Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Considerando che il 3 ha tirato in ballo gli alieni non sarebbe poi tanto male.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    hahahahaha piu chiaro di cosi , non so che dirti , tanto non capsci niente .
    neanderthal ahaha

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Appunto Andrew l'hai detto tu stesso: Assassin's Creed (che ho amato fino al III, devo ancora giocare gli altri causa next-gen) rinnova costantemente le ambientazioni ma mantiene quasi statico il gameplay. Ok, ma Fallout? se non rinnova l'ambientazione deve allora mutare il gameplay. Certo alla Bethesda viene più facile con gli Elder Scrolls, è anche logico, ma penso che la chiave sarà la stessa in Fallout: mantenere il feeling e il gameplay a cui i giocatori sono affezionati e mutare completamente l'atmosfera.
    Io non sono affezionato al gameplay e al feeling. Sono affezionato all'atmosfera. E ritengo che sia un gioco molto più rozzo su gameplay e feeling che su atmosfera. Quindi preferirei ritoccassero i primi.

    Il fatto è che dopo i grattacieli e le metro di Washington DC non sarà facile mutare i grattacieli e le metro di NY, perchè i grattacieli sono diversissimi nella realtà ma dopo un disastro nucleare sono logicamente simili. Metro idem.

    Poi eh, io stimo Bethesda e so che riusciranno a dare un feeling nuovo anche ad un'ipotetica Boston e quel che è, ma qui torna il ragionamento di prima... con l'aiuto di wikipedia:
    Fallout 1: 84 anni dopo l'apocalisse
    Fallout 2: 164 anni dopo l'apocalisse
    Fallout 3: 200 anni dopo l'apocalisse
    beh phant.. Le cose son due. O accontentano me o accontentano te. Abbiamo gusti diversi io sbavo per l'atmosfera americana. Onestamente non punterei nemmeno un centesimo su un ambientazione che non coinvolge gli usa. comunque posso sempre sbagliarmi. Penso che alla fine acquisterei qualunque cosa del brand fallout. Fosse pure shadows of Verona

    e Fallout 4? beh non sarebbe stupido aspettarsi un avanzamento tecnologico, ma ciò non vuol affatto dire togliere le macerie, vuol dire dare qualche lieve cambio al feeling e al gameplay come supponeva ammazzabarboni.

    Oddio si mi dici che il gameplay da 1-2-3 è mutato ma è ovvio, dalla camera in alto alla prima persona dinamica il gameplay cambia per forza, è ora che è difficile farlo, a meno che non tornino alla camera fissa
    Quando si facevano i primi il 3 nessuno lo immaginava. Ora che abbiamo il 3 non dobbiamo per forza tornare ai primi per cambiare. Possono esistere soluzioni che non immaginiamo finché non ce le presentano.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 07-11-2014 alle 00:01

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Considerando che il 3 ha tirato in ballo gli alieni non sarebbe poi tanto male.
    Con un intero dlc addirittura

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Immagino con una specie di riavvolgimento storico, guardando il distastro aotmico come nuovo inizio?
    Ma non è la trama della spada di shannara???

  5. #25
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Voi non ci arrivate manco coi disegnini oh.

    Una bomba atomica cosi potente scoppia da distorcere lo spazio tempo, tale distorsione comporta uno sbalzo temporale all'era medioevale dove ignari cittadini si ritrovano a confrontarsi con questa nuova minaccia : Il futuro. Cosi facendo.assistiamo alla contaminazioni di due mondi, dove il nostro personaggio invece di farsi km e km a cercare il padre acqua lete o quello coi vestiti a scacchi deve concentrarsi a riparare la falla temporale contro il tempo che scorre e minacce passate e future.

    Fallout : Days of Future Past.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 07-11-2014 alle 00:38

  6. #26
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh phant.. Le cose son due. O accontentano me o accontentano te. Abbiamo gusti diversi io sbavo per l'atmosfera americana. Onestamente non punterei nemmeno un centesimo su un ambientazione che non coinvolge gli usa. comunque posso sempre sbagliarmi. Penso che alla fine acquisterei qualunque cosa del brand fallout. Fosse pure shadows of Verona
    La mia è più che altro paura di avere tra le mani qualcosa di "troppo già visto", non so cosa spiegarmi. Poi eh alla fine lo prenderò lo stesso su questo non ci piove. Non mi dispiacerebbe avere qualche elemento survival in più nel gameplay, ma penso che lo renderebbe troppo difficile guardando al mercato e quindi è da escludersi
    che poi alla fine mi piacerà in qualsiasi caso, sto polemizzando per niente
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    La mia è più che altro paura di avere tra le mani qualcosa di "troppo già visto", non so cosa spiegarmi. Poi eh alla fine lo prenderò lo stesso su questo non ci piove. Non mi dispiacerebbe avere qualche elemento survival in più nel gameplay, ma penso che lo renderebbe troppo difficile guardando al mercato e quindi è da escludersi
    che poi alla fine mi piacerà in qualsiasi caso, sto polemizzando per niente
    Beh non è polemica si fa per parlare tanto poi fanno loro..
    A me piacerebbe anche una riedizione più completa della versione sopravvivenza di new vegas. Chissà però quanti ci sarà da aspettare. Ho l'impressione che non sarà. Poco...

  8. #28
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Una bomba atomica cosi potente scoppia da distorcere lo spazio tempo.
    Non dovrebbe avere la serietà di Bravest Warriors, credo, eh.

    stupid sexy greedo butt


  9. #29
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non che un albero parlante di nome Harold ed uno Jaeger chiamato Liberty Prime ne avessero, il messaggio di Fallout è evidente ma non si è mai preso troppo sul serio.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #30
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Voi non ci arrivate manco coi disegnini oh.

    Una bomba atomica cosi potente scoppia da distorcere lo spazio tempo, tale distorsione comporta uno sbalzo temporale all'era medioevale dove ignari cittadini si ritrovano a confrontarsi con questa nuova minaccia : Il futuro. Cosi facendo.assistiamo alla contaminazioni di due mondi, dove il nostro personaggio invece di farsi km e km a cercare il padre acqua lete o quello coi vestiti a scacchi deve concentrarsi a riparare la falla temporale contro il tempo che scorre e minacce passate e future.

    Fallout : Days of Future Past.
    Fisica...questa sconosciuta.

    Comunque l'accostamento Medioevo/Apocalisse mi ha fatto tornare in mente il film Doomsday. Una produzione mediocre ma che può offrire uno spunto interessante.
    Una parte della popolazione sopravvissuta a una epidemia zombie, si rifugia in un borgo medievale e ritorna a vivere in maniera semplice, lontana dalle città.

    Risolvi il problema di trovare un castello negli USA con un espediente narrativo, sostituisci l'epidemia zombie con il disastro nucleare che costringa le persone ad isolarsi dai centri abitati infestati dai mutanti et voilà; hai un possibile Fallout 4 cappa e spada.
    Ultima modifica di Alessandro330; 07-11-2014 alle 08:16

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •