Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh oddio. Valutare il gioco in base alle licenze IMHO è un po' troppo riduttivo. Per quanto mi riguarda quello che conta maggiormente è il feedback che il gioco restituisce. Le licenze sono un dettaglio marginale se paragonato al cuore del goco. Che poi possa piacere o non piacere è un altro discorso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Mr Bix, ho due domanda. Le differenze tra la day one edition e l'altra quale sarebbe? ho sentito di dlc e robe simili, ma dovrebbero entrambe avere tutte le modalità sia online che offline giusto? Inoltre su pc è di sicuro tutto modificabile come nei precedenti, ma le maglie e le squadre customizzate, rimangono tali anche nelle partite online o i dati modificati non possono essere utilizzati? Scusa ma dopo aver provato un po' di fifa world ho bisogno di un PES online che mi dia soddisfazioni vere!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La D1 Edition si distingue per alcuni contenuti extra come punti extra e oggetti. Per quanto concerne la versione PC non saprei perchè non l'ho provata :).

  4. #24
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Credo proprio che MYClub sia riuscito nell'impresa di mettere sul mercato una modalità che può tener benissimo testa a FIFA UT. Veramente tanto roba. Peccato per l'ego mediatico assente riguardo questo titolo, su youtube sembra che ce lo ciulano solo spagnoli e brasiliani

  5. #25
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    preso al day one, ottimo gioco e le impressioni positive della demo sono state piacevolmente confermate, riducendo di un punto la velocità del gioco sembra di assistere ad una vera partita di calcio, con i ritmi giusti, con reali e veritieri contrasti. the king is back?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    preso al day one, ottimo gioco e le impressioni positive della demo sono state piacevolmente confermate, riducendo di un punto la velocità del gioco sembra di assistere ad una vera partita di calcio, con i ritmi giusti, con reali e veritieri contrasti. the king is back?
    The King is quasi Back :D
    Spero davvero che risolvano il problema dei portieri.

  7. #27
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    per i giocatori intendevo dire che una squadra come la Fiorentina, almeno nelle passate edizioni, non avrebbe mai avuto la possibilità di acquistare un CR7 o un messi ad esempio. pur vincendo tutto da anni, sembra che le squadre non avanzino appeal verso questi campioni.
    Ma in realtà io ho sempre apprezzato questo aspetto, dà quel qualcosa in più di realistico al gioco: se ci pensi la Fiorentina è una squadra gloriosa ma è distante dal poter vincere tutto, difatti lo scopo sarebbe più quello di vincere per arrivare a contratti sempre migliori con squadre sempre più forti.
    Io sono di Verona, e se nella realtà il Chievo facesse un exploit e vincesse tutto anche per qualche anno di fila, io sono certo che ne Messi ne Cr7 ne Neymar o Bale si sognerebbero mai di venire a giocare al Chievo anche se gli offrissero un ingaggio superiore: Chievo ha quanti, 5000 abitanti? Perderebbero in ogni caso un sacco di soldi che gli derivano dal marketing: vuoi vendita di magliette, vuoi gli sponsor.. insomma tutto questo genere di cose.

    Poi è questioni di gusti, ma credo che lo scopo non sia far avanzare una squadra ai massimi livelli, ma arrivare pian piano ad una grande squadra
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  8. #28
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quoto, vero anche che io certi giocatori manco ce li vedo in certe squadre. Ronaldo nella Fiorenza...è brutto da vedere e da pensare.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Tra Fifa e Pes secondo voi quale dei 2 è migliore??Io sto giocando a Fifa su ps3 e lo trovo fatto abbastanza bene...pero' leggo che Pes rispetto ai precedenti ha fatto notevoli passi avanti raggiungendo e superando su certi aspetti fifa...credo che cmq stiamo li...aspetto di leggere la vostra opinione !

  10. #30
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ma in realtà io ho sempre apprezzato questo aspetto, dà quel qualcosa in più di realistico al gioco: se ci pensi la Fiorentina è una squadra gloriosa ma è distante dal poter vincere tutto, difatti lo scopo sarebbe più quello di vincere per arrivare a contratti sempre migliori con squadre sempre più forti.
    Io sono di Verona, e se nella realtà il Chievo facesse un exploit e vincesse tutto anche per qualche anno di fila, io sono certo che ne Messi ne Cr7 ne Neymar o Bale si sognerebbero mai di venire a giocare al Chievo anche se gli offrissero un ingaggio superiore: Chievo ha quanti, 5000 abitanti? Perderebbero in ogni caso un sacco di soldi che gli derivano dal marketing: vuoi vendita di magliette, vuoi gli sponsor.. insomma tutto questo genere di cose.

    Poi è questioni di gusti, ma credo che lo scopo non sia far avanzare una squadra ai massimi livelli, ma arrivare pian piano ad una grande squadra
    stiamo pur sempre parlando di un gioco e per quanto sia " apprezzabile " questo fattore realtà lo trovo ingiustificato. con football manager ho portato a firenze messi, ronaldo neuer e tanti altri campioni... riuscii a vincere due campionati, due champions, due mondiali due supercoppe e avevo un budget spaventoso... se la squadra cresce, è giusto che si possa permettere il meglio sul mercato. rimanendo ovviamente sempre nell'ottica di giocio
    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Quoto, vero anche che io certi giocatori manco ce li vedo in certe squadre. Ronaldo nella Fiorenza...è brutto da vedere e da pensare.
    non so per che squadra tu tifi, ma almeno nel gioco fammeli godere questi gioielli con la mia maglia viola! XD se tolleriamo campioni come buffon o pirlo nella rumerdus che fa ridere a livello europeo da praticamente sempre, tutto ci può stare dai XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •