Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    be te l ho spiegato perche non vende , la mediocrità in casa xbox e un marchio di fabbrica .

    ma nel senso che i motivi sono due, la presunta mediocrità e un marchio di fabbrica? che marchio di fabbrica?

  2. #22
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma nel senso che i motivi sono due, la presunta mediocrità e un marchio di fabbrica? che marchio di fabbrica?
    ora devo uscire , ma entro stasera ti faro un oggettiva analisi di una console blanda e povera come xb.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se non sono entrati con l'ottima 360 e quando l'offerta era ottima rispetto alla ps3 dei primi 4 anni
    La qualità dei titoli giappi della 360 è di molto sopravvalutata: i titoli che contano veramente, Final Fantasy, Metal Gear, Gran Turismo, i tie-in di Naruto e One Piece erano tutti in esclusiva su PS3. La maggior parte dei titoli della 360 erano titoli di nicchia e, per paradosso, la voglia di entrare nel mercato giapponese a suon di esclusive ha danneggiato l'Xbox più di quanto non l'abbia avvantaggiata: buona parte del catalogo è composto da titoli ambigui, tanto che i fan dell'Xbox in Giappone sono chiamati i "molestatori", per l'abbondanza di date-sym o simili che c'è su quella piattaforma. A ben vedere l'Xbox originale aveva un parco titoli, che aveva ben poco da invidiare a quello della 360, poiché era stata investita dell'eredità della Sega (Panzer Dragoon, Dead or Alive). Tuttavia l'Xbox originale durò molto poco, la 360 un po' di più, ma soprattutto grazie ai titoli di nicchia (shmups, date-sym ecc.), l'Xboxone era un disastro annunciato.

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    ora devo uscire , ma entro stasera ti faro un oggettiva analisi di una console blanda e povera come xb.
    raccogli tutta l'oggettività che hai e rispondi a tutto il mio discorso, però, mi raccomando!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    ora devo uscire , ma entro stasera ti faro un oggettiva analisi di una console blanda e povera come xb.
    Trollololol

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    La qualità dei titoli giappi della 360 è di molto sopravvalutata: i titoli che contano veramente, Final Fantasy, Metal Gear, Gran Turismo, i tie-in di Naruto e One Piece erano tutti in esclusiva su PS3. La maggior parte dei titoli della 360 erano titoli di nicchia e, per paradosso, la voglia di entrare nel mercato giapponese a suon di esclusive ha danneggiato l'Xbox più di quanto non l'abbia avvantaggiata: buona parte del catalogo è composto da titoli ambigui, tanto che i fan dell'Xbox in Giappone sono chiamati i "molestatori", per l'abbondanza di date-sym o simili che c'è su quella piattaforma. A ben vedere l'Xbox originale aveva un parco titoli, che aveva ben poco da invidiare a quello della 360, poiché era stata investita dell'eredità della Sega (Panzer Dragoon, Dead or Alive). Tuttavia l'Xbox originale durò molto poco, la 360 un po' di più, ma soprattutto grazie ai titoli di nicchia (shmups, date-sym ecc.), l'Xboxone era un disastro annunciato.
    Beh però la 360 non avendo titoli fotti ha tentato di introdurre nuove ip

  7. #27
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quindi spiegami, o sommo analista, perché xbox 360 e xbox, che davano piste a ps2 e per il 95% della scorsa generazione a ps3, non hanno sfondato in giappone?
    95%??? Oddio non lo so, ho solo i dati di wikipedia non sono del settore, ma stando a http://en.wikipedia.org/wiki/History...ales_standings non mi pare che il "95%" possa essere una percentuale anche minimamente vicina alla realtà...
    Io ricordo una Ps3 in grandissima difficoltà nei multipiattaforma fino ad almeno il 2009, non c'è dubbio. Tuttavia ricordo anche una costante ascesa e un discreto sorpasso in alcuni frangenti.
    Poi eh, se la si vede dal punto di vista di un videogamer la cui unica priorità è giocare a fps multiplayer online allora si, la 360 ha dominato grazie al miglior apparato online di server ecc. è inconfutabile.
    Ma insomma, 95% mi sembra una sparata alla gasparri francamente
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    95%??? Oddio non lo so, ho solo i dati di wikipedia non sono del settore, ma stando a http://en.wikipedia.org/wiki/History...ales_standings non mi pare che il "95%" possa essere una percentuale anche minimamente vicina alla realtà...
    Io ricordo una Ps3 in grandissima difficoltà nei multipiattaforma fino ad almeno il 2009, non c'è dubbio. Tuttavia ricordo anche una costante ascesa e un discreto sorpasso in alcuni frangenti.
    Poi eh, se la si vede dal punto di vista di un videogamer la cui unica priorità è giocare a fps multiplayer online allora si, la 360 ha dominato grazie al miglior apparato online di server ecc. è inconfutabile.
    Ma insomma, 95% mi sembra una sparata alla gasparri francamente
    Beh a parte rare eccezioni io la differenza tra ps3 e 360 su multy la vedevo ancora e netta fino alla fine. Ora tagliando sui cod, ben programmati entrambi ho visto differenze nette su skyrim e tutti i prodotti bethesda su assassins e su diversi altri titoli anche main stream. Tanto è Vero che mi è Capitato spesso di dovermi ricomprare un titolo per 360 dopo aver ceduto magari ad un'offerta per ps3. La differenza c è E si nota parecchio. Altro che 2009... Diciamo che dopo il 2009 è sparita la differenza scandalosa. Ma la differenza c'è. Le esclusive poi è Un discorso a parte. L'unica esclusiva che mi ha genuinamente entusiasmato in sta gen è fable...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 09-11-2014 alle 16:32

  9. #29
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    95%??? Oddio non lo so, ho solo i dati di wikipedia non sono del settore, ma stando a http://en.wikipedia.org/wiki/History...ales_standings non mi pare che il "95%" possa essere una percentuale anche minimamente vicina alla realtà...
    Io ricordo una Ps3 in grandissima difficoltà nei multipiattaforma fino ad almeno il 2009, non c'è dubbio. Tuttavia ricordo anche una costante ascesa e un discreto sorpasso in alcuni frangenti.
    Poi eh, se la si vede dal punto di vista di un videogamer la cui unica priorità è giocare a fps multiplayer online allora si, la 360 ha dominato grazie al miglior apparato online di server ecc. è inconfutabile.
    Ma insomma, 95% mi sembra una sparata alla gasparri francamente
    dai, non cerchiamo la polemica ad ogni costo. il discorso è più che chiaro e non volerlo capire è una uscita da emilio fede : tra l'uscita di xbox 360 e ps3 sono passati quasi due anni, quindi almeno 15-16 mesi di xbox a pieno regime e pes3 totalmente assente. anni di ps3 che arrancava con sviluppatori di seconde e terze parti che non riuscivano a sfruttarla meglio della console.

    solo a fine generazione ps3 ha raggiunto l'avversaria e lo sappiamo perfettamente tutti

    e ripeto: se in giappone non ha mai sfondato è un mix di varie cose.

    sicuramente un catalogo non completamente adatto al pubblico, ma anche una tendenza modaiola giapponese su alcuni marchi, e ignorare che stiamo parlando del paese più modaiolo al mondo è un errore enorme.

    fare un discorso sui problemi di Microsoft in Giappone senza considerare entrambi i lati della medaglia rende il tutto pateticamente grossolano.

  10. #30
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Non cercavo nessuna polemica, mi sono iscritto ad un forum pensando di poter esprimere anch'io la mia opinione
    Sul discorso xbox in giappone sono più che d'accordo difatti non ho nemmeno toccato quel tasto, non sono d'accordo su quel "95%" a cui ovviamente non posso dare un parere personale perchè tra me e mio fratello abbiamo avuto entrambe le console, ma mai lo stesso gioco su entrambe per ovvi motivi economici.
    Tuttavia dopo anni a leggere (vuoi Gamespot, vuoi il Digital Foundry ecc.) e a vedere le comparazioni tra 360 e Ps3 ho sempre visto un'ascesa fino ad un pareggio, fino a quando per comparare erano necessarie lenti d'ingrandimento per trovare la scalettature del singolo pixel ecc.
    Quindi insomma, il pareggio mi è sembrato un parere abbastanza unanime e globale nella stampa mondiale, ma fa piacere sapere che c'è chi ha gli occhi bionici e non ha bisogno di lenti
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •