Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Hands On Resident Evil Revelations 2 (PS4)

    Provato con mano il nuovo capitolo della saga

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Ragazzi domanda fondamentale anche se temo di sapere la risposta: ma il personaggio non giocante e' immortale come nel primo (cosa che spero) o dobbiamo proteggerlo e mantenerlo.(piu probabile vista la possibilita di cambiarlo a piacimento)?lo chiedo perche io re5 l ho odiato a morte non tanto per tutti i motivi piu classici, quanto per colpa di quel pezzo di.........legno di sheva.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Ragazzi domanda fondamentale anche se temo di sapere la risposta: ma il personaggio non giocante e' immortale come nel primo (cosa che spero) o dobbiamo proteggerlo e mantenerlo.(piu probabile vista la possibilita di cambiarlo a piacimento)?lo chiedo perche io re5 l ho odiato a morte non tanto per tutti i motivi piu classici, quanto per colpa di quel pezzo di.........legno di sheva.
    durante la prova non mi è mai morta. Però ogni tanto la catturavano e ho dovuto assisterla, ma fortunatamente nulla di tedioso come nel 5. Inoltre potendo passare da uno all'altro alla semplice pressione di un tasto, il tutto risulta molto meno macchinoso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •