Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito [Rumor] GTA San Andreas in rotta per PS3 e Xbox 360?

    Il classico rimosso da PSN e XBLA

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    in poche parole sembra che abbiano tolto il gioco dallo store classic e gli abbiano schiaffato gli achievements solo per spillare altri 15 ipotetici euro agli amanti dei trofei..... se così fosse, rockstar mi cadrebbe veramente dal podio di sh seria!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    A questo punto spero in una o più collection che contenga il 3,Vice City,San Andreas e magari Liberty City Stories e Vice City Stories,per tutti coloro tra cui me che non li hanno giocati.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Se mi fanno una collector remastered con grafica aggiornata al nostro tempo inizierò a strillare come una ragazzina ai concerti dei Beckstreet boys! D:
    (ma quanto sono antico? XD )

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Non sarebbe male ineffetti un pack contenente i 3 GTA apparsi su ps2, in HD, supporto trofei e altra roba simile. Poi se ci sono anche gli "stories" sarebbe anche meglio.


    Sinceramente mi accontenterei di una versione HD del solo Vice City! In quel caso farei come Chrystchief xD

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Se mi fanno una collector remastered con grafica aggiornata al nostro tempo inizierò a strillare come una ragazzina ai concerti dei Beckstreet boys! D:
    (ma quanto sono antico? XD )

    L'unica cosa sensata sarebbe quella. Magari aggiungendo anche i 2 storie oltre alla trilogia uscita su PS2/Xbox.

    Se come dice prussia, hanno fatto tutto ciò solo per riproporre il titolo con la sola aggiunta degli obiettivi, sarebbe una gran vaccata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •