Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    dal punto di vista tecnico c'è poco da dire....quello che mi preoccupa è tutto il resto
    Se non ci fosse stato FFXIII non mi sarei preoccupato affatto...ma c'è stato...purtroppo c'è stato...ed ha creato un precedente pericoloso

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Solo a me ha colpito parecchio la pioggia dinamica alla fine del primo video? Voglio dire, più tempo passa piovendo e più la strada si riempie d'acqua.
    Certo, anche in Skyrim ci doveva essere la neve dinamica, ma poi s'è visto...

    Guardando il secondo video, mi sono accorto quanto più "realistico" sia questo FF rispetto al predecessore. Mi ricordo che in FFXIII c'erano i goblin con le ruote al posto delle zampe e con una bocca a ciambella vuota all'interno. Una creatura senza logica.
    Qua invece, a parte qualche dettaglio "strano" (il naso da maiale nei bestioni giganti sul lago?), gli animali e i mostri paiono più veritieri... e meno buffi/stupidi.

    Spero comunque che una mappa così vasta abbia uno scopo. Voglio dire, sarà anche divertente gironzolare e farmare le prime due ore, ma non puoi sprecare un mondo del genere senza introdurre elementi secondari.
    Magari non millemila cose come Skyrim, ma una spruzzata non sarebbe male.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    È tutto sto mondo da esplorare a che serve?
    Final Fantasy è un'altra roba.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Se non ci fosse stato FFXIII non mi sarei preoccupato affatto...ma c'è stato...purtroppo c'è stato...ed ha creato un precedente pericoloso
    io più che altro sono preoccupato per il fatto che questo gioco è stato progettato come FFvs13 e non come FF15 e mi chiedo quanto questo possa influenzare sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista della trama

  5. #15
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io più che altro sono preoccupato per il fatto che questo gioco è stato progettato come FFvs13 e non come FF15 e mi chiedo quanto questo possa influenzare sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista della trama
    Ma cosa vuoi che cambi? È un immenso action RPG dai personaggi scialbi. Non sanno più che fare alla Squarenix.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi che cambi? un immenso action RPG dai personaggi scialbi. Non sanno più che fare alla Squarenix.
    Beh io la penso come te ma penso che se invece di proporre un progetto da zero studiato apposta si ricicla un progetto di tutt'altra natura i risultati possono solo essere peggiori

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io più che altro sono preoccupato per il fatto che questo gioco è stato progettato come FFvs13 e non come FF15 e mi chiedo quanto questo possa influenzare sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista della trama
    Si sapeva già che sarebbero stati due giochi con gameplay e trama differenti. L'unica cosa in comune è la mitologia, anche se pure quella può cambiare da un titolo all'altro (vedi FF Type-0)

  8. #18
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A me fanno solo paura le dichiarazioni di Kitase, quando iniziò a sparare quelle assurdità sulla pressione di un tasto solo. Stando a quanto diceva lui è praticamente un button smash. Per il resto l'hardware per dare sfogo a tutte le loro idee ce l'hanno, bisogna solo vedere qual è la portata di queste idee.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #19
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    A me fanno solo paura le dichiarazioni di Kitase, quando iniziò a sparare quelle assurdità sulla pressione di un tasto solo. Stando a quanto diceva lui è praticamente un button smash. Per il resto l'hardware per dare sfogo a tutte le loro idee ce l'hanno, bisogna solo vedere qual è la portata di queste idee.
    Stessa mia identica preoccupazione. Quel "sto diventando troppo vecchio per premere tutti quei tasti" ancora oggi non mi lascia tranquillo.
    Per il resto bisogna solo incrociare le dita e sperare che il peggio per la Fantasia Finale sia passato.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    A me fanno solo paura le dichiarazioni di Kitase, quando iniziò a sparare quelle assurdità sulla pressione di un tasto solo. Stando a quanto diceva lui è praticamente un button smash. Per il resto l'hardware per dare sfogo a tutte le loro idee ce l'hanno, bisogna solo vedere qual è la portata di queste idee.
    A quanto pare i tasti saranno 3: attacco, difesa e attacco speciale (interazione tra i personaggi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •