Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Oggi è il giorno degli ASSASSINI

    GameSurf vi offre Recensioni, podcast e gameplay

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ma rogue è per le portatili?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Domande? io voglio sapere se Unity è davvero di nuova generazione, ovvero se non sarebbe stato possibile averlo anche su vecchie console, grafica a parte.

  4. #4
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma rogue è per le portatili?
    E' per ps3 ed xbox 360.

  5. #5
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Domande? io voglio sapere se Unity è davvero di nuova generazione, ovvero se non sarebbe stato possibile averlo anche su vecchie console, grafica a parte.
    Ed io volevo sapere se per unity esiste finalmente un sistema di combattimento degno di tale nome...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Sul live della ps4 unity è già in giro da qualche giorno.....
    Grafica a parte(maestosa) il gioco è il classico AC, le meccaniche sono sostanzialmente le stesse dal primo a questa parte.
    I combattimenti da quel che ho visto non mi sembravano molto cambiati, poi a giocarlo non lo so....

  7. #7
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio
    Sul live della ps4 unity è già in giro da qualche giorno.....
    Grafica a parte(maestosa) il gioco è il classico AC, le meccaniche sono sostanzialmente le stesse dal primo a questa parte.
    I combattimenti da quel che ho visto non mi sembravano molto cambiati, poi a giocarlo non lo so....
    Le stesse non credo. Questa volta hanno implementato una modalità stealth molto più funzionale e libera. Inoltre il parkour ha un tasto dedicato per il salto e la discesa. Inutile dirvi che il gioco ne gioverà tantissimo.
    Se tutto va bene potrebbe rivelarsi l'assassino migliore della serie, almeno dal punto di vista delle basi ludiche.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Le stesse non credo. Questa volta hanno implementato una modalità stealth molto più funzionale e libera. Inoltre il parkour ha un tasto dedicato per il salto e la discesa. Inutile dirvi che il gioco ne gioverà tantissimo.
    Se tutto va bene potrebbe rivelarsi l'assassino migliore della serie, almeno dal punto di vista delle basi ludiche.
    La giocabilità non lo so ho visto lo streaming non l'ho provato, ma da quel che ho visto, la sostanza(corri, salta,appenditi e assassina) non è cambiata, con i tasti dedicati è solo più fluida
    Se per modalità stealth intendi nascondersi dietro una botte in un corridoio e non essere visto allora si.
    In conclusione secondo me se ti sono piaciuti gli altri assassin's creed per questo impazzirai, se li hai trovati alla lunga noiosi non sarà certo questo a farti cambiare idea perchè grafica a parte è il classico "assissino natalizio" da anni a sta parte.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ma l'ia sarà tonta come in tutti gli altri? Ho smesso di seguire la serie per colpa dei nemici stupidissimi

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Non è possibile che quando uccidi una guardia in coda al gruppo che passeggia non se ne accorgono e continuano a camminare come se niente fosse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •