Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Gli Smartphone Sony fanno così cagare? Io se non avessi l'iphone aziendale (e stendo un velo pietoso perchè dopo 6 mesi è già ridotto una baracca non per mia colpa) mi sarei comprato o l'Xperia Z1 o il padellone (Xperia Z Ultra)
    No, però la divisione aziendale che se ne occupa è stata gestita in maniera confusionaria e insensata: hanno creato un'infinità di modelli senza stabilire bene a quali fasce di mercato fossero rivolti, hanno avuto ritardi sulla produzione per i modelli chiave, non sono riusciti a gestire l'offerta in alcuni mercati chiave (tipo USA, dove hanno rilasciato i modelli più appetibili solo tramite sottoscrizione di contratto con un solo gestore di telefonia). Ora stanno cercando di riorganizzare il tutto, ma ristrutturare costa, per questo le perdite.

  2. #22
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Gli Smartphone Sony fanno così cagare? Io se non avessi l'iphone aziendale (e stendo un velo pietoso perchè dopo 6 mesi è già ridotto una baracca non per mia colpa) mi sarei comprato o l'Xperia Z1 o il padellone (Xperia Z Ultra)
    No affatto, il problema degli smartphone Sony riguardano la fascia bassa, che trovo (dopo aver avuto un Xperia J) al di sotto degli standard qualitativi dei concorrenti di prezzo analogo.
    Io come cell aziendale invece ho proprio L'Xperia Z e ti assicuro che è una bomba, sia come hardware che costruzione dell'apparecchio e materiali. In più il fatto che resista all'acqua è una sicurezza che ti lascia sempre rilassato e tranquillo, cosa rara con uno smartphone.

    Tuttavia ora il mio cell personale è un Motorola Moto G, perchè di mio compro solo smartphone di fascia bassa (non mi va di spendere tanto per oggetti che potrei rompere) e sono rimasto stupefatto da tanta qualità. Mi chiedo come saranno i prossimi Motorola di fascia alta tipo il Nexus 6. Per curiosità però, non ho intenzioni di fare simili acquisti
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio

    Guarda che gli LG non sono brutti(mai detto) è che si rompono facilmente.
    Luogo molto molto comune. Diciamo che ha una fascia bassissima da cui non puoi pretendere una durabilità chissà quanto ampia. I miei hanno un lg da 10 anni. non ha mai avuto un problema. Non è da tutte le marche oggi eh.

  4. #24
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Non parlo dei televisori top di gamma, ovviamente...in quel caso i prezzi sono simili. Ma ci sono televisori Sony di fascia bassa e media che hanno una qualità dell'immagine (perlomeno in 2D) molto simile, se non migliore a quella di prodotti di altre marche che costano quasi il doppio. Infatti molti siti elogiano proprio l'eccellente rapporto qualità prezzo di questi schermi. Anche i Samsung sono ottimi, ovviamente...ma in alcuni casi eccessivamente costosi per quello che offrono. :sisi:
    rimandendo in tema tv non so cosa dirti, un 32 pollici full hd led con due porte usb e lettore mkv con tantissimi codec della samsung lo trovi a 250...e son televisori che campano una vita!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    I ho comprato un SONY KDLW705 da 42 pollici.
    L'ho preso perchè dai vari test è risutlato come il secondo migliore TV da gaming in quanto ha un input lag tra i più bassi della categoria. E cmq in generale sembra sia un ottimo televisori ad un prezzo tutto sommato non eccessivo (500 euro).

  6. #26
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    I ho comprato un SONY KDLW705 da 42 pollici.
    L'ho preso perchè dai vari test è risutlato come il secondo migliore TV da gaming in quanto ha un input lag tra i più bassi della categoria. E cmq in generale sembra sia un ottimo televisori ad un prezzo tutto sommato non eccessivo (500 euro).
    Ottima scelta, Voradhor.

    Io invece ho comprato un mese fa un KDLW828, sempre da 42 polllici. Come qualità dell'immagine è pressochè identico al tuo, con l'aggiunta del 3D (che finora ho sfruttato ben poco, a dire il vero...) e qualche altra robetta. L'ho pagato 799 €, perchè non mi è riuscito di trovarlo in offerta e avevo urgenza di sostituire il mio vecchio Philips, ormai andato.

    Comunque hai ragione, per quanto riguarda l'imput lag i Sony sono decisamente i migliori schermi, quest'anno. Il tuo modello è leggermente migliore del mio sotto questo aspetto, ma comunque hanno entrambi valori molto bassi...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 04-11-2014 alle 18:19


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ottima scelta, Voradhor.

    Io invece ho comprato un mese fa un KDLW828, sempre da 42 polllici. Come qualità dell'immagine è pressochè identico al tuo, con l'aggiunta del 3D (che finora ho sfruttato ben poco, a dire il vero...) e qualche altra robetta. L'ho pagato 799 €, perchè non mi è riuscito di trovarlo in offerta e avevo urgenza di sostituire il mio vecchio Philips, ormai andato.

    Comunque hai ragione, per quanto riguarda l'imput lag i Sony sono decisamente i migliori schermi, quest'anno. Il tuo modello è leggermente migliore del mio sotto questo aspetto, ma comunque hanno entrambi valori molto bassi...
    Per sono abbastanza soddisfatto anche se ero abituato ai colori sparati del samsung vecchio e quindi questo Sony mi sembra quasi slavato . Premetto che ho tolto tutte le elaborazioni grafiche che invece sul samsung non avevo mai cagato.

    In linea di massima cmq sono molto soddisfatto mi sembra un buon tv ma cmq non me ne intendo per niente!

  8. #28
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Per sono abbastanza soddisfatto anche se ero abituato ai colori sparati del samsung vecchio e quindi questo Sony mi sembra quasi slavato . Premetto che ho tolto tutte le elaborazioni grafiche che invece sul samsung non avevo mai cagato.

    In linea di massima cmq sono molto soddisfatto mi sembra un buon tv ma cmq non me ne intendo per niente!
    Per quanto riguarda i settaggi dell'immagine devo ancora mettermici, ho dato un'occhiata al manuale digitale ma non ci ho capito un granchè. Dovrò consultare qualche sito specializzato in queste cose...non vorrei combinare casini.

    L'unica cosa che sono riuscito a fare, finora, è impostare l'immagine sull'opzione "immagini brillanti", perchè ho notato subito anch'io che l'immagine standard è abbastanza slavata. Con quest'opzione attiva è un vero spettacolo, devo dire...l'altro giorno mi sono guardato il blu ray di "Lo Hobbit: un viaggio inaspettato", tanto per vedere la differenza rispetto al vecchio televisore, e sono rimasto alquanto impressionato. Dato che questa settimana metterò finalmente le mani su una PS4, non vedo l'ora di vedere come se la cava il nuovo televisore con la grafica "next gen"...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i settaggi dell'immagine devo ancora mettermici, ho dato un'occhiata al manuale digitale ma non ci ho capito un granchè. Dovrò consultare qualche sito specializzato in queste cose...non vorrei combinare casini.

    L'unica cosa che sono riuscito a fare, finora, è impostare l'immagine sull'opzione "immagini brillanti", perchè ho notato subito anch'io che l'immagine standard è abbastanza slavata. Con quest'opzione attiva è un vero spettacolo, devo dire...l'altro giorno mi sono guardato il blu ray di "Lo Hobbit: un viaggio inaspettato", tanto per vedere la differenza rispetto al vecchio televisore, e sono rimasto alquanto impressionato. Dato che questa settimana metterò finalmente le mani su una PS4, non vedo l'ora di vedere come se la cava il nuovo televisore con la grafica "next gen"...
    Settare una televisione è molto più difficile e intuitivo di quello che sembra (a meno che uno non si accontenti) io ci ho messo 3 mesi che trafficavo, ma ora sono soddisfatto al 100%
    se ti serve aiuto posso darti qualche consiglio. Ne ho settate molte, sia sony che samsung che lg.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Settare una televisione è molto più difficile e intuitivo di quello che sembra (a meno che uno non si accontenti) io ci ho messo 3 mesi che trafficavo, ma ora sono soddisfatto al 100%
    se ti serve aiuto posso darti qualche consiglio. Ne ho settate molte, sia sony che samsung che lg.
    Mi serve molto aiuto in tal senso ! magari potremmo parlarne in 3 su skype o cose simili.
    Io per ora mi sono limitato a selezionare la modalita gaming e a disattivare tutti i process di post elaborazione dell'immagini in modo da avere il segnale HDMI naturale e con l'input lag più basso. Poi ho regolato luminosità e contrasto e nitidezza con l'aiuto del test setting della ONE. In ogni caso ho messo contrasto 9 luminosità 50 e nitidezza 40. In generale io so che con i videogiochi bisogna abbassare la nitidezza.
    Ultima modifica di Voradhor; 05-11-2014 alle 18:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •