Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Bambina clonata

  1. #21
    Salo
    Guest

    Predefinito

    sinceramente mi sono venuti i brividi quando ho letto sul giornale questa frase (vado a memoria):

    "i raeliani avevano proposto ai parenti delle vittime dell'11 settembre di far clonare i loro cari in modo da farli tornare in vita [ecc ecc]"

    cioè, ma anche se (i parenti delle vittime) giudicassero giusta la clonazione, pensano veramente (i raeliani) che dei cloni possano sostituire negli affetti i loro cari scomparsi?

  2. #22
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Vedi Salo...quando si perde una persona a te cara....che reputi tutta la tua vita....e...all'improvviso questa persona viene a mancare......quel vuoto che si viene a creare.....nulla e nessuno...può colmare una voragine..di quelle proporzioni...
    E così...se pur disperatamente si cerca in tutti modi per dimenticarla...ma il suo ricordo vaga sempre...per la propria mente,a reazione c'è riflesso.......
    Quindi pur di riabbracciare chi nn esiste più...chi credevi perso....anche se nn è davvero lui....potrebbe regalare un immenso sorriso a chi da tempo oramai l'ha perso del tutto......
    Con ciò non voglio dire che la clonazione è giusta....voglio solo dirvi che se ci pensiamo bene....se ci gaurdiamo in torno e facciamo un discorso personale.....forse...e ripeto forse.....il mio discorso....nn è stato vano...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  3. #23
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salo
    sinceramente mi sono venuti i brividi quando ho letto sul giornale questa frase (vado a memoria):

    "i raeliani avevano proposto ai parenti delle vittime dell'11 settembre di far clonare i loro cari in modo da farli tornare in vita [ecc ecc]"

    cioè, ma anche se (i parenti delle vittime) giudicassero giusta la clonazione, pensano veramente (i raeliani) che dei cloni possano sostituire negli affetti i loro cari scomparsi?
    nn credo proprio

  4. #24
    Salo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Quindi pur di riabbracciare chi nn esiste più...chi credevi perso....anche se nn è davvero lui....potrebbe regalare un immenso sorriso a chi da tempo oramai l'ha perso del tutto......
    mettendomi nei panni di queste persone, sinceramente nn penso che riuscirei a sentirmi felice sapendo di stringere a me un'effimera "copia" di un mio caro... io lo giudicherei addirittura un oltraggio alla sua memoria...

  5. #25
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Non hai tutti i torti,ma nn pensare ad un amico pensa a qualcuno a cui tieni veramente e che nn vorresti mai che lui/lei morisse....pensa a questo....
    Certo ammetto che la tua risposta sia valida...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Vegeta1485
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    ma questi organismi quindi non avranno una loro coscienza visto che faranno gli schiavi e poi le macchine stanno già sostituendo il lavoro dell'uomo da un pò di tempo,non sarebbe meglio distruggerne un pò visto i tanti disoccupati che ci sono invece di aumentarle?e poi il corpo umano è tanto bello così com'è,perchè mai dovremmo modificarlo?non penseranno mica di raggiungere la vita eterna,gli scienziati tramite la clonazione
    Magari gli scienziati odierni non stanno pensando a questo, io ti ho enunciato solo alcune potenzialità di questa branca della scienza, comunque tra usare esseri organici creati per una funzione specifica oppure esseri meccanici (ad esempio i bracci meccanici nelle fabriche, le gru, i muletti ecc.), comporterebbe solo il cambio del materiale e euna notevole diminuzione dell'inquinamento (non essendoci più bisogno di olio, carburante fossile ed altre cose che contribuiscono ampiamente all'inquinamento terrestre). Quindi per quanto riguarda il problema della disoccupazione bisogna sperare o in una diminuzione della popolazione o in un utopia stile Star Trak (ma mi sembra assai difficile un realizzare un mondo senza denaro).

  7. #27
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha le fette di prosciutto davanti agli occhi secondo voi L'UOMO NON è STATO GIà CLONATO? ............... cioè ci sono cose che noi non sapremo mai xke le grandi potenze ci nascondono tutto....
    in america tempo fa uno che è stato licenziato dall'fbi ha raccontato cose incredibili di super computer che in confronto i nostri p4 sono giocattolini e di certe mutazioni genetiche di alcune ditte farmaceutiche che fanno paura.... misteriosamente è stato ucciso la stessa settimana dopo aver rivelato queste cose agli amici....................................

    cioè in un mondo come il nostro nn si è già clonato?
    e poi secondo voi clondando hitler o altri del passato .... saremo così stupidi da farli salire al potere (nd tutti SI -_-)

  8. #28
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    in effetti, nel mondo, con le tecnologie che ci sono e via dicendo chissà quante cose sono avvenute a nostra insaputa




    (ps. questo è ilmio 1° post in dba)

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  9. #29
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    in effetti, nel mondo, con le tecnologie che ci sono e via dicendo chissà quante cose sono avvenute a nostra insaputa
    Tantissime! e la storia lo insegna.....

  10. #30
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    uff questo e sicuro , per esempio chissa cosa nasconde l'area 51 (non dico alieni, ma cissa quante tecnologie) o il pentagono
    avete sentito della storia di uno scenziato che nel anno 78 aveva costruito un disco volante con motori antigravita che non inquinavano ma š stato ucciso nel 81 . beh sicuramente perche avrebbe sconvolto gli equilibri del econimia mondiale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •