Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1

    Predefinito Bethesda smentisce la registrazione del nuovo Fallout

    Un fake clamoroso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Almeno avessero voglia di creare una patch ufficiale per far funzionare il 3 su Win7/8

  3. #3
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Però Boston è un nome che gira da un po' di tempo

  4. #4
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Sinceramente Boston non mi ispira affatto per un Fallout.
    E parlo da fan Bethesda, ma una Boston post nuclear fallout sul serio non mi crea nessun hype. Non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di leggermente diverso: Londra, Rio de Janeiro, Parigi, Calcutta, Città del Messico, Kyoto, Shangai, Dubai, Sidney... quello che vogliono ma spero in un leggero cambio di rotta.
    Poi eh, se dovesse essere boston prima o poi ci giocherei lo stesso perchè amo il gameplay, pero spero in qualcos'altro
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  5. #5
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Sinceramente Boston non mi ispira affatto per un Fallout.
    E parlo da fan Bethesda, ma una Boston post nuclear fallout sul serio non mi crea nessun hype. Non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di leggermente diverso: Londra, Rio de Janeiro, Parigi, Calcutta, Città del Messico, Kyoto, Shangai, Dubai, Sidney... quello che vogliono ma spero in un leggero cambio di rotta.
    Poi eh, se dovesse essere boston prima o poi ci giocherei lo stesso perchè amo il gameplay, pero spero in qualcos'altro
    be , anche un cambiamento nello stile . il tema post atomico ok perche e un marchio di fabbrica , ma tipo invece che la fantascienza retro, un universo steampunk o cyberpunk qualcosa che rinfreschi il brand. o adorato il 3 ed il new vegas , ma sul secondo , penso un po tutti, hanno avuto la sensazione di gia visto.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Sinceramente Boston non mi ispira affatto per un Fallout.
    E parlo da fan Bethesda, ma una Boston post nuclear fallout sul serio non mi crea nessun hype. Non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di leggermente diverso: Londra, Rio de Janeiro, Parigi, Calcutta, Città del Messico, Kyoto, Shangai, Dubai, Sidney... quello che vogliono ma spero in un leggero cambio di rotta.
    Poi eh, se dovesse essere boston prima o poi ci giocherei lo stesso perchè amo il gameplay, pero spero in qualcos'altro
    Ma mi vuoi uccidere? Fallout è USA. al massimo qualche dlc con qualche variazione o qualche spin off... Poi Boston non è il top nemmeno per me... Ma di certo un fallout fuori dagli stati uniti è piuttosto risibile...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    be , anche un cambiamento nello stile . il tema post atomico ok perche e un marchio di fabbrica , ma tipo invece che la fantascienza retro, un universo steampunk o cyberpunk qualcosa che rinfreschi il brand. o adorato il 3 ed il new vegas , ma sul secondo , penso un po tutti, hanno avuto la sensazione di gia visto.
    O_O O_O O_O Fallout senza post-atomico????

  8. #8
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma mi vuoi uccidere? Fallout è USA. al massimo qualche dlc con qualche variazione o qualche spin off... Poi Boston non è il top nemmeno per me... Ma di certo un fallout fuori dagli stati uniti è piuttosto risibile...
    Si capisco perfettamente, ma alla fine qualcosa dovrà pur variare se hai intenzione di mandare avanti il brand.
    Per dire io ho amato Fallout 3, senza se e senza ma, poi mi è piaciuto New Vegas anche se l'ho visto come un'espansione più che un gioco nuovo (alla fine a parte raccogliere piante e un pò di deserto, il gioco era identico a 3).
    Quindi Fallout 4: Boston, Los Angeles, NY, Chicago? non cambierebbe una mazza.
    Qualcosa da qualche parte dovranno pur cambiarlo, altrimenti siamo tutti qui a lamentarci di Assassin's Creed e poi arriva al Bethesda a sparare Fallout uno identico all'altro
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    O_O O_O O_O Fallout senza post-atomico????
    credo di aver capito cosa intende ammazzabarboni: se ci pensi tra fallout 2 e fallout 3 c'è un discreto stacco temporale, è presumibile che anche tra 3 e un ipotetico 4 ci sia uno avanzamento di tempo. E la tecnologia, nonostante appunto il fallout, potrebbe anche avere un avanzamento.
    il post-atomico c'è sempre, solo che invece di essere ambientato, chennesò, 100 anni dopo le esplosioni il 4 potrebbe essere ambientato 200 anni dopo il disastro.
    avrebbe senso un progresso tecnologico
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 06-11-2014 alle 21:12
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    A me piacerebbe un Fallout Post Atomico nell'era medioevale

  10. #10
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe un Fallout Post Atomico nell'era medioevale
    non so se lo dici per ridere o no ma magari ne esce un capolavoro . pensa a giochi come kingdom hearts , se pensi all idea di fondere disney a ff viene il voltastomaco , ma poi guarda cosa ne e uscito.

    PS andrew non hai capito una mazza di quello che ho scritto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •