Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Bambina clonata

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Centro della terra
    Messaggi
    115

    Predefinito

    ...siamo andati oltre il limite consendito,speriamo sia una balla...xkè è tutto uno schifo generaleç__ç
    Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

  2. #12
    Ellen
    Guest

    Predefinito

    sembra che il sito ufficiale dei raeliani sia down (rael.org)... che peccato

    va be cmq leggete qui che c'è una frase o due della biografia del fondatore

    http://www.mt.net/~watcher/raeltxt.html

    e soprattutto questo http://home.earthlink.net/~guner/raelian/raelian.htm che ci sta pure il messaggio profetico.

    Ah preciso... io non volgio prendere in giro nessuno... non condivido le idee, lo ammetto. Però ritengo sia interessante approfondire le credenze altrui.

    Avviso... se approfittate del topic per pigliare la gente per i fondelli lo chiudo immediatamente.

    per chi non sa l'inglese aggiungo un sito italiano
    http://www.saluzzo.chiesacattolica.i...o_raeliano.htm che però dice solo in cosa consiste la setta.

    quello che mi chiedo io.... ma se il tipo sapeva che siamo stati clonati inizialmente.. eprchè solo adesso è in grado di clonare l'uomo? cioè secondo me visto che ha incontrato gli extraterrestri più di una volta avrebbe anche dovuto imparare come fare le clonazioni prima.. o forse no... cmq la sua non è una setta non a scopo di lucro e da cui a mio avviso ne deriva il fatto che sia una truffa.


    altre info sulla clonazione http://www.giornaletecnologico.it/sc...3d4988ce043eb/ e mi pare un altricolo interessante

  3. #13
    (¯`'·.¸_Xæ®Ø_¸.·'´¯)
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellen

    Avviso... se approfittate del topic per pigliare la gente per i fondelli lo chiudo immediatamente.
    ekko che ritorna la ellen di sempre "kiuditopic",mwha

    cmq adesso do un okkiata ai siti

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Messaggi
    158

    Predefinito

    come ho già detto una volta non mi piacciono quelle persone che giocano ha fare dio.sono assolutamente contrario alla clonazione.
    per me clonazione umana significa anche non avere rispetto per la natura

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Messaggi
    158

    Predefinito

    pochi minuti fa ho sentito al tg che cloneranno altri 4 bambini

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    300

    Predefinito

    tsk, Dio pero poteva pure farsi gli affari suoi, nn sarebbe stato bellissimo un mondo senza l'uomo? infatti è l'unico animale che nn è riuscito a vivere senza creare idiozie... prima o poi ci distruggeremo da soli...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Vegeta1485
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    sinceramente nessuno mi ha ancora spiegato a che cacchio serve questa clonazione(se poi è vera)
    Poi la madre è una che ha visto troppo x-files,non vorrei essere nei panni della bimba quando si renderà conto di cos'è
    Ti spiego io a cosa serve la clonazione: la clonazione è uno dei primi passi per un livello più avanzato di Bioingegneria che forse (o che per lo meno spero) riuscirà a sostituire completamente il lavoro delle machine (per macchine non intendo solo automobili) con degli organismi creati appositamente per svolgere funzioni come il trasporto, catene di montaggio, calcolo ecc.; magari sarà possibbile anche automidificarsi sino alla completa autosufficienza. Ciò porterebbe ad una forte diminuzione se non all'annullamento dello spreco di materie prime a favore della razza umana e forse ad un sanamento dei danni alla natura che noi razza umana abbiamo fatto, stiamo facendo e sempre faremo. Una soluzione più semplice e che non comperterebbe alcun sacrificio ci sarebbe, basterebbe interrompere la procreazione (anche se con questa soluzione si correrebbe il rischio di far rimanere degli umani che continuando a procreare potrebbero portare danni ancora magiori al pianeta) ma purtroppo l'ottusità umana è inmensa e porta a pensare che la propria estinzione sarebbe una catastrofe (ma poi per chi se la razza interessata non esiste più per propria volonta e provoca più danni che benefici al ecosistema di cui fa parte).
    Per quanto riguarda la bambina credo che se la notizia è vera, sarà sotto talmente tanti riflettori che gli unici test possibili da effetuare saranno test indolore quindi... . Per quanto riguarda il fattore psicologico credo che verrà convinta di essere molto fortunata ad essere il primo clone umano (sempre che sia il primo ) e non di essere uno strumento che serve allla scienza (o comunque la si convincerà che essere uno strumento utile alla scienza è un privilegio) quindi gli unici problemi che potra avere saranno quelli legati all'imperfezione della tecnica e purtroppo quelli potrebbero provocargli molti disagi .

  8. #18
    dark_ifrit
    Guest

    Predefinito

    facciano quello ke pare a loro, basta ke nn se ne pentano, perkè secondo me nn andrà a finir bene... ora stacco ciao.

  9. #19
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    La vita non è eterna.....si Nasce,si cresce,s'invecchia.....si Muore.....niente e nessuno può sfuggire a ciò...

    Nulla si crea,niente si distrugge.....tutto cambia....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  10. #20
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Ti spiego io a cosa serve la clonazione: la clonazione è uno dei primi passi per un livello più avanzato di Bioingegneria che forse (o che per lo meno spero) riuscirà a sostituire completamente il lavoro delle machine (per macchine non intendo solo automobili) con degli organismi creati appositamente per svolgere funzioni come il trasporto, catene di montaggio, calcolo ecc.; magari sarà possibbile anche automidificarsi sino alla completa autosufficienza.
    ma questi organismi quindi non avranno una loro coscienza visto che faranno gli schiavi e poi le macchine stanno già sostituendo il lavoro dell'uomo da un pò di tempo,non sarebbe meglio distruggerne un pò visto i tanti disoccupati che ci sono invece di aumentarle?e poi il corpo umano è tanto bello così com'è,perchè mai dovremmo modificarlo?non penseranno mica di raggiungere la vita eterna,gli scienziati tramite la clonazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •