Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Il Firmware 2.0 di PlayStation 4 ha una data

    Segnatela sul calendario

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    e i video da usb?

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ho verificato: al momento non è possibile. Attendiamo l'aggiornamento e vediamo.

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    In cosa consiste il gioco condiviso?

    Un'altra cosa, quindi sarà possibile condividere i propri video oltre che su Twitch anche su Youtube... ma non ci sarà ancora a breve l'app Youtube per PS4?

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    In cosa consiste il gioco condiviso?
    consiste nel poter condividere la partita tramite twitch e parteciparvi da una PS4 remota
    Un'altra cosa, quindi sarà possibile condividere i propri video oltre che su Twitch anche su Youtube... ma non ci sarà ancora a breve l'app Youtube per PS4?
    YouTube gira benissimo dal browser di PS4.

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Thank U
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #7
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    mmm... feature richieste dal pubblico... mi sa che manca qualcosa di più importante: mettere in pausa quei maledetti download? Riuscire ad organizzare i giochi e le app in cartelle? Riuscire a collegare decentemente un hardisk alla console? Cose vecchie di una generazione praticamente :/

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    mmm... feature richieste dal pubblico... mi sa che manca qualcosa di più importante: mettere in pausa quei maledetti download?
    Se il gioco ha una feature multiplayer online, mette automaticamente in pausa i download; quindi che problema c'è? Però ammetto che poter decidere cosa scaricare prima e cosa dopo ptrebbe essere interessante.
    Riuscire ad organizzare i giochi e le app in cartelle?
    ecco, su questo ti do pienamente ragione... la mia barra delle applicazioni si sta allungando a dismisura
    Riuscire a collegare decentemente un hardisk alla console?
    Se intendi utilizzare un HD su porta USB, allora rinuncia: è un problema tecnico, le porte non sono alimentate, sono come quelle di un router, possono supprotare solo periferiche a stato solido, come le pennine.
    Ultima modifica di Tatsumaki; 24-10-2014 alle 14:32

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    mmm... feature richieste dal pubblico... mi sa che manca qualcosa di più importante: mettere in pausa quei maledetti download? Riuscire ad organizzare i giochi e le app in cartelle? Riuscire a collegare decentemente un hardisk alla console? Cose vecchie di una generazione praticamente :/
    SE NON ERRO le cartelle saranno presenti, ma non ne sono sicurissimo al 100%

  10. #10
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Se il gioco ha una feature multiplayer online, mette automaticamente in pausa i download; quindi che problema c'è? Però ammetto che poter decidere cosa scaricare prima e cosa dopo ptrebbe essere interessante.
    Questo è un problema particolare per me :/ al momento non ho una connessione flat ed uso una chiavetta da 20gb di traffico, quindi se sono connesso devo dare sempre un'occhio alla lista download :nonono2: ad esempio se ho più di un download attivo, non posso metterne in pausa uno per velocizzarne un altro (dovrei "eliminarlo"). Sono cavolate e capisco che riguardino poche persone però mi sembrano cose troppo scontate per non esserci :gha:

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Se intendi utilizzare un HD su porta USB, allora rinuncia: è un problema tecnico, le porte non sono alimentate, sono come quelle di un router, possono supprotare solo periferiche a stato solido, come le pennine.
    Faccio mea culpa, questo non lo sapevo :asdf:
    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    SE NON ERRO le cartelle saranno presenti, ma non ne sono sicurissimo al 100%
    Ah ok, a questo punto spero sia vero, più che altro perchè ho la dash parecchio incasinata :lol:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •