Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Speciale Interstellar

  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    In realtà il soggetto non è dei miei preferiti, ma il solo fatto che ci sia Nolan alla regia mi ha fatto salire l'hype.

  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Si era buttato troppo in commedie romantiche e in filmetti di poco conto. E questo me lo aveva fatto odiare non poco come attore. Però negli ultimi tempi sta dimostrando di essere un interprete di tutto rispetto. Speriamo che dimostri il suo talento anche in questo film.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Si era buttato troppo in commedie romantiche e in filmetti di poco conto. E questo me lo aveva fatto odiare non poco come attore. Però negli ultimi tempi sta dimostrando di essere un interprete di tutto rispetto. Speriamo che dimostri il suo talento anche in questo film.
    Sì, da "Come farsi lasciare in dieci giorni" era rimasto intrappolato nel ruolo di belloccio... ha avuto la sua seconda chance e sono contenta che abbia saputo coglierla.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Potrebbe essere il punto di svolta per Nolan: il ritorno al cinema d'autore interpretato nella sua visione analitica e cerebrale, oppure il definitivo passaggio al blockbuster pretenzioso, con mio grosso rammarico. Non ho grande hype, ma un po' di curiosità sì. Vista la presenza di Zimmer propendo per il peggio.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 24-10-2014 alle 09:53
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #15
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere il punto di svolta per Nolan: il ritorno al cinema d'autore interpretato nella sua visione analitica e cerebrale, oppure il definitivo passaggio al blockbuster pretenzioso, con mio grosso rammarico.
    Stessa paura che ho io, di sicuro andrò a vederlo al cinema comunque, è il film che più sto aspettando al momento

  6. #16

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    Stessa paura che ho io, di sicuro andrò a vederlo al cinema comunque, è il film che più sto aspettando al momento
    In un modo o nell'altro, anche questa volta Nolan sta attirando l'attenzione su di sè

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    Stessa paura che ho io, di sicuro andrò a vederlo al cinema comunque, è il film che più sto aspettando al momento
    Non il mio, per fortuna.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    c'è già chi parla di miglior film degli ultimi 50 anni... c'ho l'hype addosso di quello pesante!
    Non esageriamo, cast e regista sono di prim'ordine ma potrebbe non andare oltre il film dell'anno...

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    A me Nolan piace tantissimo,ma anche io ci andrei piano..addirittura miglior film degli ultimi 50 anni?sarei già soddisfatto se fosse il miglior film di QUESTO anno XD

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carrozze_sfascia Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, cast e regista sono di prim'ordine ma potrebbe non andare oltre il film dell'anno...
    Sono notizie che arrivano dalla stampa americana, non proprio dei primi che passano. Però potrebbe anche essere la macchina del marketing che si muove alla perfezione. Che dire..vedremo tra qualche giorno..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •