Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2014
    Messaggi
    3

    Lightbulb Cercasi compagni d'avventura per World Of Warcraft

    Ciao a tutti!!!

    Sono un giocatore di vecchia data di WoW e ho giocato tutte le espansioni finora uscite fino qualche mese fa.....ora dopo un po' di pausa, volevo ricominciare con la nuova espansione e farmi un nuovo pg per livellare da zero. Sto cercando quindi nuovi compagni d'avventura per livellare assieme con calma e gustarsi questa nuova espansione!

    Ovviamente poi lo scopo è quello di formare magari un gruppettino di persone che si trova alla sera e ci si organizza per istanze e/o raid in tutta calma e tranquillità per il gusto di divertirsi assieme!

    Se qualcuno è interessato, mi contatti rispondendo qui.

    Grazie e ciao

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Quando (se) toglieranno l'abbonamento, forse me lo recupererò per bene, anche solo per il lore. Ora come ora non ho voglia di scaricarmi fottigliardi di byte per giocare su un server privato con metà quest buggate.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Quando (se) toglieranno l'abbonamento
    già...questo è il motivo per cui ho abbandonato Wow al 30° livello! Speriamo che prima o poi sia gratis, allora, anche se ci credo poco...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Eh già....in effetti è un po' brutto pagare per giocare.....però la cifra non è esosa e si hanno dei servizi che altri giochi non hanno (a livello di cura dei server e aggiornamenti vari!).

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor3V Visualizza Messaggio
    Eh già....in effetti è un po' brutto pagare per giocare.....però la cifra non è esosa e si hanno dei servizi che altri giochi non hanno (a livello di cura dei server e aggiornamenti vari!).
    C'è grossa crisi e anche 10 euro in tasca fanno comodo...però può darsi che ci ripenso...Wow è un gioco favoloso, ottima grafica e abilità straordinarie...insomma , è stupendo!
    Ultima modifica di jenny56; 04-11-2014 alle 16:05

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    C'è grossa crisi e anche 10 euro in tasca fanno comodo...però può darsi che ci ripenso...Wow è un gioco favoloso, ottima grafica e abilità straordinarie...insomma , è stupendo!
    Eh già! Io apprezzo moltissimo la sua atmosfera!! Cioè ne ho provati molti di MMORPG anche gratuiti ma quello che rende unico nel suo genere World Of Warcraft è proprio l'ambientazione e l'atmosfera che ti coinvolge che altri giochi non sanno dare! Per questo livellare assieme con calma con un po' di amici (vecchi e nuovi che siano!) è un qualcosa di molto appagante!

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ottima grafica
    No. La grafica è datata 2004 e solo con l'ultima espasione hanno rifatto i modelli dei personaggi. Le texture credo invece siano ancora quelli di dieci anni fa.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    No. La grafica è datata 2004 e solo con l'ultima espansione hanno rifatto i modelli dei personaggi. Le texture credo invece siano ancora quelli di dieci anni fa.
    Vedo che sei molto informato su questo bel gioco, Ghost! E vabbè...vecchia squadra vincente non si cambia! Forse per questo motivo Wow è ancora affascinante! Nonostante sia a pagamento...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •