Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Niente pioggia e Hymalaia non liberamente esplorabile in Far Cry 4

    Alcuni limiti nell'atteso FPS di Ubisoft

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    considerando la grandezza del gioco potrebbero scusati

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Io invece sento in bocca il gusto amaro della delusione... ma cavoli .. come fai a non mettere la pioggia ?

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    Io invece sento in bocca il gusto amaro della delusione... ma cavoli .. come fai a non mettere la pioggia ?
    in un mondo così vasto e su console next gen sinceramente non mi sento di dare contro le sh. ci arriveranno piano piano, d'altronde se si confrontano i giochi di inizio gen xbox 360 e sopratutto ps3, e si guarda dove sono arrivate le due console con titoli come gears e tlou si può stare tranquilli.
    per me è un gran titoli in arrivo a prescindere dalla semplice pioggia

  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    anche io mi sento un pochino meno contento, anche perchè dirlo ad un mese dall'uscita mi sa tanto di "finchè non ci chiede niente nessuno stiamo zitti". Mi sarei aspettato un ciclo giorno notte completo di meteo variabile come minimo, chiedo troppo io? siamo nel 2014 cavolo.

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    però pensandoci bene, sull'himalaya non è che piova così tanto...anzi le pioggie sono addirittura rare. vista l'altitudine.magari è una scusa, ma paradossalmente è plausibile questa scelta

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    però pensandoci bene, sull'himalaya non è che piova così tanto...anzi le pioggie sono addirittura rare. vista l'altitudine.magari è una scusa, ma paradossalmente è plausibile questa scelta
    Se mi dici che sull'Everest non piove ti do ragione, ma alle sue pendici (dove piu o meno è ambientato il gioco) piove eccome !! le pendici himalaiane non sono come la tundra russa

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    In ogni caso queste "piccole" particolarità le dovresti dire prima di avere confermato migliaia di preorder...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    però pensandoci bene, sull'himalaya non è che piova così tanto...anzi le pioggie sono addirittura rare. vista l'altitudine.magari è una scusa, ma paradossalmente è plausibile questa scelta
    Pensavo la stessa cosa. Parlo da ignorante in materia: le piogge a quell'altezza dovrebbero essere poco frequenti, al contrario delle nevicate.
    Dai, si son salvati in calcio d'angolo :D

    Tra l'altro tecnicamente parlando la neve è più difficile da rendere rispetto alla pioggia, quindi apprezzo la scelta e sono curioso di vedere il risultato finale di questa sfida!

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il clima varia a seconda dell'altitudine, da sub-tropicale alle pendici meridionali fino ad alpino estremo nelle vette più elevate. Si possono distinguere tre macro-stagioni: da ottobre a febbraio, con basse temperature; da maggio a giugno con temperature più elevate; da giugno a settembre, l'umida stagione monsonica, caratterizzata da violente piogge limitate però al settore meridionale della catena, oltre cui i venti monsonici non possono spostarsi per via degli alti picchi.

    Fonte Wikipedia.

    Azz nella next gen invece di mettere tolgono, gg.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •