Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: X Factor 2014

  1. #41
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Coooooomunque, faccia di Uovo cit. il Wicker mi piace un botto
    Faccia d'uovo? Come Giuseppe Simone? ahahah! No, faccia a parte, non mi piace proprio...@Gian: i gusti musicali sono soggettivi; ciò che a te sembra oro a me sembra trash, e viceversa...mi sembra perfino inutile parlarne...comunque io adoro i Nightwish! Tutto il resto metal è noia...sempre secondo me.

  2. #42
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Secondo me si sfocia sempre nell'esagerazione o meglio : Io non cerco di vedere pipi e pupù ovunque.

  3. #43
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    @Gian: i gusti musicali sono soggettivi; ciò che a te sembra oro a me sembra trash, e viceversa...mi sembra perfino inutile parlarne...comunque io adoro i Nightwish! Tutto il resto metal è noia...sempre secondo me.
    Penso che ad una certa età bisogna imparare a NON vivere di assoluti... mi dispiace, ma del mio discorso non hai capito niente.

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Secondo me si sfocia sempre nell'esagerazione o meglio : Io non cerco di vedere pipi e pupù ovunque.
    Ecco appunto
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #44
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Coooooomunque, faccia di Uovo cit. il Wicker mi piace un botto
    Eh è brava sì cazzo, poi giovane................................. speriamo che quando cresca diventi chiavabile almeno
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #45
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Penso che hai capito tutte le cose marce della vita!
    sì, verissimo! E cerco di evitarle come la peste! In primis il rap, i Metallica e i narcisisti cronici! grazie Gian!@kog: meglio ridere sul rap...ahahaah!discorsi senza senso, non canzoni...
    Ultima modifica di jenny56; 05-11-2014 alle 12:44

  6. #46
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Oh per piacere...........
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #47
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ah Jenny, se solo tu conoscessi artisti come Murubutu finiresti di dire tutte queste baggianate. Il tuo "rap" è il "rap" di tutti per questo critichi. Basta saper cercare, ma sottolineo una cosa : ascolto anche roba commerciale(un bordello di roba, canzoni tamarre ed ecc) e non faccio il tipetto old school. Sono due cose che si completano e che imho devono convivere sulla scena semplicemente perché deve star vasta scelta di ascolto.

    http://www.youtube.com/watch?v=O4iqP9QRoiI

    Ascolta, lui non ha metriche, non ha argomenti, non ha rime, nono... non ti racconta mica una storia col suo flow. No no guarda
    Ultima modifica di Kog'Maw; 05-11-2014 alle 12:44

  8. #48
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Grazie al cielo qualcuno che la pensa come me...
    Anche io ero IL METALLO da giovane....ora so ascoltare tutto (anche perchè con la musica ci ho a che fare incessantemente da 10 anni...).... Per quello mi sono "permesso" di dare a jenny delle dritte che ha puntualmente sfanculato.
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #49
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Ah Jenny, se solo tu conoscessi artisti come Murubutu finiresti di dire tutte queste baggianate. Il tuo "rap" è il "rap" di tutti per questo critichi. Basta saper cercare, ma sottolineo una cosa : ascolto anche roba commerciale( canzoni tamarre ed ecc) e non faccio il tipetto old school. Sono due cose che si completano e che imho devono convivere sulla scena semplicemente perché deve star vasta scelta di ascolto.

    http://www.youtube.com/watch?v=O4iqP9QRoiI

    Ascolta, lui non ha metriche, non ha argomenti, non ha rime, nono... non ti racconta mica una storia col suo flow. No no guarda
    No grazie, se voglio sentire un comizio elettorale vado in piazza a sorbirmi Grillo! (però...una sola cosa mi è piaciuta: non dice parolacce, o forse mi sono sfuggite, non mi piace chi parla troppo veloce!) una canzone dovrebbe essere cantata, non "parlata"! Guarda, Kog, un consiglio: non cercare di "convertirmi" al rap, perdi solo tempo! Sarebbe come convertire un cristiano a musulmano! ahaah! sto benissimo così, grazie, con i miei gusti "assoluti"!

  10. #50
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io non converto nessuno, volevo solo controbattere le tue stupidaggini con buona musica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •