Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Twitch vieta gli abbigliamenti provocanti

    Niente bikini e torsi nudi - si vendono magliette

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    e io che volevo inaugurare la rubrica Strip Tease videogiocanti di Gamesurf... :D

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Certo che la foto... è da da sbavo !!!! che ghiandole !!!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    queste sono sicuramente da 60 fps (forti palpate al secondo)

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non so se la tizia in foto sia una vera nerd incallita di videogame. Ma dalla foto sembra palesemente che voglia mettere in mostra altre doti oltre quelle videoludiche. E gli occhialoni da nerd hipster che indossa sullo stile di professoressa sexy, confermano la mia ipotesi che forse vuole attirare utenza per altri motivi.

    Non che io mi stia lamentando della cosa XD


    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    e io che volevo inaugurare la rubrica Strip Tease videogiocanti di Gamesurf... :D
    Togliendo le nuove regole di Twich, cosa ti impedisce di farlo? :D

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Val, puoi sempre farlo su Streamago, dove siamo più tolleranti :D

    Perfettamente d'accordo con Twitch e, soprattutto, in un'ottica dove si vuole aprire il videogioco anche al pubblico femminile (perchè c'è, esiste e ha un suo preciso senso logico), non capisco perchè debbano saltare puntualmente fuori questi fenomeni che cercando di segnalarsi per le doti fisiche e non di giocatrici.
    Nel caso specifico fa letteralmente ridere il cappuccio in testa e il resto al vento. La logica...

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Nel caso specifico fa letteralmente ridere il cappuccio in testa e il resto al vento. La logica...
    tu non capisci: è che da dietro viene una correntina fredda, mentre davanti il monitor scalda

  8. #8
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Che community di m****, non ci sta niente da fare oh...quando non ci arrivi con le parole devi arrivarci o a torso nudo o col culetto di fuori però d'altro canto voglio dire anche che mentre guardavo la finale di LoL su Twitch c'erano un bordello di commenti a sfondo sessuale per la conduttrice che era ben coperta...mortacci

  9. #9
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    "Se dove vivete fa incredibilmente caldo, e state giocando senza maglietta (uomini) o con un bikini (donne), allora zoomate la camera sulla vostra faccia".

    Povero Wagamama.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Val, puoi sempre farlo su Streamago, dove siamo più tolleranti
    C'è anche Hitbox.

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non so se la tizia in foto sia una vera nerd incallita di videogame. Ma dalla foto sembra palesemente che voglia mettere in mostra altre doti oltre quelle videoludiche. E gli occhialoni da nerd hipster che indossa sullo stile di professoressa sexy, confermano la mia ipotesi che forse vuole attirare utenza per altri motivi.
    Cercano di ottenere soldi facili tramite i subscribers e le donazioni. Mi dispiace per titted_girl_play_cs e simili, come faranno a guadagnarsi il pane quotidiano?

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Che community di m****, non ci sta niente da fare oh...quando non ci arrivi con le parole devi arrivarci o a torso nudo o col culetto di fuori però d'altro canto voglio dire anche che mentre guardavo la finale di LoL su Twitch c'erano un bordello di commenti a sfondo sessuale per la conduttrice che era ben coperta...mortacci
    Se arrivassero addirittura a censurare la chat di Twitch non si starebbe più nessuno.

    stupid sexy greedo butt


  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    "Se dove vivete fa incredibilmente caldo, e state giocando senza maglietta (uomini) o con un bikini (donne), allora zoomate la camera sulla vostra faccia".

    Povero Wagamama.


    C'è anche Hitbox.


    Cercano di ottenere soldi facili tramite i subscribers e le donazioni. Mi dispiace per titted_girl_play_cs e simili, come faranno a guadagnarsi il pane quotidiano?


    Se arrivassero addirittura a censurare la chat di Twitch non si starebbe più nessuno.
    Si, però volevo solo mettere in evidenza quanto siano ferrati sul sesso anche quando la situazione non lo permette.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •