Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Le vendite di Xbox One sono cresciute a 10 milioni di unità

    Il taglio dei prezzi effettuato e i bundle di questo autunno-inverno hanno avuto un effetto positivo sulle vendite della console

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh direi che il pericolo di morte di una console simile sia circa sotto i 30 milioni. Pare si stia riprendendo alla grande

  3. #3
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La One non poteva morire, è una grande consolle che ha tantissimo da offrire. Io sono contentissimo della sua ripresa dal momento in cui amo il marchio Microsoft in ogni sua sfaccettatura. Avanti tutta bella mia, il primo amore non si scorda mai.

    Ci hanno sputato troppo su sta consolle ste quattro commare, troppo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    (quasi) 10 milioni di distribuito, non di venduto. Cifra in linea con i dati dell'ultimo trimestre: ~7,5 milioni di distribuito al 30 settembre. Per ora avranno già distribuito il grosso delle scorte natalizie. A fine potranno viaggiare intorno agli 11 milioni di distribuito, poi dipenderà dalle vendite effettive.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    (quasi) 10 milioni di distribuito, non di venduto. Cifra in linea con i dati dell'ultimo trimestre: ~7,5 milioni di distribuito al 30 settembre. Per ora avranno già distribuito il grosso delle scorte natalizie. A fine potranno viaggiare intorno agli 11 milioni di distribuito, poi dipenderà dalle vendite effettive.
    Beh però la distribuzione è. Tirata dalla vendita. Certo non equivale a dire "vendute" ma rimane comunque positivo rispetto ai pasticci avvenuti finora... L'articolo però dice vendite. È sbagliato?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh però la distribuzione è. Tirata dalla vendita. Certo non equivale a dire "vendute" ma rimane comunque positivo rispetto ai pasticci avvenuti finora... L'articolo però dice vendite. sbagliato?
    Sold-in, vendite ai negozi. La distribuzione è certamente tirata dalle vendite, ma tra il lancio nei 30 paesi di settembre ed il tipico accumulo pre-natalizio, siamo nel tipico momento di maggior differenza tra venduto e distribuito.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Non ho letto sold-in ok. Beh speriamo. In un buon natale. È. Sempre bello avere due piattaforme in ballo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non ho letto sold-in ok. Beh speriamo. In un buon natale. . Sempre bello avere due piattaforme in ballo
    Mah, tra due giorni escono i dati NPD sulle vendite in USA di Ottobre. Il momento scelto per rilasciare questa notizia un po' banalotta ("quasi" 10 milioni, normalmente si aspetta il numero tondo per poter dire "più di"), fa pensare che sia per indorare la pillola di un'altra batosta.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Non è da escludersi. Io credo che avremo un quadro più completo dopo le festività. Anche perchè questi dati sono molto più significativi se paragonati a ps3

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    A qanto sta PS4 attualmente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •