Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Bloodborne slitta di oltre un mese

    Annunciata la nuova data di release

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    la notizia mi lascia perplesso. come fai a dare una esperienza finale migliore in un mese e poco più? qua hanno avuto altri problemi, e sicuramente di natura barbina

  3. #3
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Peccato, era uno dei giochi più attesi. Purtroppo lo slittare sta diventando sempre più la normalità, comunque febbraio è strapieno di gioconi in uscita, oltre a non sentirne il bisogno eccessivo potrebbe anche trattarsi di una strategia commerciale, chi lo sa

  4. #4
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    i ritardi delle uscite sono il nuovo male delle nuove gen.. anzi no, dimenticavo le pippe mentali e le menate delle sh sui fotogrammi per secondo XD

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    la notizia mi lascia perplesso. come fai a dare una esperienza finale migliore in un mese e poco più? qua hanno avuto altri problemi, e sicuramente di natura barbina
    La verità è semplice...a febbraio esce the order e sony non poteva far uscire 2 esclusive lo stesso mese perché si sarebbe mangiata profitti e ha fatto la cosa piu logica cioè spostare uno dei 2 titoli al mese seguente

  6. #6
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Era scontato che una delle due esclusive sarebbe stata spostata di qualche settimana/mese, farsi concorrenza da soli era una cosa folle; però se mi avessero detto di scommettere io avrei puntato su The Order. Comunque poco male, a me fanno un favore visto che tra Bloodborne, il già citato The Order e The Witcher non sapevo dove sbattere la testa :/

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Meglio i ritardi delle maledette patch!!!!!
    Se poi è ritardo più megapatch, beh a sto punto.....(liberi di finire la frase come meglio credete)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •