Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Allora: le missioni sono slegate dalla trama principale, o meglio si collegano ovviamente al contesto di gioco ma non portano avanti i punti cardine della trama. Ci sono partite pubbliche e private. Inoltre, ci saranno missioni specifiche per 2,3 o 4 giocatori.

  2. #12
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Aggiungerei che il sistema di combattimento è differente. Non lo definisco "totalmente diverso" ma differente si.
    Ultima modifica di Tatsumaki; 12-11-2014 alle 13:45

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    leggendo il voto ho riso. leggendo la rece provo rabbia per non avere una console next gen

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    però una riflessione va fatta attentamente, io penso che un recensore debba appunto recensire la bontà del prodotto. ora AC unity è un prodotto talmente tanto falciato da bug e glitch che non posso credere il fatto che non vengono tenuti in considerazione in fase di recensione.

    io penso che queste sh se la cavano sempre perché la stampa non tende ad evidenziare i prolbemi del gioco al lancio. non è giusto che un utente medio, vada a comprare un gioco appena lanciato dal voto di 8,5 e si ritrovi un gioco strafalciato di bug e quant'altro. trovo anche ingiusto che uno spenda il prezzo pieno del D1 e che non abbia diritti ad un risarcimento. perché di fatto ha comprato un prodotto "difettoso"
    il discorso che escono le patch al lancio sinceramente fa sorridere! io spendo e voglio il prodotto ottimale! invece queste sh risparmiano sui tester, e lascaino fare il lavoro agli utenti.

    cominciassero a fare multe e rimborsi, probabilmente oggi staremo parlando di una gestione del mercato molto più corretta verso chi compra.

    non voglio essere polemico con GS visto che la situazione è così un po ovunque, trovo però ridicolo il fatto che si sorvoli sui GRAVI problemi e non piccole sbavature che ci potrebbero pure stare!

  5. #15
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    cominciassero a fare multe e rimborsi, probabilmente oggi staremo parlando di una gestione del mercato molto più corretta verso chi compra.
    Osservazione interessante, ma inapplicabile a livello internazionale. In USA forse, dove ci sono studi di avvocati che lavorano esclusivamente sulle class-action. un corposo gruppo di utenti potrebbe anche ottenere il rimborso per la restituzione di un prodotto non conforme agli stanrdard qualitativi promessi, ma alotreve... hummm...

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    L'ambientazione mi ispira tantissimo, vorrei giocarlo solo per andare in giro per la Parigi di quell'epoca. Peccato che non possa farlo per il momento...

    Piccola nota sulla recensione: troppi errori di scrittura, ci vorrebbe una ricontrollata all'articolo.

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Osservazione interessante, ma inapplicabile a livello internazionale. In USA forse, dove ci sono studi di avvocati che lavorano esclusivamente sulle class-action. un corposo gruppo di utenti potrebbe anche ottenere il rimborso per la restituzione di un prodotto non conforme agli stanrdard qualitativi promessi, ma alotreve... hummm...
    purtroppo lo so, e lo sanno anche loro! alla fine l'unica cosa che ci resta da fare è non comprare giochi al lancio. ma dal canto mio, che ho sempre comprato al lancio, mi resta difficile aspettare qualche mese in più. sopratutto quando un gioco lo bramo, non riesco proprio a lasciarlo sullo scaffale.ora poi ci mettiamo anche che sono in astinenza di acquisti da alcuni mesi....

    è un peccato che il mercato dei videogames non applichi regole come ci sono per tutti gli altri mercati a tutela del consumatore.

  8. #18
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Non ho capito una cosa: dalla recensione si evince che ogni tanto si può incappare in qualche bug (compenetrazioni poligonali e bad clipping), dai commenti invece si evince che è "strafalciato" di bug e glitch.
    La domanda è: quanto sono frequenti questi bug? chiedo a chiunque lo stia giocando o lo ha già giocato

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Allora ho giocato un po' questo AC spinto non tanto per la prefrenza verso la seria quanto piuttosto dalle promesse grafiche.
    Ecco insomma a livello grafico è davvero un gran bello spettacolo! E' vero che ci sono ancora mille cose che si possono migliorare ma caspita è forse la prima volta che Ubisoft non prende per il culo la gente rispettando quantomeno una certa somiglianza con il video di presentazione dell'E3. Infatti contrariamente ad altri titoli come Watchdogs, in questo caso il gioco rispecchia quasi completamente la virtuosità grafica presentata in video e ragazzi che luci, che orizzonte e che dettagli!!!

    Passate le prime decine di minuti a sbavare mi sono un attimo concentrato meglio su gameplay e trama e per la prima volta posso dire che questo AC non mi sta facendo schifo.
    La trama per adesso è davvero degna di un film complice la fantastica regia dei video, la già citata grafica, ed il sonoro con musiche davvero azzeccate. La storia è misteriosa ed incuriosisce a sufficienza ed anche i personaggi sembrano ben caratterizzati (nel Black flag la trama era una schifezza di prima categoria). L'altro aspetto che mi è piaciuto molto è la scelta di dividere le corse acrobatiche in alto e basso rendendo molto più gestibile il movimento del personaggio.
    Altra cosa molto gradita è il deciso passo verso la componente ruolistica del gioco che finalmente giustifica e motiva il dover comprare armi ed equipaggiamento nuovi insieme al dover sbloccare abilità come vita e mosse stealth.
    Complice di questo aspetto sono anche i nuovi combattimenti con tanto di barra della vita e lvl di difficoltà delle guardie e la vita del protagonista che si recupera solo con appositi medikit.
    Anche il sol fatto di poter finalmente scegliere liberamente con che arma combattere oltre alla classica spadina è un valore aggiunto che rende il titolo davvero simile ad un classico rpg.
    Tutti questi elementi mi hanno entusiasmato e benchè il gamplay troppo scriptato del gioco mi frena sempre tantissimo mi sembra davvero che la strada intrapresa per questo nuovo AC sia sui binari giusti per slegarsi dai titoli passati che erano davvero obsoleti su troppi aspetti.
    La coop mi riservo di provarla a breve!

  10. #20
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Sto vedendo il let's play sul tubo e fino al capitolo 8 la rivoluzion francese mi pare di contorno, se non di piu. Dal trailer pareva diverso lol
    Il gameplay pur non avesndolo provato sembra (quasi) la solita porcheria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •