Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Amo i suoi film, mi hanno sempre tenuto attaccato allo schermo

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Amo i suoi film, mi hanno sempre tenuto attaccato allo schermo
    Anch'io li ho amati e seguiti...ma con l'audio basso...

  3. #13
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    A Jenny, vattene in chiesa e butta la chiave lol

  4. #14
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    sono atea, sorry...(anzi, no!) Retry, you'll be more lucky!
    Ultima modifica di jenny56; 12-11-2014 alle 14:49

  5. #15
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Il cinema racconta storie Jenny, ed il mondo non è un luogo ameno pieno di fiorellini con il sole splendente e con persone che quando si martellano un dito esclamano "acciderbolina mi sono fatto la bua".

    Ci sono film in cui il linguaggio scurrile è fine a se stesso, e viene inserito a go-go nella pellicola per renderla "cool", quelli sono patetici e tragicomici, ma non mi sembra il caso della maggior parte delle pellicole di Tarantino.

    Francamente ognuno la pensa come vuole, io non sono un fan sfegatato di Tarantino al quale rimprovero una miriade di difetti, ma devo ammettere che i suoi film me li guardo ed apprezzo.

    E per inciso preferisco di gran lunga un linguaggio più diretto e "terra terra" piuttosto che un modo di parlare permeato di ipocrisia finto-perbenista dietro la quale si nascondono moltissime persone. Com'è il detto? "Piemontese falso e cortese"? ecco, togli piemontese e lo puoi applicare a chiunque.

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ripeto: i film di Tarantino li ho visti tutti, e se disapprovo il linguaggio non vuol dire che disapprovo la genialità di quei film! Anzi...ma arriva un periodo "oscuro" per tutti! Rispettiamo questa mancanza di idee e rivediamoci ciò che ha fatto di buono! Django, per esempio...l'ho apprezzato per quello "schiaffo sonoro" al razzismo! Fatto sta, che mi ha entusiasmato non poco...ma largo ai giovani, no? Ben vengano altri registi "quasi" simili a lui! eh, sì...lo ammetto: il cinema non è il salottino di hello Kitty!
    Ultima modifica di jenny56; 12-11-2014 alle 16:00

  7. #17
    Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Località
    Ur, Dhi Qar, Iraq.
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Con la frase finale denota il filone che dovrebbe seguire ogni creativo secondo afficcionados che sono pronti a giudicare un singolo perché se lo sentono appartenere. Può far se vuole i "bei film" che gli capitano tra le mani, se poi ne volesse fare qualcheduno brutto o non... è lì che si supera l'arte e la si compie, dissacrazione ed espressione! Grindhouse degnissimo lavoro.

  8. #18
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo con la sua scelta, è giusto fermarsi prima di scadere così come sarà giusto riprendere nel caso avesse buone idee tra le mani.

  9. #19
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Le iene, Pulp Fiction e Jackie Brown per me restano le sue opere migliori. Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita. Non che gli altri siano da meno. Ma rispetto a questi secondo me stanno mezzo gradino sotto (grindhouse non merita neanche di stare su quella scala).
    Jackie Brown meh. Un film sottotono rispetto ai film con la sua sceneggiatura originale. Tarantino da il meglio di sè con le sceneggiature e i dialoghi, e per un motivo o per l'altro nessuno dei due mi è sembrato al suo livello. Il libro rimane migliore e nemmeno quello mi ha fatto particolarmente impazzire.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •