Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito Recensione PES 2015 (PS4)

    Tutti in campo con il nuovo PES

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    io ho provato un mesetto fa la demo di pes su xbox one e l'ho trovato indecente e con movimenti innaturali.. dalla recensione però diciamo che le impressioni sono un pochino diverse xD
    per caso ci sono stati molti miglioramenti dalla versione di prova? :)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
    io ho provato un mesetto fa la demo di pes su xbox one e l'ho trovato indecente e con movimenti innaturali.. dalla recensione però diciamo che le impressioni sono un pochino diverse xD
    per caso ci sono stati molti miglioramenti dalla versione di prova? :)
    Assolutamente si. Il gioco finale ha senza dubbio migliorao in fluidità dei movimenti di tutti i giocatori. Tra l'altro la patch del Day One dovrebbe sistemare anche alcune cose legate al gameplay. Spero che tra i bug fixes ci sia quello legato ai portieri.

  4. #4
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    ah ok buono a sapersi allora!! lo proverò il prima possibile, grazie per la precisazione

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    lo recupererò il prossimo mese, le mie finanze sono in rosso causa lucca comics. questo mese ho spazio solo per DA. mamma mia ho un hype per quel gioco pazzesco!

    comunque mese prossimo recupero questo e far cry 4

  6. #6
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Liberate il potere della penna USB

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    piccola domanda, ma il gioco gira a 1080p anche su one? perché sapevo che arrivava a 720. non che mi pesi questa cosa sia chiaro, chiedo solo a titolo informativo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    piccola domanda, ma il gioco gira a 1080p anche su one? perché sapevo che arrivava a 720. non che mi pesi questa cosa sia chiaro, chiedo solo a titolo informativo
    No, il gioco su One girerà a 720p. La versione che abbiamo provato è quella per PS4 che gira, invece, a 1080p.

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Ragazzi!!!.. Ma mettere due voti, uno per l'offline ed uno per l'online?? Comunque bravi come sempre, ottima recensione!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
    Ragazzi!!!.. Ma mettere due voti, uno per l'offline ed uno per l'online?? Comunque bravi come sempre, ottima recensione!!
    Il problema è come definire offline / online. Faccio un esempio che riguarda l'articolo. Myclub è giocabile offline MA hai la necessità di essere connesso per giocarci, quindi saresti nella classica terra di nessuno. Nella recensione ho cercato di descrivere quanto più possibile il gameplay legato proprio all'offline, ma per dare una valutazione complessiva sul gioco secondo me devi necessariamente provarlo online. Anche perchè non stai parlando di un'opzione accessoria, ma di uno degli elementi portanti per un gioco come questo che fa proprio della parte "comunitaria" un punto di forza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •