Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito 20 minuti di gameplay per il remake di Resident Evil

    Venti minuti di paura

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ho iniziato a videogiocare con RE1 su ps1 e terminerò con RE1,ma su ps4,INCREDIBILE.

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a videogiocare con RE1 su ps1 e terminerò con RE1,ma su ps4,INCREDIBILE.
    Io presi Bio Hazard per Sega Saturn con la cartuccia per poter giocare la versione Jappo; poi presi la director's cut per Ps1, lo ricomprai nuovamente per Gamecube.
    E qui secondo me sorge il problema......il Rebirth, oltre che rifatto e migliorato graficamente in maniera sublime, aggiungeva anche varie parti piuttosto corpose (svariate ore di gioco)in più alla storia. Onestamente, da quel che ho potuto capire, questa ennesima riedizione ha avuto una "svecchiata" (non che la versione GC ne abbia necessità) e l'aggiunta de 16:9.....nulla più.
    Sinceramente non vedo il motivo per un eventuale acquisto.

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io presi Bio Hazard per Sega Saturn con la cartuccia per poter giocare la versione Jappo; poi presi la director's cut per Ps1, lo ricomprai nuovamente per Gamecube.
    E qui secondo me sorge il problema......il Rebirth, oltre che rifatto e migliorato graficamente in maniera sublime, aggiungeva anche varie parti piuttosto corpose (svariate ore di gioco)in più alla storia. Onestamente, da quel che ho potuto capire, questa ennesima riedizione ha avuto una "svecchiata" (non che la versione GC ne abbia necessità) e l'aggiunta de 16:9.....nulla più.
    Sinceramente non vedo il motivo per un eventuale acquisto.
    E' la nostalgia che mi frega.

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    E' la nostalgia che mi frega.
    Ma ti capisco; se poi non hai giocato il Rebirth, hai tutto il diritto ma sopratutto il DOVERE di rimediare :D.
    Certo, rimane il fatto che era molto più comodo per Capcom, dare una "nuova vita" al Rebirth, piuttosto che mettere mano al secondo capitolo (come moltissimi giocatori hanno chiesto), e farne un titolo COMPLETAMENTE rifatto, e magari, con qualche ora di gioco in più.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io presi Bio Hazard per Sega Saturn con la cartuccia per poter giocare la versione Jappo; poi presi la director's cut per Ps1, lo ricomprai nuovamente per Gamecube.
    E qui secondo me sorge il problema......il Rebirth, oltre che rifatto e migliorato graficamente in maniera sublime, aggiungeva anche varie parti piuttosto corpose (svariate ore di gioco)in più alla storia. Onestamente, da quel che ho potuto capire, questa ennesima riedizione ha avuto una "svecchiata" (non che la versione GC ne abbia necessità) e l'aggiunta de 16:9.....nulla più.
    Sinceramente non vedo il motivo per un eventuale acquisto.
    Io lo acquisterò senza ombra di dubbio...ma su pc.

    Poi si vociferava un remake del 2. Sul sito di capcom era apparso un immagine che poi era stata rimossa.

    Speriamo in bene.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Graficamente mi sembra molto curato. Me lo aspettavo meno "pulito", invece è stato fatto un buon lavoro a quanto pare!

    Qualcuno che ha giocato la versione per Gamecube mi conferma che non è solo una mia impressione?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    guardando dei video sul tubo, si nota la differenza.

    Meglio così.

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Graficamente mi sembra molto curato. Me lo aspettavo meno "pulito", invece è stato fatto un buon lavoro a quanto pare!

    Qualcuno che ha giocato la versione per Gamecube mi conferma che non è solo una mia impressione?
    La differenza si nota ma a mio avviso nulla che faccia gridare al miracolo.
    La differenza tra Rebirth e quello per Ps1 era impressionante!
    Era stato proprio quel gioco a convincermi a prendere il Gamecube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •