Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ran, non conosco assolutamente i tuoi trascorsi nel campo dello sviluppo software se non per qualche piccolo episodio particolare, nè è mio desiderio approfondire, non sono cose che mi riguardano, e proprio per questo volevo specificare che non mi aspettavo di esser citato in un post simile dal momento che nulla/meno di zero ho fatto per la tua carriera, ho sempre avuto piacere nel discutere con te di questi argomenti di tanto in tanto ma oltre ad aver provato giochi orribili online assieme a te facendoti perdere ore su ore di vita altro non ho fatto (e quindi paradossalmente ti ho pure allontanato dal dedicarti a cose piu serie come questa lol).

    L'unica cosa che fondamentalmente mi sento di farti in tutta sincerità sono dei grandissimi auguroni per il futuro come semplice sostenitore, al di là di tutto ciò che può esserti successo SO per certo che ti sei sbattuto tanto per cercare il successo in questo ambiente e quindi meriti una soddisfazione.

    Buona fortuna per tutto davvero

  2. #12
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mah, faccio un po' fatica a capirti.
    Io sono sinceramente contento per te, nel senso che alla fine gli sforzi ti hanno ripagato, ma dal canto mio non capisco cosa mi citi a fare.
    Alle volte hai chiesto il mio aiuto o sono stato io stesso a offrire la mia collaborazione, non ho mai neanche pensato di chiedere un compenso (non era quello che mi interessava, detto papale papale) e per ogni volta che ti ho aiutato non ho mai ricevuto notizie di un mio lavoro, né un commento, né qualsiasi tipo di parola riguardo eventuali sviluppi, non metto parola per altri perché non so se magari invece ne hanno avuti. Mi viene solo da dire che mi sarebbe bastato anche un commento negativo se i miei sforzi non erano accettati, anche un "fai schifo tu, le tue composizioni e non ho bisogno di te" andava benissimo, purché mi venisse detto qualcosa.
    Personalmente sono stato settimane e mesi a contattare te e persone che tu stesso mi avevi presentato per capire come procedevano determinati lavori o per avere aggiornamenti. Nulla, tutti spariti e tutti che ignoravano i miei messaggi. Questo non è modo di lavorare, appendere persone così, nel mezzo di lavori senza più informare nessuno è proprio triste.

    Detto questo, auguri per l'attività, che altro devo dirti?
    questo è uno dei motivi per cui ho abbandonato quel team. non ci siamo lasciati molto bene... pensa che ora la stessa tattica la usano con me: li chiamo, gli scrivo... come se non esistessi. valli a capire...

    apparte questo, hai perso del tempo per stare dietro a me, e solo per questo che non reputo affatto una cosa da poco, meriti tutta la mia stima, il mio affetto e la mia riconoscenza.
    Dewyz81

  3. #13
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Complimenti vivissimi e in bocca al lupo, non vedo l'ora di provare il vostro primo gioco!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Sono felicissimo per te/voi!


  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    dai così ran

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Oggi vado a vedere il nostro probabile ufficio.

    Quando poi sarà operativo, mi piacerebbe che qualcuno della community venisse a trovarci... a vedere cosa facciamo e come. La nostra porta è sempre aperta.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •