Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    e il futuro sarà appunto sempre meno gioconi nel plus tanto "devi da pagà!!!" per forza

  2. #12
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    No il presente e prossimo futuro sono le console nuove.
    Ma cosa pretendi giocare aggratis tutta la vita?!?!?!

    Cioè cazzo in due anni QUANTI GIOCHI GRATIS sono usciti ogni santo mese???????
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    guarda con molta calma , la mia è una valutazione ovviamente personale, di console ne ho 3 ps3 psvita ps4 con il tempo ho notato che il plus diventava sempre più scarno mentre come bella novità con ps4 è di fatto obbligatorio quindi ho dedotto quello che ho scritto... questo è quanto ...il resto sono urla e parolacce che dimostrano quanto può essere bizzarra la natura umana :-)

  4. #14
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Senti per favore smettila di fare il santarellino che qui non lo è nessuno.
    Perchè se io faccio volare un "cazzo" e tu dai del bizzarro non so chi sia peggio.

    E ciò che hai scritto all'inizio è una critica pressapochista secondo me.

    Fai due semplicissimi ragionamenti:
    1- quante bombe ha sganciato il Plus per PS3 (Vita manco la conto)
    2- nel contesto di un "passaggio di consegne" (PS3-PS4 così come qualsiasi IPhone ecc.ecc.ecc.ecc.) è una tattica assodata, aziendalista e remunerativa per l'azienda.
    3- Se PS4 è stata lanciata da appena un anno (con tutti i pro e i contro e giochi sì, giochi no, si poteva fare di più ecc.), come puoi pensare che rilascino per questa generazione le stesse quantità e qualità di giochi come per PS3? Là il servizio nacque a metà vita della console.
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    infatti ho scritto "diventava sempre più scarno" il che si significa che non è stato sempre un servizio scarso , anzi ...

    con il tempo però tra net pass, giochi che per essere godibili richiedono dlc (a pagamento) le cose sono cambiate

    e ripeto secondo me diventerà sempre più secondario fornire giochi di un certo peso perchè cmq in ogni caso di fatto devi avere il plus su ps4

    se vai sulla pagina fb di sony italia cosa leggi ???

    tutti che pretendono di giocare "aggratis tutta la vita?!?!?!"

    come dici tu?

  6. #16
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Scusa ma faccio fatica a comprendere il senso di alcune frasi, specie le ultime, ma va beh......

    Mah, se secondo te diventerà tutto più secondario è da vedere.....intanto per dicembre e gennaio la carne c'è e non si può dir di no. I tempi mi sembrano correttissimi altrimenti la gente di giochi fisici (o da PSN) non ne compra più.

    Il problema di fondo per me è tutto questo accanimento generico sulla questione DLC. Tutto vero, per carità, ma se tu dici

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
    con il tempo però tra net pass, giochi che per essere godibili richiedono dlc (a pagamento) le cose sono cambiate
    sbagli, dal mio punto di vista. Ovvio che se ci si accanisce con i soliti giochi triti e ritriti (i giochi di massa) le software house fanno di tutto per massimizzare i ricavi..... come la questione BERLUSCA MERDA e poi tutti a votarlo, un esempio banalissimo ma efficace.

    Di giochi carini, belli e fighi ce n'è. Ho comprato L'Ombra di Mordor e per quanto mi riguarda è un gioco stra-figo che non vanta DLC di spessore.
    Lo stesso Destiny anche se ha diviso la critica e gli utenti.

    Ovvio poi che se ci mettiamo a parlare di COD, BF (ma neanche tanto), quell'aborto di AC e compagnia varia........ Beh allora hai sicuramente ragione ma è uno "stile di giocare" che puoi cambiare se vuoi.

    Vuoi sapere qual è la vera piaga del gaming odierno? Gamestop.
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #17
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Senti per favore smettila di fare il santarellino che qui non lo è nessuno.
    Perchè se io faccio volare un "cazzo" e tu dai del bizzarro non so chi sia peggio.
    Vediamo di far volare i Razzi con la R e non le cose che ci fanno rima. E teniamo tutti quanti i toni bassi per favore. Primo e ultimo avviso.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    vedo un sacco di lamentele ma infamous non mi pare un titolo da poco anzi...lo volevo recuperare ma grazie a dio l'hanno annunciato per gennaio e mi risparmio i soldi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •