Risultati da 1 a 10 di 13

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito Naruto is over: The Real Story

    CAPITOLO 1

    Spoiler:
    Masashi Kishimoto è nella sua sede di pubblicazione, assieme all'intero staff.

    Kishi: amici, vi ho riuniti qui oggi per annunciare che Naruto è prossimo alla fine. Naruto e Sasuke stanno per sconfiggere Madara, poi realizzerò una serie di capitoli per stabilizzare la situazione a dare una degna conclusione a questa lunga avventura. Volevo ringraziarvi per il vostro supporto, senza di voi non sarebbe stato possibile arrivare fin qui!

    *silenzio in sala*

    Kishi: vi ho shockati? lol

    Editor 1: Masashi-san... non credi che sia troppo presto?

    Editor 2: secondo noi Naruto ha ancora molto da offrire ai suoi fan!

    Kishi: non credo. Naruto e Sasuke sono diventati dei scesi in terra, nessuno può pareggiare i poteri di Madara con le dieci code, tutto il mondo è caduto sotto l'influsso del mangekyou sharingan lunare. Siamo agli sgoccioli, è finita!

    Editor 1: sì ma... e se così non fosse?

    Editor 3: noi pensavamo al fatto che Madara alla fine le ha pigliate dal Primo in passato, non è il giusto nemico per ribadire che Naruto e Sasuke spakkano.

    Kishi: ma era una versione di Madara infinitamente più debole, e poi i due erano praticamente alla pari, ha perso solo per statistica.

    Editor 2: ok ok, però non è il nemico che noi volevamo.

    Kishi: ma che pretendete? Ha sharingan e rinnengan, può andare in modalità eremitica, che diavolo gli manca?

    Grafico random: il byakugan!!!!1111

    Coro generale: già il byakugan!!!!!111!1!1

    Kishi: ma il byakugan fa cagare, l'ho mollato tipo 400 capitoli fa, mi vergogno quasi di aver scritto che è migliore dello sharingan...

    Chief Editor: è l'occasione per rimediare, sensei. Ho un'idea.

    Kishi: se è come Tobi-Obito e l'edo tensei, comincio ad avere paura...

    Chief Editor: hai mai giocato a Final Fantasy?

    Kishi: oh sì ne ho giocati un bel po'. Preferisco Dragon Quest a livello grafico per via dei disegni di Toryiama-sensei, tuttavia...

    Chief Editor: fai come la Square. Introduci un nuovo villain.

    Kishi: come? ... Così, alla cazzo?

    Chief Editor: ci siamo capiti.


    CAPITOLO 2

    Spoiler:
    Kishi: ok raga, ho fatto come avete detto... ho tirato fuori dal nulla la madre dell'eremita delle sei vie che vuole conquistare il mondo perché sì. Non ho trovato il modo per non liquidare Madara come un idiota, ma a questo punto poco importa. Ho pure sacrificato Zetsu per improvvisare un plot twist ridicolo e insensato degno del peggior spionistico che mandano in onda in fascia notturna, ma ce l'ho fatta.

    Editor 1: grande K!

    Editor 2: dai racconta!

    Kishi: beh in sintesi Naruto e Sasuke affrontano la madre e dopo viaggi interdimensionali di 'sta cippa dove non succede niente la battono con un attacco combinato.

    Editor 3: e Sakura?

    Kishi: Sakura? Che c'entra lei?

    Editor 1: e Kakashi!!!???

    Editor 2: infatti, dov'è la reunion del team 7 che tutti aspettavamo?

    Kishi: dai gente, siamo seri. Anche a me sarebbe piaciuto riunire tutti per un'ultima avventura, ma Naruto e Sasuke sono troppo forti comparati a Sakura e Kakashi. Posso ancora ancora capire Sakura che è ninja medico, ma che potrebbe combinare quell'altro?

    Chief Editor: così non va bene, sensei. Il pubblico vuole Kakashi.

    Kishi: Ma...

    *stare*

    Kishi: Kakashi è troppo debole, già il fatto che abbia battuto Obito è piuttosto forzato, e poi...

    *stare*

    Kishi: ok...

    Editor 2: tranquillo Kaka, ti mandiamo noi i consigli!
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 07-11-2014 alle 16:03
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •