.
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah, ho capito: si è incantato il disco! Però..Alemanno, forse...era mejo quello che era peggio! https://www.google.it/search?btnG=1&...nno&gws_rd=ssl intanto, la guerra continua http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1016403.shtml e assistiamo al solito "scarica barile" da parte di tutti gli interessati...tutti innocenti o tutti colpevoli!
    A te si è incantato il disco.
    Alemanno meglio? naaa naaa naaa. Marino con la sua incompetenza ha dovuto affrontare decine di patate bollenti lasciate dalla precedente amministrazione. Prima fra tutte le casse in dissesto totale. Ora la scadente gestione dell'emergenza immigrazione la dovete a Marino, ma le nuove imposte sui parcheggi, i vari costi che aumentano, il degrado e la sporcizia sono cose che dovete ad Alemanno. Consiglio una terza scelta la prossima volta. Ovviamente di marino non si poteva sapere... Ora si sa.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 18-11-2014 alle 11:25

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Marino è una delle tante piaghe del paese che andrebbe estirpata a suon di proiettili. Questa è la verità.
    Farabutto e incompetente.
    .
    esagerato....addirittura! Ma dai che il prossimo sindaco sarà peggio dei due precedenti! la verità è che è difficile accontentare tutti! Comunque sta facendo il possibile per rimediare a certi danni... http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CAMP.../1018301.shtml

  9. #9
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    No, la verità è che chi è manigoldo oramai è tollerato proprio perchè "MENO MANIGOLDO DI..."
    E sta situazione mi fa schifo.
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    No, la verità è che chi è manigoldo oramai è tollerato proprio perchè "MENO MANIGOLDO DI..."
    E sta situazione mi fa schifo.
    Lo penso anch'io, ma io guardo a quello che di positivo riescono a fare, nessuno è perfetto...ho visto l'intervista ad una del luogo e ha detto che non sono razzisti, ma ce l'hanno con le istituzioni.e lo penso anch'io...il razzismo non c'entra in questo caso.
    Ultima modifica di jenny56; 18-11-2014 alle 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •