Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Speciale The Walking Dead

    Recap Episodio 5x04 - Il prezzo della Salvezza

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Altro episodio ben fatto, pare abbiano capito la strada da intraprendere con la serie, spero proseguino su questi standard

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    mi è piaciuto molto l'episodio di lunedì, anche se ammetto che all'inizio ti spiazza vedere il cambio di narrazione che passa dalla storia di rick a quella della biondina e dell'ospedale. comunque davvero tanta roba la bionda! un bel bocconcino!

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    per me l'episodio peggiore di tutta la serie :look:

  5. #5
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Episodio peggiore della serie??? La cosa più assurda che avrei pensato di poter leggere

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    In effetti sembrava quasi di guardare una serie diversa, quasi nulla sui vaganti e ninte su Rick e il gruppo. Tutto incentrato su Beth (che non è affatto il mio personaggio preferito) e su un ambiente chiuso, a differenza dagli altri episodi che erano in spazi aperti.
    A me però l'episodio è piaciuto molto, con una tensione dosata in modo graduale e un senso costante di pericolo durante tutta la puntata, acuito anche dall'ambientazione al chiuso. Mi è piaciuta anche Beth, che è stata molto coraggiosa.

  7. #7
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    ...finalmente un pò di respiro da Rick, sinceramente :p

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    Episodio peggiore della serie??? La cosa più assurda che avrei pensato di poter leggere
    la prossima volta che devo esprimere un mio parere devo chiederti il permesso? :asd:

    ripeto: per me l'episodio peggiore della serie, mi stavo quasi addormentando.

    a te è piaciuto? mi fa piacere. Ma non è che definirò il tuo parere assurdo solo perché è diverso dal mio :P

  9. #9
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Come ogni cosa che esprimo, ciò che ho detto riguarda il mio punto di vista e solo quello, e dal momento che siamo stati riempiti di merda da questa serie per tre lunghissime stagioni e solo ora si ricomincia a mostrare ad ogni episodio della vera sostanza invece di gente che zappa le patate e recita sceneggiature scritte coi piedi, PER ME il tuo commento è assurdo, nel senso che - ripeto - era l'ultima cosa che mi aspettavo di poter leggere su questo episodio. Liberissimo di dissentire

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Non ho ancora visti questa nuova stagiine, però. Ultimamente. Seguire twd è diventato quasi una rettoscopia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •