Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    io vorrei almeno una conferma sul fatto che stiano lavorando..ho disperato bisogno di fallout

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Si capisco perfettamente, ma alla fine qualcosa dovrà pur variare se hai intenzione di mandare avanti il brand.
    Per dire io ho amato Fallout 3, senza se e senza ma, poi mi è piaciuto New Vegas anche se l'ho visto come un'espansione più che un gioco nuovo (alla fine a parte raccogliere piante e un pò di deserto, il gioco era identico a 3).
    Quindi Fallout 4: Boston, Los Angeles, NY, Chicago? non cambierebbe una mazza.
    Qualcosa da qualche parte dovranno pur cambiarlo, altrimenti siamo tutti qui a lamentarci di Assassin's Creed e poi arriva al Bethesda a sparare Fallout uno identico all'altro
    Secondo me tra boston e NY c'è una differenza stratosferica. Innanzitutto io non mi lamento affatto con ubisoft
    Beh non sono minimamente d'accordo sul paragone. In realtà assassin's ha ambientazioni diversissime e medesimo gameplay identico. Quello che si spera è che si sappia innovare senza cambiare ambientazione. Cosa che finora la serie ha saputo fare. Ti ricordo comunque che new vegas non è un numero della serie ma uno spin off. Uno spin off in questo caso è effettivamente un qualcosa che si rifà ad un episodio ufficiale della serie. Mentre invece i vari episodi, fallout 1-2-3 sono piuttosto ben distanti tra loro come ambientazione gameplay etc. E bethesda solitamente in questo senso (poi i suoi giochi non sono esenti da problemi) fa le cose per bene, preparando mondi vasti sfaccettati, introducendo nuove dinamiche etc. Etc.
    Non da ultimo il fatto che fallout paga pegno ad una vastissimo community di giocatori, che oltre al resto, necessita di respirare una precisa atmosfera nei giochi targati fallout, fatta di stereotipi esagerati americani, musiche ben precise, elementi di stile ben precisi, Vault da esplorare etc. etc. Onestamente in molti (tra cui anche io) credo resteremmo piuttosto delusi da un fallout ambientato fuori dagli usa. Ma sono altresì sicuro che non accadrà mai. Salvo qualche uscitina esplorativa eh. Quelle si.

    credo di aver capito cosa intende ammazzabarboni: se ci pensi tra fallout 2 e fallout 3 c'è un discreto stacco temporale, è presumibile che anche tra 3 e un ipotetico 4 ci sia uno avanzamento di tempo. E la tecnologia, nonostante appunto il fallout, potrebbe anche avere un avanzamento.
    il post-atomico c'è sempre, solo che invece di essere ambientato, chennesò, 100 anni dopo le esplosioni il 4 potrebbe essere ambientato 200 anni dopo il disastro.
    avrebbe senso un progresso tecnologico
    Anche qui, per me senza macerie e senza un periodo ben preciso non esiste fallout.


    In ogni caso, se c'è voglia di gioco nuovo, basta creare una nuova ip, non è che il nome fallout lo impone il medico. Comunque secondo me difficilmente bethesda seguirà questi consigli! comunque vedremo!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    non so se lo dici per ridere o no ma magari ne esce un capolavoro . pensa a giochi come kingdom hearts , se pensi all idea di fondere disney a ff viene il voltastomaco , ma poi guarda cosa ne e uscito.

    PS andrew non hai capito una mazza di quello che ho scritto
    Beh ti fan male le dita a spiegarti?

  4. #14
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh ti fan male le dita a spiegarti?
    hahahahaha piu chiaro di cosi , non so che dirti , tanto non capsci niente .

  5. #15
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Post atomico.
    Era medievale.

    wot
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #16
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Appunto Andrew l'hai detto tu stesso: Assassin's Creed (che ho amato fino al III, devo ancora giocare gli altri causa next-gen) rinnova costantemente le ambientazioni ma mantiene quasi statico il gameplay. Ok, ma Fallout? se non rinnova l'ambientazione deve allora mutare il gameplay. Certo alla Bethesda viene più facile con gli Elder Scrolls, è anche logico, ma penso che la chiave sarà la stessa in Fallout: mantenere il feeling e il gameplay a cui i giocatori sono affezionati e mutare completamente l'atmosfera.
    Il fatto è che dopo i grattacieli e le metro di Washington DC non sarà facile mutare i grattacieli e le metro di NY, perchè i grattacieli sono diversissimi nella realtà ma dopo un disastro nucleare sono logicamente simili. Metro idem.

    Poi eh, io stimo Bethesda e so che riusciranno a dare un feeling nuovo anche ad un'ipotetica Boston e quel che è, ma qui torna il ragionamento di prima... con l'aiuto di wikipedia:
    Fallout 1: 84 anni dopo l'apocalisse
    Fallout 2: 164 anni dopo l'apocalisse
    Fallout 3: 200 anni dopo l'apocalisse
    e Fallout 4? beh non sarebbe stupido aspettarsi un avanzamento tecnologico, ma ciò non vuol affatto dire togliere le macerie, vuol dire dare qualche lieve cambio al feeling e al gameplay come supponeva ammazzabarboni.

    Oddio si mi dici che il gameplay da 1-2-3 è mutato ma è ovvio, dalla camera in alto alla prima persona dinamica il gameplay cambia per forza, è ora che è difficile farlo, a meno che non tornino alla camera fissa
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #17
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    A me piacerebbe un Fallout più stabile del nulla cosmico.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #18
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe un Fallout più stabile del nulla cosmico.
    Il tuo parere conta quanto la recensione di God Hand su Ign
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  9. #19
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Almeno quella non crasha al desktop, temo che la stessa cosa non si possa dire di New Vegas. O di Fallout 3, se è per questo.

    Ora che ci penso, un sacco di dev dovrebbero prendere esempio su come rendere un gioco stabile guardando Fallout 3 e New Vegas.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 06-11-2014 alle 23:01

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #20
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Post atomico.
    Era medievale.

    wot
    Immagino con una specie di riavvolgimento storico, guardando il distastro aotmico come nuovo inizio?

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •