Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1

    Predefinito Ancora ottime vendite per PS4, ma Sony in perdita

    Superati i 13 Milioni e mezzo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    si sapeva.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    La Sony deve mollare i cellulari che fanno veramente schifo!!!!!!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio
    La Sony deve mollare i cellulari che fanno veramente schifo!!!!!!!!
    avevo letto ottime recensioni sull' ultimo che hanno tirato fuori.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    PS TV si è rivelata un fallimento? Ancora oggi, dopo la cagatona fatta con PSP Go, mi chiedo perché abbiano osato lanciare sul mercato qualcosa del genere. Soprattutto vedendo l'agonia della povera Vita.

    Togliendo la parte console, credo che Sony stia prendendo mazzate dalla concorrenza per quanto riguarda il resto dei suoi prodotti (tv, notebook, cellulari ecc ecc).

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    spero che la divisione ps si stacchi come ramo aziendale, ovvero, che se produce degli utili, che non si perdano nel risanare gli altri settori! perché sinceramente mi sembra ingiusto che le resorse destinate alla console, siano limitate per tappare i buchi colossali degli altri settori. onestamente non comprerei niente di sony ora come ora, sui tv ne buscano da samsung, sulla fonia non sono competitivi ( e non perché non abbiano prodotti validi, alcuni modelli sono ottimi ma il mercato è saturo e se non proponi qualcosa di tuo, non ci entri! ) e per quanto riguarda gli impianti hi fi, penso che ci sia molto di meglio come rapporto qualità prezzo.

    ps4 è l'unico prodotto che attualmente rende alla grande, e ora DEVONO concentrare le risorse investendo su esclusive e provando quantomeno a rilanciare vita, dato che la console è ottima.
    se è vero che il lancio di ps4 è un successone, non possono campare con due giochi in croce ( tutt'altro che capolavori per giunta ).

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OP
    un dato sicuramente importante per l'azienda, visto che sembra essere l'unico settore proficuo
    Ehm: http://abload.de/img/3u9ujs.jpg

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Risicatino però eh. Speriamo sia solo un'attesa per il ritorno di investimenti.

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    onestamente non comprerei niente di sony ora come ora, sui tv ne buscano da samsung, sulla fonia non sono competitivi ( e non perché non abbiano prodotti validi, alcuni modelli sono ottimi ma il mercato è saturo e se non proponi qualcosa di tuo, non ci entri! ) e per quanto riguarda gli impianti hi fi, penso che ci sia molto di meglio come rapporto qualità prezzo.
    Per quanto riguarda i televisori, ti posso dire che quest'anno Sony ne ha presentati parecchi piuttosto validi. Lo so perchè per comprarne uno mi sono letto decine di recensioni su vari siti specializzati, ed erano tutte entusiaste, soprattutto per l'ottima qualità dell'immagine (superiore o pari a quella di televisori che costano il doppio, come per esempio alcuni Samsung) e l'eccezionale rapporto qualità/prezzo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    I samsung costano il doppio dei sony? O_O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •