Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Dopo sette interventi neurochirurgici, migliora grazie a Destiny

    Bungie gli regala un'arma esclusiva in-game

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Che bella notizia, ma tanto al TG o sul giornale non la metteranno! !

  3. #3
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Questa notizia è una vittoria per tutti noi
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bella notizia davvero!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    se fosse accaduto il contrario tutti i giornali e telegiornali avrebbero sparato sui vidogiochi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    se fosse accaduto il contrario tutti i giornali e telegiornali avrebbero sparato sui vidogiochi
    eh eh ...come non quotarti...
    ma tanto chiunque "non videogiocatore" legga questa notizia, penserà "che gran cavolata", son pronto a scommetterci.

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Bellissima notizia! Sono contenta per quel player... L'ho sempre affermato, io, che i videogiochi fanno bene alla mente...

  8. #8
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    non vorrei essere l unica voce fuori dal coro, sono un appassionato videogiocatore ma su questa cosa sono un pochino scettico.secondo me gli unici complimenti e ringraziamenti vanno ai medici che hanno saputo compiere 7 operazioni in un punto delicato come il cervello e facendo riuscire tutti gli interventi.sul fatto che videogiocare lo aiuti un po nell' attività celebrale non ho dubbi e deve essere riconosciuto e divulgato dato come si parla male dei videogiochi però impostare la notizia dicendo che i miglioramenti molto importanti sono dovuti al fatto che lui giochi non ci credo molto sinceramente.

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
    non vorrei essere l unica voce fuori dal coro, sono un appassionato videogiocatore ma su questa cosa sono un pochino scettico.secondo me gli unici complimenti e ringraziamenti vanno ai medici che hanno saputo compiere 7 operazioni in un punto delicato come il cervello e facendo riuscire tutti gli interventi.sul fatto che videogiocare lo aiuti un po nell' attività celebrale non ho dubbi e deve essere riconosciuto e divulgato dato come si parla male dei videogiochi però impostare la notizia dicendo che i miglioramenti molto importanti sono dovuti al fatto che lui giochi non ci credo molto sinceramente.
    Io ci credo fermamente, invece! Certo, i videogiochi in questo caso sono portati in causa come un aiuto a superare certi traumi neurologici, ma è sicuro che QUALSIASI mezzo può aiutare a farsi forza nella vita in situazioni drammatiche, può essere un videogioco, un brano musicale, la passione per qualche tipo di sport, insomma un qualche interesse alla vita...senza il minimo interesse verso qualcosa o qualcuno, sono poche le speranze di farcela a superare o almeno alleviare, certi traumi...

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
    non vorrei essere l unica voce fuori dal coro, sono un appassionato videogiocatore ma su questa cosa sono un pochino scettico.secondo me gli unici complimenti e ringraziamenti vanno ai medici che hanno saputo compiere 7 operazioni in un punto delicato come il cervello e facendo riuscire tutti gli interventi.sul fatto che videogiocare lo aiuti un po nell' attività celebrale non ho dubbi e deve essere riconosciuto e divulgato dato come si parla male dei videogiochi però impostare la notizia dicendo che i miglioramenti molto importanti sono dovuti al fatto che lui giochi non ci credo molto sinceramente.
    Io la vedo proprio come te e soprattutto anche se ci fosse un nesso tra le due cose, da come è impostata la notizia, mi sa molto di mossa pubblicitaria (il tizio che descrive proprio quel gioco al medico e lui gli consiglia di acquistarlo mi sembra un po' gonfiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •