Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Che l'architettura della Playstation 3 abbia causato magagne agli sviluppatori non si scopre certo ora, non a caso buona parte dei multi venivano progettati su 360 e poi importati sul monolite Sony, con tutte le conseguenze del caso. Col tempo hanno imparato a ottimizzare il risultato, però la radice del problema rimane identica.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    -"Io ricordo una Ps3 in grandissima difficoltà nei multipiattaforma fino ad almeno il 2009, non c'è dubbio. Tuttavia ricordo anche una costante ascesa e un discreto sorpasso in alcuni frangenti." Phantasmagoria, 10 novembre 2014, ore 16.12
    -"Tuttavia dopo anni a leggere (vuoi Gamespot, vuoi il Digital Foundry ecc.) e a vedere le comparazioni tra 360 e Ps3 ho sempre visto un'ascesa fino ad un pareggio, fino a quando per comparare erano necessarie lenti d'ingrandimento per trovare la scalettature del singolo pixel ecc." Phantasmagoria, 10 novembre 2014, ore 17.58

    Ora dimmi, dove percepisci che ho detto che Ps3 non ha più problemi con i multipiattaforma? Ho detto che sostanzialmente vedo un pareggio nella stragrande maggioranza dei casi, e ne sono anche tuttora convinto

    Ti prego trovamelo

    E mi parli di Ubisoft e di Bethesda, ok non mi pare di averti dato contro, eppure tutti gli altri videogames magicamente non contano più. Gli sportivi non fanno più testo perchè Andrew non li gioca. Contano nella discussione solo ciò che vuole Andrew?


    Ok ti prego trovami dove l'ho detto e dove l'ho scritto. Perchè se sono in malafede io lo sei di certo anche tu
    A posto. Per me basta cosí. La realtá è stata ristabilita. Hai ammesso tutto quello che mi interessava e il tutto senza occhi bionici.

    Poi il resto è una sciocchezza. Abbiamo una piattaforma dove in alcuni casi raggiungiamo il livello 360 come gli sportivi appunto, negli altri sta dietro e contesti anche.. Perché. Ricorda bene. Gli sportivi sono un pareggio eh non un punto. Poi fai ancora del vuoto sarcasmo Ma lasciam stare... Magari ti viene naturale...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 10-11-2014 alle 17:18

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che l'architettura della Playstation 3 abbia causato magagne agli sviluppatori non si scopre certo ora, non a caso buona parte dei multi venivano progettati su 360 e poi importati sul monolite Sony, con tutte le conseguenze del caso. Col tempo hanno imparato a ottimizzare il risultato, però la radice del problema rimane identica.
    Eh direi proprio di si. E a parte chi come activision investe milioni ovviamente i problemi son li

  4. #54
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io mi sono sempre chiesto poi il perchè MS ad un certo punto abbia totalmente (o quasi) lasciato X360 alla deriva. Visto il buon vantaggio accumulato, se avesse sostenuto la console un paio di anni in più dubito che Ps3 avrebbe raggiunto (o superato? Boh, non consco i dati attuali e non mi interessano) la rivale. Certo, non è che le dava la "mazzata" finale, ma di sicuro rimaneva ben più avanti.

    comunque mi accorgo sempre più spesso di essere uno dei pochi fessacchiotti in giro ad aver preferito in questa gen che sta lentamente andando a morire la PS3 anzichè X360 (anzi, diciamo Ps3-Wii)...diciamo che l'unico vero motivo per cui sono contento di aver avuto X360 è stato Lost Odissey e Alan Wake, giochi di certo lontani dalla perfezione ma che io ho amato veramente moltissimo

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    No no, io è da anni che sono deluso e amareggiato da Microsoft. Non ricordo un'esclusiva degna del mio interesse da eoni, mentre PS3 negli ultimi anni ha tirato fuori un sacco di bei giochi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io mi sono sempre chiesto poi il perchè MS ad un certo punto abbia totalmente (o quasi) lasciato X360 alla deriva. Visto il buon vantaggio accumulato, se avesse sostenuto la console un paio di anni in più dubito che Ps3 avrebbe raggiunto (o superato? Boh, non consco i dati attuali e non mi interessano) la rivale. Certo, non è che le dava la "mazzata" finale, ma di sicuro rimaneva ben più avanti.

    comunque mi accorgo sempre più spesso di essere uno dei pochi fessacchiotti in giro ad aver preferito in questa gen che sta lentamente andando a morire la PS3 anzichè X360 (anzi, diciamo Ps3-Wii)...diciamo che l'unico vero motivo per cui sono contento di aver avuto X360 è stato Lost Odissey e Alan Wake, giochi di certo lontani dalla perfezione ma che io ho amato veramente moltissimo
    Credo per via del kinect. In una strada fallimentare che rischia di far crollare anche la one... Ah poi ovviamente l'essersi innamorati della propria piattaforma pensando di poterci mangiare per sempre di rendita...
    Per il resto credo che il fatto che la ps3 abbia venduto di più non ponga dubbi sul fatto che tu non sia solo . Solo che il problema dei multi esiste ed è sotto gli occhi di tutti. Non credo che se dovessi consigliare una piattaforma old gen consiglierei la 360 visto che non da segni di vita da un pezzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No no, io è da anni che sono deluso e amareggiato da Microsoft. Non ricordo un'esclusiva degna del mio interesse da eoni, mentre PS3 negli ultimi anni ha tirato fuori un sacco di bei giochi.
    Idem. Per me in sostanza sono fable, alan wake e molto sotto gear che diciamo che si lascia giocare. Non sopportando halo poi per me il panorama è desolato. Però La maggior parte dei multy li ho li.. Qualcosa sony invece lo ha tirato fuori eh.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 10-11-2014 alle 17:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •