Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh su questo sono d'accordo con booh. Non è che in giappone siano campanilisti, sicuramente però salvo ovvie eccezioni, hanno gusti differenti da noi. Non è che non comprano per dispetto o per nazionalismo, non comprano perché semplicemente non rispecchia le loro esigenze. E non hanno tutti i torti. Un po come molti occidentali non digeriscono parte dei loro prodotti. Infatti sono sicurissimo che se ps4 fosse interamente japan style non avrebbe lo stesso mercato in occidente. Quanto poi a xbox one, credo che il successo in jap dovrebbe essere proprio l'ultimo dei problemi da valutare.

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Forse è un pò generalista!Ma se si parla di console è vero!
    Playstation l'ha sempre fatta da padrone in Giappone e sulla loro "console nazionale" si sono sempre rivelati molto campanilisti; vista la falsa partenza di Xone un pò in tutto il mondo qui MS dovrà fare un bel lavoro per guadagnare terreno!
    a dire il vero nintendo spopola in giappone, non per fare console war non mi interessa, ma i dati di vendita delle console nintendo in giappone frantumano i dati di vendita delle console sony.

  3. #13
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    a dire il vero nintendo spopola in giappone, non per fare console war non mi interessa, ma i dati di vendita delle console nintendo in giappone frantumano i dati di vendita delle console sony.
    ehm... la Nintendo è giapponese...
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    ehm... la Nintendo è giapponese...
    Anche Sony.

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Anche Sony.
    appunto.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    quindi puntano su una console perche e della loro nazione. mi sembra un ragionamento logico "bene ragazzi qui abbiamo la ps4 performante ricca di esclisive ,storica console che ha fatto la storia del gaming, poi abbiamo xone ,nome brutto ,console mediocre ,strorica console che ha reso epica la mediocrita" sceglite gente scegliete
    quindi spiegami, o sommo analista, perché xbox 360 e xbox, che davano piste a ps2 e per il 95% della scorsa generazione a ps3, non hanno sfondato in giappone? per il nome brutto? Guarda, se ci si dovesse basare sul nome brutto, ti avremmo già dovuto bannare (cosa che, tra l'altro, a breve faremo, se non la smetti di trollare)

    Che i giapponesi giochino a quello che vogliono giocare è indubbio, ma è anche indubbio che siano pronti a vendersi un rene per seguire la moda, e Xbox da loro non è mai stato un articolo "cool".

    non che qui sia diverso. Basti vedere alcuni dati di vendita...
    Ultima modifica di El Fundo; 09-11-2014 alle 10:44

  7. #17
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    ehm... la Nintendo è giapponese...
    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Anche Sony.
    E allora la mia teoria si conferma giusta...giusto?

  8. #18
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quindi spiegami, o sommo analista, perché xbox 360 e xbox, che davano piste a ps2 e per il 95% della scorsa generazione a ps3, non hanno sfondato in giappone? per il nome brutto? Guarda, se ci si dovesse basare sul nome brutto, ti avremmo già dovuto bannare :asd: (cosa che, tra l'altro, a breve faremo, se non la smetti di trollare)

    Che i giapponesi giochino a quello che vogliono giocare è indubbio, ma è anche indubbio che siano pronti a vendersi un rene per seguire la moda, e Xbox da loro non è mai stato un articolo "cool".

    non che qui sia diverso. Basti vedere alcuni dati di vendita...
    be te l ho spiegato perche non vende , la mediocrità in casa xbox e un marchio di fabbrica .

  9. #19
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    ehm... la Nintendo è giapponese...
    pensavo fosse nata in toscana guarda, mi hai aperto un mondo XD

    lo so dai, stavo solo dicendo che in giappone, non domina ps ma nintendo come dati di vendita ovviamente sto parlando di vendite totali tra console e giochi.

    era un discorso fine a se stesso che rispondeva all'altro utente che definiva sony come dominatrice del mercato in terra del sol levante.

    e comunque non penso che xbox non venda in giappone solo per partito preso, ovviamente i jappi sono abbastanza conservatori, ma di certo non è l'astio nel prodotto " straniero " a tenere le console sullo scaffale ma la scarsità dell'offerta m$.
    se non sono entrati con l'ottima 360 e quando l'offerta era ottima rispetto alla ps3 dei primi 4 anni, figuriamoci se entra ora quando ps4 spopola nel mondo ( e le cause tuttosommato sono ancora ignote ) e considerando che non ha niente da farsi invidiare dalla concorrenza.

    onestamente, il discorso vale anche a parti inverse, non capisco come abbiano fatto a piazzare così tante ps4 nel mondo vista la pochezza che c'è in giro di titoli almeno fino ad oggi.
    infatti gli stessi dirigenti sony non si aspettavano una partenza di queste proporzioni. molti hanno comprato sulla fiducia, ora è il tempo di ripagare gli utenti che hanno speso 400 euro per una console che di next gen non ha niente sul termine sw attendiamo che comincino ad uscire titoli validi e degni di tale nome.

    ovviamente io sto aspettando che escano delle esclusive che mi faranno acquistare ps4.

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    E allora la mia teoria si conferma giusta...giusto?
    non penso pixer, nintendo va fortissima con il 3ds, mentre con wiiu soffre come soffre ps4 dato che il mercato delle homeconsole è in picchiata libera. però ribadisco, che il punto forte di nintendo, è appunto il fatto di avere una portatile che non ha rivali. e onestamente non è facile ora come ora, battere nintendo sul terreno portable, dove ha sempre dimostrato una grandissima attenzione con titoli esclusivi e non, di altissimo livello!

    francamente non capisco come si possa sviluppare una psv, che tecnicamente è una bomba, e poi vederla li a marcire. è una bestemmia ed una cosa assolutamente inaccettabile secondo me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •