Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149
  1. #21
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    FINAL
    FANTASY
    VII
    REMAKE
    (...uno ci spera sempre...)

  2. #22
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dragon's Dogma 2

  3. #23
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    La frase che mi incuriosisce è proprio "farà arrabbiare altri". Se fosse un'esclusiva di Nintendo o MS che diventa multi, perchè arrabbiarsi? Potrebbero giocarsela comunque anche tutti gli altri, non solo chi ha PS4.

    Lost Odissey 2? Boh.

    Comunque avevate la mia curiosità, ora avete la mia attenzione (cit, visto che lo hanno fatto ieri su Cielo).

  4. #24
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Penso che lo smacco più grande possa essere Mass Effect 4 esclusiva Ps4, da esclusiva Ms a multipiatta, fino a diventare esclusiva Sony... roba da creare una console-war totale :D

  5. #25
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Però la news dice proprio "esclusiva" Foppa, se un'esclusiva MS diventa multi significa che non è esclusiva PS4 allora. Giusto? Pur'io mi sono confuso prima.

    E' un gioco multi che diventa esclusiva, ci sono un botto di giochi in ballo. Bioshock? Fino al 6 dicembre solo seghe mentali possiamo farci

  6. #26
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    FINAL
    FANTASY
    VII
    REMAKE
    (...uno ci spera sempre...)
    ahahahahah cazzo si.
    Se annunciassero un colpo simile potrebbero pure chiudere la produzione di One prima di perdere altri soldi

  7. #27
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    ahahahahah cazzo si.
    Se annunciassero un colpo simile potrebbero pure chiudere la produzione di One prima di perdere altri soldi
    Lo venderebbero a pochi nostalgici (me compreso); dubito fortemente che possa far presa sulle nuove generazioni di giocatori.

  8. #28
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Lo venderebbero a pochi nostalgici (me compreso); dubito fortemente che possa far presa sulle nuove generazioni di giocatori.
    Ma infatti. Manco si stesse parlando di un GTA, AC o Cod. E non dico questo perché considero FF(e per la precisione il 7) inferiore ai giochi citati. Un titolo con quelle meccaniche di gioco, anche se con grafica rifatta con gli standard di oggi, non credo possa vendere in modo esagerato e capace di trascinare in modo assurdo le vendite di una console.

    P.S. Io sono uno dei nostalgici...

  9. #29
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Però la news dice proprio "esclusiva" Foppa, se un'esclusiva MS diventa multi significa che non è esclusiva PS4 allora. Giusto? Pur'io mi sono confuso prima.

    E' un gioco multi che diventa esclusiva, ci sono un botto di giochi in ballo. Bioshock? Fino al 6 dicembre solo seghe mentali possiamo farci
    Infatti! Se diventasse multi, qualche mugugno dei fanboy ci sarebbe, ma se lo potrebbero giocare.
    Se fosse una nuova IP, perchè "farebbe arrabbiare" gli altri? Così come ne ha Sony, ci sono esclusive MS e N.
    Quindi tirando le somme uno pensa ad una IP di N o MS o un multi che passa a sony in esclusiva....e magari qualcosa di clamoroso, se addirittura "fa arrabbiare" qualcuno.

    Boh, vedremo, sono veramente curioso. All'inizio pensavo a ZOE3, ma quello era una IP nata su Sony e portata su MS solo con la collection HD dopo 12 e passa anni...

    Chissà, spero che il mistero venga dipanato presto, mi fa piacere sapere di annunci di giochi nuovi, era ora. La voglia di next gen sta salendo, con qualche incentivo potrei anche farlo sto benedetto salto..

  10. #30
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Ma si son d'accordo con voi (purtroppo)

    provocazione finale:
    Ps4 da dicembre in poi in vendita a 100€ in più, con Ps-Eye obbligatorio, always online con check ogni 24h e nessun che si lamenta
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •