Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Bambina clonata

  1. #31
    (¯`'·.¸_Xæ®Ø_¸.·'´¯)
    Guest

    Predefinito

    sta cosa nn la sapevo proprio

  2. #32
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    eh ci son tanti siti

  3. #33
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    e chissà quante volte toccando un bicchiere ho dato le impronte a chissà quale associazione... nn ci si può fidare + di nessuno

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  4. #34
    Vegetako
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veghito of the moon
    uff questo e sicuro , per esempio chissa cosa nasconde l'area 51 (non dico alieni, ma cissa quante tecnologie) o il pentagono
    avete sentito della storia di uno scenziato che nel anno 78 aveva costruito un disco volante con motori antigravita che non inquinavano ma š stato ucciso nel 81 . beh sicuramente perche avrebbe sconvolto gli equilibri del econimia mondiale
    Siamo un po' off-topic,ma avete visto Stargate 2 sere fa?Parlava di un UFO atterrato negli Stati Uniti nel 1965...ehi,vado a fare un topic in M.E.P.S ò_o.

  5. #35
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Sapete perchè Dio è imperfetto? perchè ha creato l'uomo.

    Quei ricchioni Americani fanno tanti discorsi "siamo amici del popolo serbo e afgano, scaricheremo medicine, ridurremo i nostri arsenali nucleari, combatteremo coloro che minacciano la pace", ma, soffermandoci un momento, quei deficenti made in USA e quei deficienti loro alleati, tralasciando tutti i mali già enunciati, hanno sterminato le popolazioni civili che "volevano aiutare", hanno massacrato i loro stessi soldati con i proiettili all'uranio, dicono che ridurranno i missili nucleari ma per me ne stanno addirittura facendo altri! e per me la nato ne ha nascosti anche qualcuno qua in italia!

    e finora quei tg a cui interessano solo i soldi che gli da la mediaset (il cui proprietario è berlusconi, capo del governo e amico degli altri governi, guardacaso) hanno detto che in Iraq gli USA e la nato ci andranno per impedire la minaccia nucleare..... ma non hanno detto che forse l'Iraq dice la verita e non ha armi nucleari, o forse se le stanno facendo solo per "legittima difesa" come si giustificano invece le potenze occidentali. A Bush e i suoi alleati interessa solo il petrolio. Se fossero veramente intelligenti europei e americani ora saremmo già con auto ad idrogeno dai tempi di nasser e saremo in un economia solidissima ma così solidissima che ci saremmo permessi di regalare i soldi ai paesi del terzo mondo per farli progredire.

    Credetemi è già tanto se arriveremmo al 2020 tutti vivi di questo passo, altro che il 3000 di futurama, il 2400 di star trek e così via.....

    ci si potrebbe fare un libro intero con tutti i mali umani, e un altro libro con tutti i benefici che otterrebbe la terra senza umanità.

    non fraintendetemi non intendo dire che tutti gli umani fanno schifo ma che la maggior parte ha guastato la terra.

    Nostradamus ha predetto l'atomica, l'uomo sulla luna, le guerre mondiali e un sacco di altre cose. e ha detto che la terza g. mondiale sarà di una trentina di anni e distruggerà il mondo.

    per me, fra inquinamento, pazzi, criminali, fanatici, guerrafondai, ladri che sfruttano il libero mercato, razzisti ecc. ecc. la terra verrà distrutta.

    ho riflettuto molto su questo mondo e sono giunto a una conclusione che un tempo sarebbe stata impensata: che forse (ma forse) sarebbero stato meglio il comunismo (ma non il comunismo sovietico che è cattivo come i nazisti, intendo il comunismo quello "teorico" se capite cosa intendo).

  6. #36
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09

    ho riflettuto molto su questo mondo e sono giunto a una conclusione che un tempo sarebbe stata impensata: che forse (ma forse) sarebbero stato meglio il comunismo (ma non il comunismo sovietico che è cattivo come i nazisti, intendo il comunismo quello "teorico" se capite cosa intendo).
    Il Comunismo di Dubcek ha senza dubbio affascinato il mondo, ma tutti sappiamo com'è terminato coll'invasione dei carri armati sovietici.
    Cmq tornando in topic sulle motivazioni che hanno portato alla clonazione di animali

    Qual è l'originalità di tale scoperta scientifica?

    Bisogna differenziare l' esperimento compiuto dai ricercatori scozzesi dalle metodiche che erano già ampiamente utilizzate nell' ambito della manipolazione del corredo genetico animale.

    - Se viene fatto un animale transgenico inserendo uno o più geni appartenenti alla stessa specie si tende a migliorare una capacità di un animale e il suo rendimento nell' ambito zootecnico.

    - Se ivece si inserisce geni di altre specie si crea un animale per usi terapeutici o sperimentali. Uno scenario futuro potrebbe prevedere l' uso degli animali transgenici per gli xenotrapianti: il trapianto di cellule e organi animali in pazienti umani. Il pancreas del maiale, manipolato geneticamente per produrre insulina umana, e trattato geneticamente per resistere al processo di rigetto, potrebbe essere trapiantato nei soggetti affetti da diabete insulino-dipendente. Tutto questo per la sempre più scarsità di donazioni di organi.

    Gli animali transgenici possono inoltre essere utilizzati per la produzione dei farmaci.

  7. #37
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    non credo che madre natura e dio avessero pensato di creare dei "pezzi di ricambio".....

    Certo, sarebbe una soluzione giusta, ma eticamente va contro il ruolo di nutritori che hanno gli animali da allevamento. Non sarebbe meglio concentrarci sulle cellule staminali umane? quando uno nasce se ne prelevano 2/3 dal corpo del neonato e in laboratorio vengono fatte riprodurre e poi congelate. Così se serve uno può guarire con organi suoi non con organi di altri.

    Io preferirei morire piuttosto che ospitare dentro di me un qualsiasi organo, che sia donato da un umano, che sia donato da un animale, che sia artificiale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •