Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Oculus mette in guardia Sony

    Non mettere in commercio Morpheus se non è buono quanto Rift

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Cioè? Sono preoccupati che la principale concorrente possa distribuire un prodotto "non all'altezza" di Oculus?

  3. #3
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    WTF? Si preoccupano che la concorrenza faccia flop, e li invitano a testare il livello di sviluppo del proprio dispositivo?

    Ma stanno bene questi qui? Cosa gli dà poi la certezza di essere così avanti rispetto a Sony? Boh...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Se morpheus esce prima di oculus, e al pubblico morpheus non piace, e fa flop, oculus ne risente

  5. #5
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Questa mi mancava, non so se è cavalierismo o è sottile ironia :D

  6. #6
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Questa mi mancava, non so se è cavalierismo o è sottile ironia :D
    *cavalleria scusate :D

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Se morpheus esce prima di oculus, e al pubblico morpheus non piace, e fa flop, oculus ne risente
    No, Morpheus floppa, non Oculus; al massimo, dopo le prime recensioni negative per Morpheus, l'utenza potrebbe aspettare/spostarsi su Oculus e con tutti i benefici del caso per quest'ultimo. E' per questo che a mio avviso non ha senso quello che hanno detto.
    Anche perchè potrebbe valere l'esatto contrario della loro affermazione; se Morpheus dovesse uscire prima e riscuotere successo, anche loro ne trarrebbero beneficio per "luce riflessa".

  8. #8
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    No, Morpheus floppa, non Oculus; al massimo, dopo le prime recensioni negative per Morpheus, l'utenza potrebbe aspettare/spostarsi su Oculus e con tutti i benefici del caso per quest'ultimo. E' per questo che a mio avviso non ha senso quello che hanno detto.
    Anche perchè potrebbe valere l'esatto contrario della loro affermazione; se Morpheus dovesse uscire prima e riscuotere successo, anche loro ne trarrebbero beneficio per "luce riflessa".
    Oddio non credo sia sempre così, l'utenza tende anche ad associare i prodotti della stessa categoria nonostante il marchio differente, conta che il 90% dell'utenza non si informa sui forum o si mette a comparare le diverse recensioni o cose varie. E conta che il potere del passaparola è ancora enorme, non è che molti utenti di 360 si siano spostati verso Sony perchè sappiano effettivamente che "molti giochi vanno a 1080p contro i 900p" o menate del genere, semplicemente si è sparsa la voce che una console è più performante dell'altra.

    Quindi quello di Oculus semplicemente è il timore che possa succedere quel determinato scenario, e la probabilità c'è. Se la voce che si sparge è che "i visori fanno cagare" oculus ne risente eccome.
    Come ho scritto in un altro thread, viviamo in una società che ha adottato per anni il Vhs al posto del Betamax.
    Tuttavia mi pare di aver letto più volte che la stessa Sony considera Morpheus un progetto per l'appunto, non ci sono ne date di uscita ne la certezza che esca nel mercato, ergo Sony ci sta ancora lavorando dietro e sa che ha molti limiti.
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 05-11-2014 alle 14:12
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •